Worldwide Beppe Grillo Meetup Message Board › CHI HA PAURA DELLA CANDIDATURA DEL CONSIGLIERE FAVIA ?

CHI HA PAURA DELLA CANDIDATURA DEL CONSIGLIERE FAVIA ?

Elisa Bulgarelli
Posted Nov 5, 2009 7:06 AM
Bologna-5-Stelle
Bologna, BO
Post #: 290
Da quando il gruppo di Bologna in data 21 ottobre ha proposto come possibile candidato alle primarie per le regionali Giovanni Favia, da tutti i MU di Italia si è alzato un putiferio.

Io mi chiedo perchè.

Andando a vedere nel dettaglio, ci sono persone, sempre le stesse, iscritte a "tutti" i MU possibili immaginabili che hanno inoculato il virus anti-favia.

Il mondo dei grillini è bello perchè ognuno può esperimere il suo parere, ma appunto io mi chiedo come mai queste 4-5 persone hanno questa impellente esigenza di spargere il loro virus in maniera così virulenta e menzoniera?
Quali interessi ci sono dietro?

Perchè nonostante altri nomi siano stati proposti come possibili candidati si parla solo di Favia?
Perchè questa esigenza di spargere notizie false ed infondate su una persona ed il gruppo che lavora sul territorio bolognese?

Le possibili risposte sono molteplici e vanno dalla invidia personale, al senso di inadeguatezza, al complesso di inferiorità, alla voglia di rivalsa, all'invidia.

Io mi sono data queste risposte, spero sinceramente di sbagliarmi e apro questo luogo di discussione proprio per farmi un'idea più ampia della questione.

Digitato per correggere "come mai questa 4-5 persone" in "come mai queste 4-5 persone"
Elisa Bulgarelli
Posted Nov 5, 2009 7:10 AM
Bologna-5-Stelle
Bologna, BO
Post #: 292

Elisa Bulgarelli
Posted Nov 5, 2009 7:10 AM
Bologna-5-Stelle
Bologna, BO
Post #: 293

Elisa Bulgarelli
Posted Nov 5, 2009 7:12 AM