Worldwide Beppe Grillo Meetup Message Board › TG2 delle 13: E' morta Natuzza Evolo che parlava con Dio, la Madonna ed i de
| mario | |
|
Vedo che mario sta sputando veleno, lo lascio disintossicare, sta giudicandomi a più non posso, se così lo rende più tranquillo lo lasciamo fare. Visto che cita il NT e i Vangeli gli ho fatto solamente delle semplicissime domande, ma vedo che si scalda così tanto... Caro mario vedo che mi hai risposto non con un SI o un con un NO, ma per quello che ho capito mi hai risposto tra le righe nel tuo velenoso post, quello che ho capito è che risposte risulterebbero tutte "NO", e cioè: che Gesù non è il Figlio di Dio che Maria non è l'Immacolata concezione che non esiste lo Spirito Santo (come trinità) che non esiste satana che la Chiesa non è la casa del Signore Per quanto riguarda il tuo post, lo vede anche un cieco che nella chiesa c'è qualcosa che non va, ricordo che la chiesa è formata da persone, persone che possono sbagliare, anche volutamente, ma ogni persona alla fine di questa vita è chiamata a rispondere del suo operato. Come dice Jack nel suo messaggio "nel messaggio d'amore dei Vangeli dobbiamo sforzarci di amare il nostro prossimo, e se non ci riusciamo, chiederne la forza e la perseveranza di farlo nella preghiera. Vittorio Il veleno ,lo sputi tu in ogni tuo post .......... Caro inquisitore fammi scomunicare dal tuo papa , uno in piu' uno in meno scomunicato.... Il giudizio è il vostro pane quotidiano , in ogni tuo post non fai altro che sputare veleno , giudizi , anatemi , scomuniche , diavoli , esorcismi e demoni vari. sei tu che ti devi disintossicare : dalle tue ipocrisie farisaiche , dal diavolo che hai nel cervello , dall'idolatria papista .... Se la Chiesa è fatta per la maggior parte da persone come te e Ratzineger stiamo messi male. Per fortuna c'è un'altra Chiesa. ILTuo falso gesu' non è il figlio di Dio , è il figlio di Mammona maria non sai nemmeno dove abita Lo spirito santo non sai dove sta di casa Satana ti ha occupato il cervello La tua Chiesa anticristiana è una spelonca di ladri e mercanti ti consiglio una bella cura disintossicante: dal tuo amico Padre Amorth , fatevi un bell'esorcismo tutti e due , chissà non vi appare il diavolo , cosa che vi farebbe felici ambedue. Si vede dai tuoi posts come ami il prossimo. Tu(inteso come massa di clericali) e ratzinger volete solo opprimere il prossimo (come coloro che stanno viicino) e i lontani , continuate a porre fardelli insopportabili alla gente.... Fatevi una gita a Lampedusa , là ci sono gli ultimi i prediletti di Cristo, invece di lanciare anatemi e scomuniche. Edited by mario on Nov 5, 2009 11:39 AM |
|
| mario | |
|
la miglior risposta ai farisei ed ai dotti del tempio del 2000 è sempre il Vangelo:
(Marco 12:38-40; Luca 9:46-48; 17:1-2; 15:4-7) 1Allora Gesù parlò alle turbe e ai suoi discepoli, 2dicendo: Gli scribi e i Farisei seggono sulla cattedra di Mosè. 3Fate dunque ed osservate tutte le cose che vi diranno, ma non fate secondo le opere loro; perché dicono e non fanno. 4Difatti, legano de' pesi gravi e li mettono sulle spalle della gente; ma loro non li voglion muovere neppur col dito. 5Tutte le loro opere le fanno per essere osservati dagli uomini; difatti allargano le lor filatterie[1] ed allungano le frange[2] de' mantelli; 6ed amano i primi posti ne' conviti e i primi seggi nelle sinagoghe 7e i saluti nelle piazze e d'esser chiamati dalla gente: "Maestro!" 8Ma voi non vi fate chiamar "Maestro"; perché uno solo è il vostro maestro, e voi siete tutti fratelli. 9E non chiamate alcuno sulla terra vostro padre, perché uno solo è il Padre vostro, quello che è ne' cieli. 10E non vi fate chiamare guide, perché una sola è la vostra guida, il Cristo: 11ma il maggiore fra voi sia vostro servitore. 12Chiunque s'innalzerà sarà abbassato, e chiunque si abbasserà sarà innalzato. 13Ma guai a voi, scribi e Farisei ipocriti, perché serrate il regno de' cieli dinanzi alla gente, poiché né vi entrate voi, né lasciate entrare quelli che cercano di entrare. 14...[3] 15Guai a voi, scribi e Farisei ipocriti, perché scorrete mare e terra per fare un proselito; e fatto che sia, lo rendete figliuol della geenna il doppio di voi. 16Guai a voi, guide cieche, che dite: Se uno giura per il tempio, non è nulla; ma se giura per l'oro del tempio, resta obbligato. 17Stolti e ciechi, poiché qual è maggiore: l'oro, o il tempio che santifica l'oro? 18E se uno, voi dite, giura per l'altare, non è nulla; ma se giura per l'offerta che c'è sopra, resta obbligato. 19Ciechi, poiché qual è maggiore: l'offerta, o l'altare che santifica l'offerta? 20Chi dunque giura per l'altare, giura per esso e per tutto quel che c'è sopra; 21e chi giura per il tempio, giura per esso e per Colui che l'abita; 22e chi giura per il cielo, giura per il trono di Dio e per Colui che vi siede sopra. 23Guai a voi, scribi e Farisei ipocriti, perché pagate la decima della menta e dell'aneto e del comino, e trascurate le cose più gravi della legge: il giudicio, e la misericordia, e la fede. Queste son le cose che bisognava fare, senza tralasciar le altre. 24Guide cieche, che colate il moscerino e inghiottite il cammello. 25Guai a voi, scribi e Farisei ipocriti, perché nettate il di fuori del calice e del piatto, mentre dentro son pieni di rapina e d'intemperanza. 26Fariseo cieco, netta prima il di dentro del calice e del piatto, affinché anche il di fuori diventi netto. 27Guai a voi, scribi e Farisei ipocriti, perché siete simili a sepolcri imbiancati, che appaion belli di fuori, ma dentro son pieni d'ossa di morti e d'ogni immondizia. 28Così anche voi, di fuori apparite giusti alla gente; ma dentro siete pieni d'ipocrisia e d'iniquità. 29Guai a voi, scribi e Farisei ipocriti, perché edificate i sepolcri ai profeti, e adornate le tombe de' giusti e dite: 30Se fossimo stati ai dì de' nostri padri, non saremmo stati loro complici nello spargere il sangue dei profeti! 31Talché voi testimoniate contro voi stessi, che siete figliuoli di coloro che uccisero i profeti. 32E voi, colmate pure la misura dei vostri padri! 33Serpenti, razza di vipere, come scamperete al giudizio della geenna? 34Perciò, ecco, io vi mando de' profeti e de' savi e degli scribi; di questi, alcuni ne ucciderete e metterete in croce; altri ne flagellerete nelle vostre sinagoghe e li perseguiterete di città in città, 35affinché venga su voi tutto il sangue giusto sparso sulla terra, dal sangue del giusto Abele, fino al sangue di Zaccaria, figliuol di Barachia, che voi uccideste fra il tempio e l'altare. 36Io vi dico in verità che tutte queste cose verranno su questa generazione. 3 |
|
| iciano | |
|
|
oggi ero a Milano da una grande azienda di macchine da maglieria
nel muro c'era un grande ritratto dell'ultima cena poi mi hanno spiegato che era una stampa ottenuta su un tessuto a maglia....impressionante allora mi è venuta un idea...ed ho chiesto...ma allora non potremmo andare a vendere il tessuto stigmatizzato...al vaticano...? quanto ne gioverebbe questa fede in dobloni...? daaaai ![]() una maglietta con le stigmati...ma chi ce l'ha...? manco Leonardo iciano making |
| Vittorio M | |
|
|
Ammazza mario quanto vomito è uscito dalla tua bocca! Sarà il caso che tu ti faccia Benedire!
Ma quanto male ti avranno mai fatto i miei messaggi? Confrontali con i tuoi e vedrai chi è tra te e me l'anticristiano... Caro mario, tu conosci il mio orientamento ed chiaro, te lo ripeto, io sono cristiano cattolico, credo in Gesù Cristo Figlio di Dio, nella Santa Trinità, nella madre di Dio, nello Spirito Santo ecc… Tu invece non ti riveli, come mai? Che hai da nascondere? Ti nuoce alla salute rivelarti? Che ti costa dire che elogi Gesù ma che NON credi che sia il Figlio di Dio o tanto meglio Dio incarnato? Oppure dimmi che non sei credente, ma da quello che ho capito leggendo tra le righe dei tuoi messaggi (attacco alla chiesa, attacco ai sacerdoti, attacco al Papa) penso che tu sia un Testimone di Geova, se effettivamente lo sei, che ti costa rivelarlo? Dico questo perché tu come al solito mi prendi pezzi del Vangelo quelli che ti pare, ne fai un tema credendoci giustamente ma elimini quei passi che non ti interessa. Come vedi io sono molto chiaro, sei tu che non riveli il tuo orientamento religioso, è facile attaccare tutti e tutto quanto, rivelati dicendo "Io seguo la religione XY", su coraggio, non avere paura. Tu fai un elenco di cose negative che la chiesa ha fatto o sta facendo ma non elenchi quelle positive, te lo ripeto, tu stai facendo di tutta l'erba un fascio, lo vedo anche con i miei occhi che nella chiesa esiste qualche infiltrazione malefica, lo ha detto persino anche un Papa nel 1972, che ci sia qualcosa che non va è ovvio, che in qualche episodio è nettamente in contrasto con la parola di gesù non lo nego... non per questo noi cristiani cattolici dovremo allontanarci dalla chiesa che Gesù a voluto, di allontanarci dai sacerdoti che Gesù ha voluto, di allontanarci dal Papa che Gesù ha voluto. Vittorio Edited by Vittorio M on Nov 5, 2009 3:42 PM |
| XLR | |
|
|
eh allora come mai gli atei non hanno fatto cessare tutte le altre barbarie che oggi, anno di grazia 2009 avvengono ancora in molteplici parti del mondo? es il terrosimo islamico? Anche nei paesi islamici verrà il giorno nel quale la gente RAZIONALE metterà a cuccia i fanatici religiosi (che sono uguali in tutte le religioni, nella loro follia). Quando non fa comodo é "immagine stereotipata". Ma il "buon cristiano" che fà tanto bene, non é immagine stereotipata? Cosa fà poi questa chiesa di cosi positivo, vorrei saperlo. A parte mantenere il popolo nell'ignoranza, sostenere un governo di mafiosi e mettere a tacere i pochi che osano ribellarsi, cosa fà? Dare un misero 20% di quello che raccolgono con l'8 per mille per "opere di bene"? Io gli toglerei TUTTO, ogni finanziamento PUBBLICO e destinerei il 100% di quelle risorse per lo stato sociale. La sicurezza sociale é compito dello STATO, non di una congrega oscurantista uscita dal medio evo che la utilizza per plagiare le menti del popolo ignorante. Edited by XLR on Nov 6, 2009 3:13 AM |