Worldwide Beppe Grillo Meetup Message Board › FINALMENTE IL MU DI GENOVA HA PRESO LA STRADA GIUSTA!!!!!!!!!!!

FINALMENTE IL MU DI GENOVA HA PRESO LA STRADA GIUSTA!!!!!!!!!!!

kaspar hauser
Posted Nov 8, 2009 6:23 AM
user 9222523
Genova, GE
Post #: 104
Gian Paolo Cavalla...
Posted Nov 8, 2009 7:21 AM
giampy
Genova, GE
Post #: 579
Sono uno dei nuovi assistant del MU di Genova e ringrazio personalmente Kaspar Hauser , che non ho ancora avuto il piacere di conoscere personalmente. Ma spero di poterlo avere in futuro.
In effetti confermo: per la prima volta dopo 4 anni assistant e organizer sono stati eletti democraticamente dalla plenaria con incarichi a tempo determinato
Giorgia Matarese
Posted Nov 8, 2009 7:25 AM
user 9994477
Genova, GE
Post #: 223
Sono uno dei nuovi assistant del MU di Genova e ringrazio personalmente Kaspar Hauser , che non ho ancora avuto il piacere di conoscere personalmente. Ma spero di poterlo avere in futuro.
In effetti confermo: per la prima volta dopo 4 anni assistant e organizer sono stati eletti democraticamente dalla plenaria con incarichi a tempo determinato

Auguro a tutti i nuovi eletti (me compresa!) di fare un buon lavoro per il Meet Up di Genova, ma soprattutto per la nostra città.
davide
Posted Nov 8, 2009 7:43 AM
user 5583549
Genova, GE
Post #: 44
Fatemi capire bene.
Siete riusciti a eliminare la banda capello & associati?
Se ci siete riusciti siete delle persone eccezionali.
Complimenti vivissimi.

Davide
Posted Nov 8, 2009 8:05 AM
Davide_Stasi
Genova, GE
Post #: 735
Caro omonimo (laughing) noi non abbiamo eliminato né elimineremo mai nessuno (se non trolls, spammers, e compagnia varia).
Sono termini e azioni che non ci si addicono.
Abbiamo semplicemente fatto valere un indirizzo maggioritario a cui c'era qualche resistenza ad adeguarsi da parte di un gruppo. E ci siamo sforzati di farlo con la massima trasparenza possibile.
Oggi come ieri chiunque è il benvenuto nel nostro MU, se porta contenuti, valore e umiltà, nell'ottica di cercare di migliorare 'sto mondo e quest'Italia di m...
Se sei di Genova, spero di vederti attivo e di conoscerti alle nostre manifestazioni o riunioni.
Ciao!

Davide
Osvaldo
Posted Nov 8, 2009 8:48 AM
user 9752321
Genova, GE
Post #: 2
Confermo che questa cosa è successa. C'era il blocco che un'asociazione imponeva a tutto il Meet up. E guardacaso in quella asociazione c'erano proprio gente dell'Italia dei Valori coi loro parenti.
Ho partecipato a un tre di riunioni, non si votava mai nienite, si parlava a vuoto, in una hanno fatto una pubblicità vergognosa al loro partito, zittendo di brutta maniera chi non la pensava come loro. Era prima delle europee. Non sembrava nemmeno un Meet up di Beppe Grillo. Infatti me ne sono andato e non ho più partecipato, ho solo letto la bacheca messaggi.
Ora vedo che la cosa è ripulita, e eche il gruppo fa un sacco di cose e ha un sacco di idee. Uno del gruppo diceva che c'era il freno a mano tirato. Ora si vede che non lo è più!!! Belìn in quattro anni quelli dell'asociazione non erano riusciti (o voluto?) trovare una sede, e i nuovi liberi la trova in un mese??? Infatti d'ora in avanti parteciperò alle riunioni.
Guada caso se Beppe non ha ragione ad avercela coi partiti. Appena ne togli dai piedi uno, i cittadini ripartono e fanno cose buone... A presto e bravi ragazzi! Speriamo che Beppe si accorga e vi dica grazie anche lui.
Damiano Natali
Posted Nov 8, 2009 9:44 AM
Tutor_MU
Genova, GE
Post #: 84
Se sei di Genova, spero di vederti attivo e di conoscerti alle nostre manifestazioni o riunioni.

Altrochè! anzi sarebbe una bella cosa conoscerci e informarsi sulle reciproche attività, perchè penso che il Genova Linux User Group (giusto, Davide?) abbia molti aspetti comuni con noi, primo tra tutti l'idea di un movimento davvero open source trasparente e veramente inclusivo di tutti coloro che per passione vi vogliano apportare il loro contributo!
Voi quand'è che fare la vostra prossima riunione? tra l'altro anche voi siete allo Zenzero, giusto?

a presto!
Damiano Natali
IL MOSTRICINO POLY...
Posted Nov 8, 2009 5:02 PM
mOsTrY
Brescia, BS
Post #: 412
Ciao!

Davide

quello lì è di genova, come me!....
bugiaaaaaaaaaaaaaaaa...
senza ragione, da stasera a ripreso a insultarmi...
i d i o t a! (e infiltrato!)
Davide
Posted Nov 8, 2009 5:36 PM
Davide_Stasi
Genova, GE
Post #: 738
Credo che "ha ripreso a insultarmi" si scriva con la h.
Credo...

...
IL MOSTRICINO POLY...
Posted Nov 8, 2009 6:08 PM
mOsTrY
Brescia, BS
Post #: 414
Credo che "ha ripreso a insultarmi" si scriva con la h.
Credo...
...

credi, credi, credi...
sei molto religioso?
ti ci metti pure tu?
ti capita mai di battere in fretta alla tastiera?
a me si..
ecco spiegata la ragione della mancanza di quella "H"...