Worldwide Beppe Grillo Meetup Message Board › 10 DOMANDE A BEPPE GRILLO
| GAUDI' libero | |
|
|
a già, mi hanno detto che se sei solo al primo post ti indicano come troll,Ce la racconti di quando dicesti a Prodi : "Mi volevate fregare?....Adesso sono io a mettervelo nel c...!!" ?? ![]() |
| Vittorio | |
|
|
Pubblicato video su Youtube:
Lui non si arrenderà mai (ma gli conviene?). Noi neppure!!! |
| jack rothschild | |
|
|
UP certo come no ma c'è ancora qualcuno che ci crede? grillo se ne fotte di quello che scriviamo qua |
| Gianfranco | |
|
|
UP NON TI PERMETTO DI DIRE QUESTO!!!!!!!!!!!!!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! Questo Boarda nazionale è il punto di incotro dei tanti che si sono dati da fare intorno alle iniziative di Grillo, è un momento democratico di confronto e idee, è un momento di scambio di vedute ed opinioni. Grillo e il suo staffino leggono sempre, riflettono su quello che qui viene dibattuto, prendono spunto per le loro azioni, ci stanno a sentire!!!! Per la miseria: questo si che è una palestra di democrazia partecipativa e dal basso!!! (si è capito che era ironico?) Edited by Gianfranco on Nov 2, 2009 7:39 AM |
| jack rothschild | |
|
|
no ![]() cmq c'è tempo fino a tutto oggi, no? fino alle 24. prepariamoci a leggere le minuziose e doviziose risposte di Grillo |
| Gianfranco | |
|
|
UP Mauro, che è successo? |
| jack rothschild | |
|
|
porca puttana ho due occhiaie da paura stamattina..
stanotte ho fatto "aggiorna pagina" almeno un migliaio di volte nell'attesa di leggere le risposte. dato che è impossibile che beppe manchi di dare risposte al suo popolo, deve trattarsi per forza di un complotto già nel 92 sul britannia Drgahi e gli alieni si misero d'accordo per sabotare Grillo. ora i tempi sono maturi |
| Mauro Torta Italia... | |
|
|
UP Forse non ho capito bene, ... mi sembra che avesse detto "ci pensero' domenica, al massimo lunedi'"... Forse voleva dire che " avrebbe pensato a come rispondere " ... oppure a "quando ". Secondo me in settimana si farà vivo e chiarirà anche questo equivoco. Non disperiamo! Teniamo d'occhio il blog ! Mauro |
| jack rothschild | |
|
|
Ok aspetteremo fino a domenica compreso. Però Mauro, con tutto il rispetto, lunedì torneremo a darti del cazzaro, se credi che a Grillo importi qualcosa delle domande dei meet up |
| Gianfranco | |
|
|
Certo che a Grillo importa....
(l'ho detta grossa?!?) |