Worldwide Beppe Grillo Meetup Message Board › 10 DOMANDE A BEPPE GRILLO
| Gianfranco | |
|
|
UP
Sig. Grillo Beppe, attendiamo risposte(so benissimo che i tuoi scagnozzi leggono il board e ti riferiscono tutto) |
| jack rothschild | |
|
|
e quando mai grillo ha risposto
![]() |
| Vittorio | |
|
|
Io personalmente spero lo faccia almeno in questo caso per cancellare tutti i dubbi e le perplessità che negli anni si sono accumulate.
Non intendo fare una polemica vuota o dimostrare che Grillo è o non è. Non intendo creare astio verso Grillo uno a per l'altro scopo. Ho semplicemente compilato 10 semplici domande riferite a fatti puntualmente accaduti e verificabili nella speranza che Grillo possa dimostrare la sua onestà intellettuale (e non solo). Se Grillo vorrà rispondere e se lo farà esaustivamente avrà dimostrato di non essere al pari di coloro che ogni giorno va criticando altrimenti, come già detto, almeno per me, non potrà più ritenersi al di sopra di questi personaggi. |
| Vittorio | |
|
|
Creato gruppo Facebook. Lui non si arrenderà mai (ma gli conviene). Noi neppure!!!
10 DOMANDE A BEPPE GRILLO |
| Vittorio | |
|
|
Il Grillo si muove!?
Ora parla di Statuto. Sarà merito delle nostre più che giuste critiche? Forse!!! Già molto meglio di prima ma ancora mi pare tutto troppo campato in aria. Le 10 domande persistono e cominceranno a breve a diffondersi a macchia d'olio nella rete, tra gruppi, blog, email, siti, ecc. ecc., almeno fino a quando Beppe non si deciderà a darci le risposte. PS Si insiste ancora, secondo l'ultimo post del blog del comico, a parlare di "ognuno per se"; come dire "sparate pure sull'ambulanza". Beppe se veramente ci tieni a questo movimento cambia idea. "Ognuno per sè" non porta da nessuna parte! |
| Gianfranco | |
|
|
UP
GRILLO rispondi oppure vai all'amplifon |
| Mario | |
|
In verità mancano due o tre cosine:
- signor Grillo, quando ci spiegherà perchè agli inviti del movimento Per il Bene Comune, sin dal gennaio 2008, lei rispose che faceva il comico e non il politico, poi è invece approdato alla squadra della Casaleggio & associati, insieme a Di Pietro? - signor Grillo, perchè non ha risposto positivamente agli inviti di sostenere la raccolta di firme contro il nucleare promossa da Per il Bene Comune? - signor Grillo, non la turba, dopo la lettura del dossier su IDV pubblicato da Micro Mega, essere la persona che si è assunta il compito di fargli arrivare i voti di persone oneste e che vorrebbero invece combattere la grande finanza, le grandi opere, gli inceneritori ed i partiti attuali che si appropriano del denaro pubblico e praticano metodi politici mafiosi? ![]() |
|
| Vittorio | |
|
|
Mi accontento di ricevere delle risposte alle 10 domande segnalate.
Creato blog su blogspot: 10 DOMANDE A BEPPE GRILLO |
| Fedor | |
|
|
Complimenti per l'onestà intellettuale!
E' giusto non accontentarsi ma avere dubbi verso chiunque. Chiedere è lecito, rispondere è cortesia. |
| Vittorio | |
|
|
Complimenti per l'onestà intellettuale! Sì rispondere è cortesia a chi non si conosce ma rispondere credo che sia d'obbligo a chi per quasi 5 anni si è menato come un pazzo per darti visibilità, per sostenere le tue (sia ben chiaro, più che giuste, secondo me ovviamente) battaglie. Per organizzare insieme a tutti gli altri ragazzi del meetup di Torino (o meglio dei vari meetup di Torino) convegni, raccolte di firme, discussioni, volantinaggi (della tua "settimana"), ecc. ecc. ecc. Ha litigato e si è incazzato per organizzare sempre insieme ai ragazzi il primo V-Day a Torino e del secondo la raccolta di firme (tutta completamente delegata ai meetup senza che mai, e dico mai, Grillo o un qualsiasi membro dello staff, chiedesse come ci eravamo organizzati o cosa stavamo facendo o se potevano darci una mano). Che si è fatto un mazzo tanto cercando di catalogare e far certificare insieme ai pochi rimasti tutte le firme raccolte. Che ha scritto a destra e a manca per pubblicizzare il tuo operato. Che si è preso addosso tonnellate di merda quando ti giustificava di fronte ai metuppari che rimanevano sbigottiti delle tue menate e varie cazzate (e sì Beppe ne hai fatte tante, alcune appunto indicate nelle 10 domande). Che ha fatto di tutto per denunciare la strumentalizzazione che molti personaggi loschi infiltrati nei meetup hanno fatto della tua immagine. Ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. Insomma a una persona del genere, non iscritto a nessun partito e che ha sempre sperato tu entrassi veramente in politica per scalzare questa merda che ormai ci ricopre fino al collo e oltre, credo che delle risposte le si debba dare, al di là della cortesia. In attesa porgo anticipati ringraziamenti. |