Worldwide Beppe Grillo Meetup Message Board › TG2 delle 13: E' morta Natuzza Evolo che parlava con Dio, la Madonna ed i de
| Vittorio M | |
|
|
come vi rimpallate Gesù , tutti convinti che stia dalla vostra parte, è un qualcosa di francamente risibile Grazie del messaggio Jack! ![]() Vedo che mario sta sputando veleno, lo lascio disintossicare, sta giudicandomi a più non posso, se così lo rende più tranquillo lo lasciamo fare. Visto che cita il NT e i Vangeli gli ho fatto solamente delle semplicissime domande, ma vedo che si scalda così tanto... Caro mario vedo che mi hai risposto non con un SI o un con un NO, ma per quello che ho capito mi hai risposto tra le righe nel tuo velenoso post, quello che ho capito è che risposte risulterebbero tutte "NO", e cioè: che Gesù non è il Figlio di Dio che Maria non è l'Immacolata concezione che non esiste lo Spirito Santo (come trinità) che non esiste satana che la Chiesa non è la casa del Signore Per quanto riguarda il tuo post, lo vede anche un cieco che nella chiesa c'è qualcosa che non va, ricordo che la chiesa è formata da persone, persone che possono sbagliare, anche volutamente, ma ogni persona alla fine di questa vita è chiamata a rispondere del suo operato. Come dice Jack nel suo messaggio "nel messaggio d'amore dei Vangeli dobbiamo sforzarci di amare il nostro prossimo, e se non ci riusciamo, chiederne la forza e la perseveranza di farlo nella preghiera. Vittorio Edited by Vittorio M on Nov 5, 2009 10:13 AM |
| XLR | |
|
|
come vi rimpallate Gesù , tutti convinti che stia dalla vostra parte, è un qualcosa di francamente risibile Beh, hai visto il video di La Russa che manda A MORIRE chi vuole togliere il crocefisso? Cioé sarebbe pronto a far morire delle persone per difendere un crocefisso di legno sul muro. Per me questo basta a far capire cos'é la religione. Fanatismo puro. |
| Vittorio M | |
|
|
Beh, hai visto il video di La Russa che manda A MORIRE chi vuole togliere il crocefisso? Cioé sarebbe pronto a far morire delle persone per difendere un crocefisso di legno sul muro. Per me questo basta a far capire cos'é la religione. Fanatismo puro.E tu per una risposta di UNA PERSONA ti basta per capire cosè la Fede? Ti pensavo più riflessivo... Vittorio |
| jack rothschild | |
|
|
NO questo ti fa capire chi è ignazio la russa non confondiamo il dito con la luna! |
| Vittorio M | |
|
|
NO questo ti fa capire chi è ignazio la russa ![]() |
| XLR | |
|
|
NO questo ti fa capire chi è ignazio la russa Sei tu che confondi. Di La Russa ce n'é una barca!!!!! Vai al vaticano e vedrai. Oggi non possono più permetterselo (grazie a noi atei senza morale e senza timor di Dio), ma quando potevano guarda cosa facevano in nome della CROCE!!!! |
| jack rothschild | |
|
|
ah secondo te non lo so che ce n'è una barca?!
sono la maggioranza? probabile? sicuro! embè..chissenefrega! chi infanga un ideale non scalfisce minimamente chi in quell'ideale ci crede non so se tu possa capire questo, ma almeno rispetta chi ci crede grazie a voi atei non possono, dici? come se gli atei esistessero solo da adesso?! suvvìa siamo seri Edited by jack rothschild on Nov 5, 2009 10:50 AM |
| XLR | |
|
|
Sono queste le radici cristiane delle quali parlate?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Per fortuna qualche ateo senza morale e senza timor di Dio ha mozzato qualche ecclesiastica testa e tutto cio' é finito. Altrimenti oggi probabilmente il sottoscritto non sarebbe qui a scrivervi, ma sarebbe già stato ridotto in cenere da un bel po'. Per la gloria di Dio. |
| jack rothschild | |
|
|
eh allora come mai gli atei non hanno fatto cessare tutte le altre barbarie che oggi, anno di grazia 2009 avvengono ancora in molteplici parti del mondo? es il terrosimo islamico?
bravo hai cercato tutte le fotografie. Solo un fesso può pensare che quelle immagini e quelle nefandezze abbiano a che fare col cristianesimo, quanto piuttosto con la sua più abietta aberrazione Tra i papi nella storia, vi sono i peggiori e più luridi peccatori. Serve ribadire l'ovvio? Non credevo avessi una immagine così stereotipata Edited by jack rothschild on Nov 5, 2009 11:19 AM |
| mario | |
come vi rimpallate Gesù , tutti convinti che stia dalla vostra parte, è un qualcosa di francamente risibileCaro jack io non penso di possedere Dio , i clericali lo pensano , io non utilizzo gesu' o il crocifisso come bandiera ultrà , lo fanno i clericali , i santi Inquisitori , i papisti, la storia docet e tu , da persona intelligente , lo sai meglio di me. Sono loro da sempre coloro i quali impediscono alla gente di compiere il regno dei Cieli , operatori di iniquità. E' giusto smascherarli , i bambini vogliono l'ultima parola anche qua....Vogliono piantare la loro Croce di dominio anche in questo forum.Sono ridicoli. vedi anche tu qua chi si comporta da inquisitore e fariseo. |