Worldwide Beppe Grillo Meetup Message Board › Quanti sono i blog di Beppe Grillo ? Quanti conoscono la risposta ?
| riccardo rosso | |
|
|
Vorrei sapere cosa pensi di questi due blog
e se ce ne sono altri -che tu sappia- e da quanto tempo, domande legittime, o no ? e uno,... e due, ... Edited by riccardo rosso on Nov 8, 2009 6:46 AM |
| iosbi | |
|
|
Vorrei sapere cosa pensi di questi due blogqualli? ???? |
| riccardo rosso | |
|
|
Questa nn è una barzelletta, e nn vuole fare ridere
|
| riccardo rosso | |
|
|
E quanti nn vogliono rispondere per piaggeria
|
| GAUDI' libero | |
|
|
Questa nn è una barzelletta, e nn vuole fare riderePeccato!! ![]() |
| XLR | |
|
|
Vorrei sapere cosa pensi di questi due blog E' LO STESSO BLOG!!!! Semplicemente sono post diversi!!!!! Non vedi che é LO STESSO NOME DI DOMINIO? www.beppegrillo.it Smetti il vino, non ti riesce e ti fa vedere doppio!!!!! Io ho fumato 3 canne eppure che é lo stesso blog riesco ancora a vederlo!!!!! Ahi ahi ahi quanti danni fà il vino??!!! |
| XLR | |
|
|
Ma quanti Riccardo Rosso ci sono da queste parti?? Toh a proposito, adesso mi bevo ancora un po' di buon rosso....hic * ! x %"
![]() ![]() Edited by XLR on Nov 8, 2009 4:01 PM |
| lucy cassini | |
|
|
Il vino mi fa male.....gli spinelli non ho l'età........ma io non ho capito cosa vuoi intendere con queste due notizie che provengono dallo stesso blog di Grillo. Spiegati meglio.
|
| riccardo rosso | |
|
|
I siti si possono clonare? Duplicare?
reindirizzare? Nn è la prima volta che qualcuno trova su un clone di beppegrillo.it una notizia diversa e unica. Questo mi dà da pensare, male, e in modo confuso, per ora |
| Alex-G.Masciari | |
|
|
Il vino mi fa male.....gli spinelli non ho l'età........ma io non ho capito cosa vuoi intendere con queste due notizie che provengono dallo stesso blog di Grillo. Spiegati meglio. OH Che eta' bisogna avere per gli spinelli? Mi sto preoccupando.... ![]() Comunque quello che Riccardo intendeva era precisamente: ...hic * ! x %@!§" chiaro? O vuoi la traduzione dal Brillo-Ciucco all' italiano? Edited by Alex-G.Masciari on Nov 8, 2009 4:55 PM |