Worldwide Beppe Grillo Meetup Message Board › Corso di formazione della Casaleggio per grillini da lc regionali
| ancer | |
|
|
Ragazzi l'aspetto + interessante di quella riunione è che la casaleggio aveva disposto una scadenza AD PERSONAM (soprattutto x Favia che è in difficoltà in emilia romagna, la scadenza diceva max entro 10 giorni si DOVRANNO AVERE I NOMI DEI CANDIDATI, LA SCADENZA è STATA AGGIORNATA AD OGGI ED OGGI GRILLO POSTA
http://www.beppegrill... LEGGETE ATTENTAMENTE: riga 7: "Il Parlamento e il governo sono illegittimi. Il cittadino non ha potuto eleggere i suoi rappresentanti" riga 26: "mi prendo la responsabilità di presentare i due candidati per Campania e Emilia Romagna: Roberto Fico e Giovanni Favia. Ho ascoltato molte voci nelle due Regioni e mi sembrano i candidati ideali." Il movimento è morto lo dico da anni che oramai è peggio della DC o di PD e PDL, sono talmente malati di partitocrazia che nemmeno si accrogono delle cazzate che scrivono a 20 righe di distanza!!!!!!! |
| Maurizio Mezzini | |
|
|
Il link è stato eliminato.
|
| XLR | |
|
|
In nome della trasparenza é diventato trasparente.
![]() |
| jack rothschild | |
|
|
facendo proprio un discorso terra-terra.. i candidati di grillo a quanto pare si proporranno solo in regioni notoriamente a maggioranza di sinistra
risultato? ulteriore elemento di frammentazione del centro sinistra, che fa il gioco degli altri, più compatti che mai a livello politico Grllo ha una sola carta da spendere: la sua notorietà e la sua rilevanza mediatica. Il treno l'ha perso, è passato ad aprile 2008, quando ancora poteva sfruttare l'onda lunga del primo v-day mandare dei ragazzi allo sbaraglio per non ottenere un tubo, è del tutto inutile (tranne a casaleggio) Ah Gianroberto.. lovin'you ![]() |
| Maurizio Mezzini | |
|
|
"mandare dei ragazzi allo sbaraglio per non ottenere un tubo, è del tutto inutile (tranne a casaleggio)"
no! tranne che ai privileggiati! |
| riccardo rosso | |
|
|
facendo proprio un discorso terra-terra.. i candidati di grillo a quanto pare si proporranno solo in regioni notoriamente a maggioranza di sinistra ripeto, quindi Che il nostro timoniere, pur appoggiando le liste a cinque stelle, nei suoi spettacoli non intenda spendere oltre i suoi talenti cioè denaro, comparsate televisive giornali per reclamizzare l'operazione 5 stelle. In effetti, mancano pochissimi mesi alle elezioni regionali e solo 18 mesi ad altre e nulla si muove, salvo parole tra noi. Ora credo fermamente che se vogliamo vincere le elezioni, bisogna spendere e spendersi tutti sempre e dovunque, ventre a terra e testa bassa senza limiti, oppure: questa operazione toglierà solo voti alla sinistra per consegnare la vittoria alla destra. COSA NE PENSI TU ? |
| mario | |
facendo proprio un discorso terra-terra.. i candidati di grillo a quanto pare si proporranno solo in regioni notoriamente a maggioranza di sinistraGià è curioso.....Pur considerando il pd un partito di centrodestra moderato è pur sempre da considerare che alla fine si fa il gioco di Berlusconi che , probabilmente , vincerà in tutte le regioni tranne proprio quelle "rosso antico". Le prossime regionali si tramuterannno in un plebiscito che aprirà le porte alla definitiva dittatura piduista presidenzialista.Presidenzialismo senza alcun contropotere , ovvero dittatura assoluta con i media e i mezzi tecnologici moderni, un mix da Grande Fratello pericolosissimo. Si continua nel grillismo a teorizzare programmi da sinistra libertaria e poi a fare una pratica politica , il marketing all'americana , che è figlia del populismo di destra da telepredicatore internettiano. Questa volta chiede scusa , i candidati li propone lui. Pero' dice Grillo che ne ha visti parecchi prima di scegliere i 2 eletti...Vi risulta che in Emilia e Campania ne ha visti altri prima di questi 2? Si ripete l'equazione: Grillo e Casaleggio ordinano, gli organizer autoeletti capilista eseguono e vengono puntualmente candidati... Per la democrazia c'è tempo..........E' rimandata alle prossime elezioni , dice Grillo. Edited by mario on Nov 9, 2009 4:04 AM |
|
| Maurizio Mezzini | |
|
|
@riccardo
Pare che l'unico problema che ti afflige è la perdita di consenso della sinistra! Toglimi una curiosità: quanto di positivo ha portato nella vita di quei cittadini che ci si riconoscono negli ultimi 30 anni? Per quale motivo stanno perdendo voti? Quanti delinquenti hanno nelle loro file? Quanti soldi pubblici hanno contribuito a sperperare sopratutto nelle amministrazioni loro? Quanto hanno inciso sull'esistenza politica e la carriera politica di Berlusconi? Il presidente della repubblica Giorgio Napolitano, 2 anni fà è andato a commemorare le vittime fasciste delle foibe dimenticando di dire che sotto i cadaveri dei fascisti c'erano i cadaveri dei titini gettati in precedenza dai fascisti. Sono personaggi che hanno un valore talmente elevato che non ne possiamo fare a meno? |
| Alex-G.Masciari | |
|
|
In effetti un "pericolo" c'e'.... essere abbastanza innovativi e spiazzanti da destabilizzare la parte politica meno compatta, in retroguardia se non anche in recessione... ma non abbastanza forti per entrare in consiglio comunale (e mi fermo al consiglere che sarabbe gia' tanto); in ogni caso tranquillizzo Mario: non saranno certo le nostre percentuali a danneggiare il centro-sx.
|
| riccardo rosso | |
|
|
Mi sono spiegato male e chiarisco
se si fà una lista progressista, non deve danneggiare altri con le stesse idee se vogliamo fare perdere una certa parte è sufficiente che divisioni interne spacchino il gruppo, poi i pezzi che ne risultano sono condannati a sicura sconfitta anche elettorale i distinguo all'interno di un gruppo agiscono come veleno, intossicando tutto il gruppo Esempio banale: rifondazione comunista esisteva, poi la divisione vendolaferrero l'ha fatta sparire da Bruxelles e dal panorama nazionale - locale - amministrativo. Che poi ci siano altri problemi, mi pare evidente, ora mi premurava di mettere in guardia da distinguo francamente poco significativi MA capaci di fare esplodere e morire il gruppo e le sue idee |