|
mi piacerebbe parlare di società, di uomini, dove andiamo e perchè. Ma non qua... te la senti di perdere un paio d'ore e di incontrarci personalmente? Ma guarda un po’ Dario mi propone un incontro privato. Privato è un vocabolo che il 14 conosce bene, questo non gli è stato suggerito dalla Casaleggio, la parola privato per loro non è solo il contrario di pubblico ma soprattutto di trasparente. La discussione in privato serve a mascherare i propositi indicibili, i pensieri + abbietti la chiusura delle discussione (ne hanno chiuse ben 3 sulle regionali) e infine quando l’avversario non è attaccabile ed è sul punto di rivelare aspetti sempre + interessanti gli si propone un incontro privato. Quando non si riesce a replicare, rispondere, argomentare xchè i fatti sono incontrovertibili viene fuori la mossa “privata” Anche Favia quando era alle strette, rifiutandosi di rispondere politicamente a 2 domande sulle loro posizioni in ambito di speculazioni finanziarie per numerose settimane, dopo il ban (ovviamente lui prima banna le persone e poi risponde non consentendo alcuna replica) dichiarò che questo genere di cose di discutono in privato, in quell'ambito lui è disponibile e ti lascia pure il cellulare! In fondo ha ragione, è roba che scotta ci si può fare veramente male, sconvolge l'alta borghesia di cui lui tutela gli interessi, disorienta chi è affascinato dalla cultura della banalità. Ora siccome il Favia, venne lui stesso a chiedere aiuto per le provinciali solo pochi mesi fa a Imola e poi successivamente afferma nel ban che io sia un troll, è possibile che Dario voglia incontrarsi in privato con un troll????????? Il troll in questione se ricordi bene, su problemi enormi come mafia e finanza, ha + volte scritto di essere a disposizione del gruppo per collaborazioni. Questo è un caso curioso di troll che partecipa anche alle riunioni regionali dove non mi pare vengano accettati troll. Poi Nick si spreme le meningi per ricordare il mio volto e non ci riesce; io pur avendo parlato molto nell’occasione fui abile a dissimulare la mia presenza proprio perché le minacce velate (che sono molto + gravi di quelle esplicite) arrivano sempre ed io che già di carattere non sono un protagonista/presenzialista mi devo tutelare. Capirai quindi che il clima di feroce killeragio messo in atto dal 14 mi potrebbe preoccupare e che la risposta + ovvia sarebbe: va bene all’incontro privato ma ci deve venire Favia. Quando ci incontreremo a quale titolo parlerai Dario? Devo dire che a me non interessa parlare con Favia mi è bastata una mezz’oretta qualche tempo fa e se possibile aspiro ad incontrare persone migliori nella mia vita, ma voglio chiarezza nei rapporti e soprattutto voglio che il 14 cominci a fare qualche piccolo passo indietro nel riconoscimento di azioni palesemente illegittime. La condizione che pongo per incontrarci caro Dario è che Favia, con un post su questo board, dichiari che la mia espulsione è contraria alle norme previste dalla regolamentazione meetup, e che il sottoscritto venga nuovamente iscritto al 14 ed al gruppo “privato delle regionali”. Sarebbe una dimostrazione pubblica e non privata che ogni tanto gli uomini (vedo che a te interessa il lato umano e sociale) sbagliano. Magari qualche ammissione di debolezza lo renderebbe + forte verso l’elettorato.
Edited by ancer on Nov 6, 2009 11:56 AM
|
|
PS: A guardarci bene, Gianfranco, non sei neanche un granchè in Italiano... approfondita forse volevi scrivere.... ci vogliono due p e l'accento sulla a non ci vuole.
Fai come il buon vecchio Pertini ai Mondiali '82... Vai a vederti una partita di calcio anzichè fare le cose da grandi che ti si addice di più....
Mavalàvalà.... Certo che per replicare ti "attacchi" ad errori di battitura.... Mi tocca risponderti con una frasetta... Io la partita di calcio (e ci può stare, visto che di altro poco capisco), tu però ancora con i soldatini.....
Edited by Gianfranco on Nov 6, 2009 12:26 PM
|
|
OK, scusate. Non c'era niente di che o di complicato... era una cosa così , uscita di gettito. Io appartengo ai Meetup da soli 11 mesi e molte storie non le conosco.
Ho perso...
Dario.
|
|
PS x Ancer... non so se servirà... ma dietro il privato non c'era nessun altro desiderio che incontrare una persona interessante con idee differenti... per scrivere ciò che avevo in mente di discutere oltre che difficile sarebbe stato lunghissimo...
Saluti, Dario.
|
|
PS x Gianfranco... poi chiudo e scappo con la coda tra le gambe... Ti avevo chiesto scusa ma vedo che insisti..
Mai sentita la parola ironia?
Gli errori di batt... ma no, dai, ma che sto a dì?
Scusate ancora dell'intrusione...
|
|
Onestamente....leggendo questo thread.....di Ancer e di Favia..... non ce ne può fregà de menooooooooooooooo!!!!!!!!! 
|
|
da vocabolario della lingua italiana:
Mafia: Gruppo, categoria di persone unite per conseguire o conservare con ogni mezzo lecito ed illecito, maneggi ed intrighi, i propri interessi particolari, anche a danno di quelli pubblici, pretendendo di sostituirsi ai pubblici poteri nell'attuazione di una forma primitiva di giustizia, che si regge sulla legge della segretezza e dell'omertà e che ricorre a intimidazioni, estorsioni, sequestri di persona, e omicidi allo scopo di proteggere interessi economici privati o di procurarsi guadagni illeciti
|
|
da vocabolario della lingua italiana:
Mafia: Gruppo, categoria di persone unite per conseguire o conservare con ogni mezzo lecito ed illecito, maneggi ed intrighi, i propri interessi particolari, anche a danno di quelli pubblici, pretendendo di sostituirsi ai pubblici poteri nell'attuazione di una forma primitiva di giustizia, che si regge sulla legge della segretezza e dell'omertà e che ricorre a intimidazioni, estorsioni, sequestri di persona, e omicidi allo scopo di proteggere interessi economici privati o di procurarsi guadagni illeciti  ...da turismo politico Italia : paese occupato dalla Mafia tempo libero : attività losche e ricerca di complici novità e svaghi: staff generation e bollini a 5 stelle  iciano
Edited by iciano on Nov 6, 2009 8:25 PM
|
|
Caro il mio Mezzini, m'ero riproposto di ignorarti,ma sei troppo divertente!  rispondo in ROSSOVisto che fate fatica a leggervelo là, ve lo propongo qua. Fatica?! Questo è Favia ed i missionari del 14 Da Ancer sull'internazionale: la frustrazione...
"Ma guarda un po’ Dario mi propone un incontro privato. Privato è un vocabolo che il 14 conosce bene, questo non gli è stato suggerito dalla Casaleggio, la parola privato per loro non è solo il contrario di pubblico ma soprattutto di trasparente.
La discussione in privato serve a mascherare i propositi indicibili, i pensieri + abbietti la chiusura delle discussione (ne hanno chiuse ben 3 sulle regionali) e infine quando l’avversario non è attaccabile ed è sul punto di rivelare aspetti sempre + interessanti gli si propone un incontro privato. Quando non si riesce a replicare, rispondere, argomentare xchè i fatti sono incontrovertibili viene fuori la mossa “privata” rispondiamo sempre, quando è utile, non a un interlocutore non ragionevole
Anche Favia quando era alle strette( ), rifiutandosi di rispondere politicamente a 2 perchè non riporti le ridicole e insistenti domande di Ancer in maniera meno vaga di domande sulle loro posizioni in ambito di speculazioni finanziarie per numerose settimane, dopo il ban x violazione della basilare netiquette (ovviamente lui non lui, ma l'organizer "nessuno" alias Nicola Virzì, ex organizer dimissionario che deteneva le password fino alla elezione dei nuovi Organizer, che ha ritenuto necessario e legittimo, in decisione collegiale con gli assistant in riunione (cca 15 persone), nonche estremamente divertente togliere la possibilita a questi due "personaggi" di intasare con offtopic il nostro Forum deviando gli argomenti dalle loro originarie discussioni, operazione che la Rete definisce con la parola "Trolleraggio", definendo chi le compie come "Troll" prima banna le persone e poi risponde non consentendo alcuna replica perchè lavorando per il MoVimento di Bologna non aveva il tempo per farlo prima (quindi confermi che ha risposto? ) che le ripetute insistenze di due nik come "Ancer" e "Gianpep" che ponevano le famose domande fossero bannati dal14... perchè la cosa rode tanto solo ad Ancer e al Mezzini? ...mha... ) dichiarò che questo genere di cose di discutono in privato, in quell'ambito lui è disponibile e ti lascia pure il cellulare alla faccia della trasparenza! mette il suo numero a tua disposizione in internet! deve essere una nuova forma di segreto massonico! In fondo ha ragione, è roba che scotta ci si può fare veramente male, sconvolge l'alta borghesia di cui lui tutela gli interessi, disorienta chi è affascinato dalla cultura della banalità.No affatto! non vale la pena farne un caso nazionale... se vuoi facciamo anche un assemblea pubblica dove lui sottoscriverà le risposte, quelle che vi pare!
Ora siccome il Favia, venne lui stesso a chiedere aiuto per le provinciali solo pochi mesi fa a Imola quindi confermi che s'è fidato di voi ma voi avete rifiutato...e poi successivamente afferma nel ban che io sia un troll, è possibile che Dario voglia incontrarsi in privato con un troll????????? certo, se il troll fosse disposto a smettere di esserlo e volesse tornare a essere un Cittadino Attivo! Che c'è di strano? Anzi! Ti consiglio di andare a trovare Dario! è una cartola! Lo adoriamo tutti! E' meglio di Grillo! Il troll in questione se ricordi bene, su problemi enormi come mafia e finanza, ha + volte scritto di essere a disposizione del gruppo per collaborazioni. E ancora può farlo quando vuole! anche via mail! L'indirizzo è segreto quanto il num di Favia! orizzontigrillini@gmail.com a vostra disposizione! Questo è un caso curioso di troll che partecipa anche alle riunioni regionali dove non mi pare vengano accettati troll. Già...
Poi Nick si spreme le meningi per ricordare il mio volto e non ci riesce già... Nik è fatto così, provare per credere! ; io pur avendo parlato molto nell’occasione fui abile a dissimulare la mia presenza ma chissei?!? batman?!? proprio perché le minacce velate (che sono molto + gravi di quelle esplicite) arrivano sempre ed io che già di carattere non sono un protagonista/presenzialista mi devo tutelare. eeeeh?!?!?! sarà paranoia?!? mha...
Capirai quindi che il clima di feroce killeragio messo in atto dal 14 mi potrebbe preoccupare e che la risposta + ovvia sarebbe: va bene all’incontro privato ma ci deve venire Favia. Affare fatto!
Quando ci incontreremo a quale titolo parlerai Dario? Dario è stato eletto in base alle preferenze accordategli dai cittadini residenti e ora è Consigliere Circoscrizionale del quartiere Reno del Comune di Bologna... non ci crede neanche lui quando se lo dice, ma ti assicuro che gode della piena e meritata fiducia di molte persone... ma credo che se proprio ci tieni vieni pure in ufficio in comune, la sede pubblica che la nostra cospirazione di killeraggio ha guadagnato col sudore della propria fronte e il voto di molti svegli cittadini, lui, Giovanni io, e chi altri ti pare a te siamo disposti a confrontarci su qualsiasi tuo problema che hai con noi, come sostenitori di un medesimo fine che speriamo di avere in comune... perchè invece io per esempio da oggi preferirei riprendere a ignorarti!
Devo dire che a me non interessa parlare con Favia mi è bastata una mezz’oretta qualche tempo fa miii...sei tu il genio, allora! e se possibile aspiro ad incontrare persone migliori nella mia vita, liberissimo! ma voglio chiarezza nei rapporti e soprattutto voglio che il 14 cominci a fare qualche piccolo passo indietro nel riconoscimento di azioni palesemente illegittime.quali?!? La condizione che pongo per incontrarci caro Dario è che Favia, con un post su questo board, dichiari che la mia espulsione è contraria alle norme previste dalla regolamentazione meetup, e che il sottoscritto venga nuovamente iscritto al 14 ed al gruppo “privato delle regionali”. ti piacerebbe!
Sarebbe una dimostrazione pubblica e non privata che ogni tanto gli uomini (vedo che a te interessa il lato umano e sociale) sbagliano. Magari qualche ammissione di debolezza lo renderebbe + forte verso l’elettorato." Debolezza?!? ma chi?!? L'elettorato non può fare altro che dirsi soddisfatto!! ma li leggi i giornali?!? Sei addirittura capace di denigrare il gruppo di Bologna con uno dei suoi più pesanti successi!! sei ridicolo!! Non pensi che la gente intelligente deve solo controllare i fatti per sbugiardarti? Debolezza... Vedi che lui poggia sulle spalle di giganti, e non sto parlando delle mie... e neanche quelle della Casaleggio, che è solo un indispensabile strumento, capacissimo nel suo mestiere... già proprio come il nostro Amico Grillo! Sto parlando delle spalle che stanno dietro al Programma, quelli che l'hanno studiato, scritto, divulgato, e che stanno operando per mantenerlo nei posti guadagnati... Il MoVimento, probabilmente, è molto più forte di quanto tu non creda...
|
|
Il mio intervento non vuole affatto essere riferito ad Ancer, che fa il modesto ma come sappiamo sa il fatto suo, ma al Mezzini... tu che sai tutto, Ancer, ma è Gianpep?
|