Worldwide Beppe Grillo Meetup Message Board › TG2 delle 13: E' morta Natuzza Evolo che parlava con Dio, la Madonna ed i de

TG2 delle 13: E' morta Natuzza Evolo che parlava con Dio, la Madonna ed i defunti

jack rothschild
Posted Nov 3, 2009 1:44 AM
user 5111682
Milano, MI
Post #: 2,661
oddio Scarpò.. c'è il comunismo nell'aldilà? allora in punto di morte mi tocca convertirmi biggrin
Mario Scarponi
Posted Nov 3, 2009 2:12 AM
user 5004096
Ancona, AN
Post #: 1,168
oddio Scarpò.. c'è il comunismo nell'aldilà? allora in punto di morte mi tocca convertirmi biggrin

comincia adesso a riconoscere......l'unico Signore.

certo che c'è una specie di comunismo nell'Aldilà. solo che per andarci non basta l'influenza, ci vuol qualcosa di grosso.
Vittorio M
Posted Nov 3, 2009 2:20 AM
amo-maria
Montignoso, MS
Post #: 797
Natuzza Evolo a 84 anni su un servizio di RAIUNO

Vittorio M
Posted Nov 3, 2009 2:37 AM
amo-maria
Montignoso, MS
Post #: 798

Perchè è una santa una che dice di parlare con Dio , la Madonna ed i defunti e ha le stimmate sulle ginocchia(sic!)?
sai che la Chiesa considera false le visioni allucinate di Medjugorje?
Ed è per questo che i visionari (quelli che ancora dicono di avere le visioni)allungano all'infinito le visioni , così la Chiesa non si può pronunciare definitivamenete sull'argomento.
La Chiesa mantiene una certa ambiguità anche perchè il paganesimo anticristiano e superstizioso porta molti clienti tra il popolino....
Cmq rersino Ratzinger è contrario a Medjugorie Arrestato il padre spirituale dei veggenti , Chiesa contraria
E dei comunicati della Madonna modelle Brigate Rosse di Medjugorie ne vogliamo parlare?
Intanto Leggete questa e morite dal ridere:
Subito dopo il decesso(Paravati), il sindaco di Mileto Vincenzo Varone avrebbe visto nel cielo “due scie luminose che si sono intersecate attorno alla luna a forma di croce dalle larghe braccia”.
Anche per MIleto dev'essere un bell'affare economico...I soldi sono capaci di far vedere anche la luna a x!!
Gesù , ancora una volta fanno del tuo Tempio una spelonca di ladri.....

Vedi perchè mario non ti rispondo più? O meglio ti rispondo quando lo ritengo opportuno?
Tu sei quello che stravolge i vangeli, quello stravolge i messaggi degli altri, sei quello che tutto quello che dici sia la verità, ma è solamente un tuo punto di vista, rispettabile, ma non la verità.

Ho forse detto che Natuzza è una santa, non l'ho detto. L'hai conosciuta la vita della povera Natuzza? Informati prima di sparare sentenze su Natuzza Evolo a vanvera! A proposito di Santi, ho la strana sensazione che anche sui santi hai una tua interpretazione personale, come è la tua (strana) posizione sulla figura di Gesù Cristo.

Poi mi salti fuori con Medjugorje, che cosa c'entra in questa discussione?
Forse hai dei dubbi e getti il sasso per vedere se qualcuno ti sa dire qualcosa nel merito?
Per quanto ne so io fino a questo momento la Chiesa NON si è ancora pronunciata sulla apparizioni della Madonna di Medjugorje.
Queste sono Le direttive ufficiali della Sante Sede su Medjugorje

Vittorio M
jack rothschild
Posted Nov 3, 2009 2:50 AM
user 5111682
Milano, MI
Post #: 2,662
che l'informazione del tg2 sia uno schifo siamo tutti d'accordo.

Ma Natuzza Evolo è stata una persona speciale e questo è un dato di fatto.
Non si tratta nè di superstizione, nè di oltranzismo. Semplicemente i miracoli avvengono.

Per il credente, è la diretta emanazione della carità di Dio, per il non credente è un'altra interpretazione, oppure lo annovera nell'inspiegabile.

in questo caso non di tratta di condurre il popolo (=demagogia) per disinformare, ma al di là dell'inevitabile business che ci gira e girerà intorno, migliaia di persone hanno avuto in Natuzza un riferimento di Fede, che come tale va rispettato
Vittorio M
Posted Nov 3, 2009 2:52 AM
amo-maria
Montignoso, MS
Post #: 799
che l'informazione del tg2 sia uno schifo siamo tutti d'accordo.

Ma Natuzza Evolo è stata una persona speciale e questo è un dato di fatto.
Non si tratta nè di superstizione, nè di oltranzismo. Semplicemente i miracoli avvengono.

Per il credente, è la diretta emanazione della carità di Dio, per il non credente è un'altra interpretazione, oppure lo annovera nell'inspiegabile.

in questo caso non di tratta di condurre il popolo (=demagogia) per disinformare, ma al di là dell'inevitabile business che ci gira e girerà intorno, migliaia di persone hanno avuto in Natuzza un riferimento di Fede, che come tale va rispettato

Sono daccordo con te

Vittorio
mario
Posted Nov 3, 2009 3:20 AM
user 7000724
Bari, BA
Post #: 2,047
Natuzza Evolo a 84 anni su un servizio di RAIUNO

TG1 e tg2 ...Altri servi al servizio del Potere (il Duce ed il Papa Re)da sempre nemico del Cristo e del messaggio del Vangelo che è dalla parte degli ultimi , i reietti dalla società..
Mammona : i nemici di Cristo nei Vangeli , mammona è il potere ed il denaro insieme.
mario
Posted Nov 3, 2009 3:32 AM
user 7000724
Bari, BA
Post #: 2,048

Perchè è una santa una che dice di parlare con Dio , la Madonna ed i defunti e ha le stimmate sulle ginocchia(sic!)?
sai che la Chiesa considera false le visioni allucinate di Medjugorje?
Ed è per questo che i visionari (quelli che ancora dicono di avere le visioni)allungano all'infinito le visioni , così la Chiesa non si può pronunciare definitivamenete sull'argomento.
La Chiesa mantiene una certa ambiguità anche perchè il paganesimo anticristiano e superstizioso porta molti clienti tra il popolino....
Cmq rersino Ratzinger è contrario a Medjugorie Arrestato il padre spirituale dei veggenti , Chiesa contraria
E dei comunicati della Madonna modelle Brigate Rosse di Medjugorie ne vogliamo parlare?
Intanto Leggete questa e morite dal ridere:
Subito dopo il decesso(Paravati), il sindaco di Mileto Vincenzo Varone avrebbe visto nel cielo “due scie luminose che si sono intersecate attorno alla luna a forma di croce dalle larghe braccia”.
Anche per MIleto dev'essere un bell'affare economico...I soldi sono capaci di far vedere anche la luna a x!!
Gesù , ancora una volta fanno del tuo Tempio una spelonca di ladri.....

Vedi perchè mario non ti rispondo più? O meglio ti rispondo quando lo ritengo opportuno?
Tu sei quello che stravolge i vangeli, quello stravolge i messaggi degli altri, sei quello che tutto quello che dici sia la verità, ma è solamente un tuo punto di vista, rispettabile, ma non la verità.

Ho forse detto che Natuzza è una santa, non l'ho detto. L'hai conosciuta la vita della povera Natuzza? Informati prima di sparare sentenze su Natuzza Evolo a vanvera! A proposito di Santi, ho la strana sensazione che anche sui santi hai una tua interpretazione personale, come è la tua (strana) posizione sulla figura di Gesù Cristo.

Poi mi salti fuori con Medjugorje, che cosa c'entra in questa discussione?
Forse hai dei dubbi e getti il sasso per vedere se qualcuno ti sa dire qualcosa nel merito?
Per quanto ne so io fino a questo momento la Chiesa NON si è ancora pronunciata sulla apparizioni della Madonna di Medjugorje.
Queste sono Le direttive ufficiali della Sante Sede su Medjugorje

Vittorio M
A te le stimmate sul ginocchio col volto di donna ti sembrano una cosa sana, una cosa cristiana?
La Chiesa non si è pronunciata perchè Medjugorie è l'unico caso di miracolo....infinito!!E non finisce perchè si sa , in tutto il mondo della Chiesa , che la maggior parte della gerarchia è contraria.
Ho visto el immagini in tv di una di queste veggenti quando cade in trance , non si sa se ridere o piangere...
Come ci sarebbe da ridere dei deliri di Padre Livio , di radio Maria , delle teologie ultraconservatrici da Levitico di ratzinger e soci , se non fosse che gran parte del popolo , per paura e superstizione volge le spalle a Cristo e segue i suoi nemici che stanno propaganda questa ridicola religiosità primordiale superstiziosa ed anticristiana per continuare a controllare la massa e mantenere il potere.
Le stesse cose che facevano scribi , farisei , Dotti del Sinedrio e Caifa in nome del Potere e del Dio Denaro da loro detenuto.
Mistico è Meister Eckart , non queste figure paganeggainti nei confronti dei quali vige un'idolatria anticristiana...
Che un "santo" faccia una grazia ad uno ed a un'altra persona no , è la cosa + anticristiana che ci sia ....Il Vangelo è per tutti , non è una religione della "raccomandazione" , un miracolo a uno ed a 1000 no , un calabrese devoto miracolato e mille africani a morire di aids , è un messaggio d'amore offerto a tutti e per tutti .
Anche Pietro alla fine del vangelo di Luca , impropiamente chiamato "Atti", lo capisce finalmente:
Pietro prese la parola e disse: «In verità sto rendendomi conto che Dio non fa preferenze di persone, 35 ma chi lo teme e pratica la giustizia, a qualunque popolo appartenga, è a lui accetto
Noi non lo capiamo ancora dopo 2000 anni , non capiamo il Vangelo , e le persone religiose sono le meno disponibili a capirlo e continuiamo con la Religione del miracolismo , dei santini in tasca , del Papa Re .....
Esattamente il contrario del Cristianesimo.

mario
Posted Nov 3, 2009 3:48 AM
user 7000724
Bari, BA
Post #: 2,049

Matteo 12,38-39
Allora alcuni scribi e farisei presero a dirgli: «Maestro, noi vorremmo vederti fare un segno». 39 Ma egli rispose loro: «Questa generazione malvagia e adultera chiede un segno; e segno non le sarà dato, tranne il segno del profeta Giona.
Matteo 16,1-4
Gesù rimprovera i farisei
=(Mr 8:11-21) Mt 12:38-42; Lu 12:1-15
1 I farisei e i sadducei si avvicinarono a lui per metterlo alla prova e gli chiesero di mostrar loro un segno dal cielo. 2 Ma egli rispose: «Quando si fa sera, voi dite: "Bel tempo, perché il cielo rosseggia!" 3 e la mattina dite: "Oggi tempesta, perché il cielo rosseggia cupo!" L'aspetto del cielo lo sapete dunque discernere, e i segni dei tempi non riuscite a discernerli? 4 Questa generazione malvagia e adultera chiede un segno, e segno non le sarà dato se non quello di Giona». E, lasciatili, se ne andò.
Marco 8,11
Allora vennero i farisei e si misero a discutere con lui, chiedendogli, per metterlo alla prova, un segno dal cielo.
Luca 11,16
Altri, per metterlo alla prova, gli chiedevano un segno dal cielo.
Luca 23,8
Quando vide Gesù, Erode se ne rallegrò molto, perché da lungo tempo desiderava vederlo, avendo sentito parlare di lui; e sperava di vedergli fare qualche miracolo.
Mario Scarponi
Posted Nov 3, 2009 4:34 AM
user 5004096
Ancona, AN
Post #: 1,169

continuo a dire che non studiate.

i miracoli non violano la legge fisica , Tipler, cap 5, opera citata.

la sua definizione:
dico che un evento è un miracolo se è molto improbabile secondo la causalità ordinaria dal passato al futuro,in base ai dati presenti nella nostra zona del multiverso,ma appare inevitabile sulla base della consapevolezza che il multiverso evolverà nel punto Omega.

vale a dire che la fisica quantistica giustifica la TELEOLOGIA ed anzi richiede che la teleologia sia vera ( una dimostrazione matematica di questa affermazione si può trovare su qualsiasi libro di meccanica quantistica )