Worldwide Beppe Grillo Meetup Message Board › FINALMENTE IL MU DI GENOVA HA PRESO LA STRADA GIUSTA!!!!!!!!!!!
| GAUDI' libero | |
|
|
|
| Davide | |
|
|
Credo che "ha ripreso a insultarmi" si scriva con la h. Scusa, è che il tuo off topic mi ha un po' infastidito... una volta tanto che si parla bene di noi, non vorrei che il thread finisse in vacca... Poi fai tu. |
| GAUDI' libero | |
|
|
Hai qualcosa contro le vacche?? ![]() |
| IL MOSTRICINO POLY... | |
|
|
Hai qualcosa contro le vacche?? hahahhaha gaudì sto ridendo.... grassamente... sono molto affascinato dai colori ultimamente, passo le giornate a caccia di immagini e foto fantasy.... fra le altre è saltata fuori questa immagine... dei problemi di meetup-genova leggo dal 2006, una mia velleità non so ma mi sento autorizzato a non prendere molto in considerazione la questione... Edited by IL MOSTRICINO POLYMAR on Nov 8, 2009 6:33 PM |
| Giorgia Matarese | |
|
|
Scusa, è che il tuo off topic mi ha un po' infastidito... una volta tanto che si parla bene di noi, non vorrei che il thread finisse in vacca... Poi fai tu. Porca vacca! ![]() |
|
|
Scusa, è che il tuo off topic mi ha un po' infastidito... una volta tanto che si parla bene di noi, non vorrei che il thread finisse in vacca... Poi fai tu. haha alle vacche conviene diventare porche per quel poco che vale il latte... hihihi |
| GAUDI' libero | |
|
|
hahahhaha gaudìNonostante le tue (dichiarate) crisi depressive, sei la persona più "leggera" ed "auto-ironica" di questo board. Onestamente gli altri m'incominciano a stare un pò sul cazzo!! Li trovo pesanti,pedanti,insistenti,inconsistenti Che rottura di coglioni!!! |
|
|
hahahhaha gaudìNonostante le tue (dichiarate) crisi depressive, sei la persona più "leggera" ed "auto-ironica" di questo board. Onestamente gli altri m'incominciano a stare un pò sul cazzo!! ti voglio bene và che lo sai.... si ho presente il genere di forumisti... una potente risata potrà disarmare chi vorrebbe imprigionarci con la tristezza.... ai piani alti, agli intermedi e dove vuoi.... |
|
|
magari se capisssero che non c' è niente da dover capire....
una vita non basterebbe hehehe |
| Gian Paolo Cavalla... | |
|
|
Da questi post si capisce perchè alla fine in Italia vince sempre Berlusconi |