Worldwide Beppe Grillo Meetup Message Board › Quanti sono i blog di Beppe Grillo ? Quanti conoscono la risposta ?

Quanti sono i blog di Beppe Grillo ? Quanti conoscono la risposta ?

• 1
  • 2
XLR
Posted Nov 8, 2009 4:57 PM
iRaul
Fáskrúðsfjörður, IS
Post #: 3,152
I siti si possono clonare? Duplicare?
reindirizzare? Nn è la prima volta che
qualcuno trova su un clone di beppegrillo.it

una notizia diversa e unica. Questo mi dà da
pensare, male, e in modo confuso, per ora

Ma lo vuoi capire o no che E' LO STESSO SITO??????

Per capirlo, guarda subito dopo http://..., cosa vedi? Vedi: WWW.BEPPEGRILLO.IT.
E' quindi Lo STESSO nome di dominio, lo stesso blog, lo stesso sito. Sono post diversi dello stesso blog (o sito).
Un sito puo' contenere anche migliaia di diverse pagine, sezioni, capitoli, temi, articoli, notizie, foto, video, musiche, fumetti, spogliarelli, ecc ecc ecc.......
Sarebbero siti diversi se il nome di dominio fosse diverso. Non é difficile da capire.
XLR
Posted Nov 8, 2009 5:15 PM
iRaul
Fáskrúðsfjörður, IS
Post #: 3,153
gli spinelli non ho l'età........

Che c'entra l'età? Io ho smesso completamente di bere alcol da un anno e mi sento molto meglio.
Prossimo obbiettivo: le sigarette.
Le canne invece rivendico il fatto che non le smettero' mai. Vivere nell'ascesi non é il mio obbiettivo. Ognuno sceglie le proprie dipendenze, non credo esista una sola persona al mondo che non sia dipendente da qualcosa, anche solo psicologicamente (come é il caso per le canne). Conosco gente che si droga al gioco d'azzardo o al calcio o alla televisione, oppure alle automobili, per non parlare della politica. C'é anche chi si fa le pere di lavoro fino a ridursi uno straccio......
Io preferisco il sesso e le canne, a prescindere dall'età.

P.S. Sono anche dipendente ai gatti:

lucy cassini
Posted Nov 8, 2009 5:50 PM
user 6657899
San Severo, FG
Post #: 1,422
Quoto tutto ciò che hai scritto.....ma certamente non vivo d'ascesi.....con quattro figli, cinque gatti (in casa), una terranova,cinque meticci (in azienda), quasi tutti trovatelli, i miei alunni a scuola......a causa dello stress anche la mia libido purtroppo ha dato forfait....a proposito Baghera è praticamente un clone della mia Darkness......adorabile.

http://www.eccezziuna...

GAUDI' libero
Posted Nov 8, 2009 6:15 PM
AZULGRANA
Borgo San Lorenzo, FI
Post #: 488
Vorrei sapere cosa pensi di questi due blog
e se ce ne sono altri -che tu sappia- e da
quanto tempo, domande legittime, o no ?

e uno,...

e due, ...

POSA IL FIASCO!!!!!laughing
XLR
Posted Nov 8, 2009 7:26 PM
iRaul
Fáskrúðsfjörður, IS
Post #: 3,158
Non potrei vivere senza animali, questo é sicuro!!!!!

Baghera, nel suo posto preferito:

Coi gattini:

I gattini al completo:

Le due signorine che ho dato via:

Zorro 2 mesi fa:

Zorro oggi:

Jojo oggi:

La povera Baghera dopo la sterilizzazione (e l'aborto, era di nuovo incinta!!!!):

• 1
  • 2