Worldwide Beppe Grillo Meetup Message Board › 5 dicembre: NO BERLUSCONI DAY: I meet-up che fanno ?
| XLR | |
|
|
ocio fioi che qui nn si scherza + Tanto per precisare, quelli che pregano sul tappetino verso la Mecca.... si sà sono tutti pazzi assetati di sangue di cultura infinitamente inferiore all'altissima civiltà italiana!!!!!! Vai con i luoghi comuni da 4 soldi!!!!!! A proposito, ho una notizia che domani sarà sulla prima pagina del Corriere della Sera: nei gabinetti pubblici davanti alla stazione di Bagnoli di Sotto é apparsa una scritta al pennarello: "vivva la BR", la stella a 5 punte e "berlusconni ti amaziamo!!!". I reparti antiterrorismo sono stati messi in allarme rosso DEFCON 45. Il perimetro é setacciato dalle unità cinofile. Edited by XLR on Oct 21, 2009 10:47 AM |
| riccardo rosso | |
|
|
Scusa nn ho capito, forse sono tonto, forse nò
ma sono in allarme per il grave attentato alla lingua italiana, oppure sono preoccupati per leobiettive difficoltà a comprendere il messaggio oppure sono in allarme rosso, cioè contrario di nero...spiega please, che stiamo sulle spine.... |
| Gavett | |
|
|
Scusa nn ho capito, forse sono tonto, forse nò Ma il contrario di nero non era bianco, rosso contrario di blu, azzurro opposto a rosa? Mistero ![]() |
| iciano | |
|
|
![]() per me... quelli che scrivono robe del genere su facecook e forumcoli vari sono i soliti esagitati del polpastrello... anche qui nel nostro intimo piccolo e anche uscendo in qualche meetup localprovinciale non si puo' incontrare di meglio...prima ti infamano poi ci pensano sopra a cio' che hai detto poi...dopo 20 giorni vorrebbero vederti ![]() insomma...un coraggio da posters in bacheca un altra rappresentanza capace di tanto potrebbe essere la squadra che vorrebbe Berlusconi nobel...li ho sentiti e visti ad AnnoZero e mi sono sembrati persino piu' convinti dei clap-clap questi potermen non lasceranno niente di intentato per avere il sopravvento sulla gente sulla giustizia sui media specie adesso che là dove si dovrebbe costruire un ponte...stanno brulicando notizie molto scomode per la società dei criminali politicanti iciano |
| Gianfranco | |
|
|
Tralasciando il fatto che non tutti sono luoghi comuni, io non mi stavo affatto riferendo al mondo arabo. Chi blatera pubblicamente, chi si ingegna per far sapere a tutti che pagherebbe un killer difficilmente poi porta a compimento queste sui stupide cretinate. Sono più pericolosi quelli che non dicono nulla, quelli che non si espongono, quelli che stanno zitti (e poi magari una scarpa la tirano veramente). (tra l'altro era pieno facebook di gruppi che volevano l'eliminazione di Prodi, Dalema, o quantomeno volevano sassaiare i politici di centro sinistra, ecc. e nessuno, mi pare, si sia scandalizzato troppo per questi poveri coglioni della destra che si sfogavano, quando la destra era all'opposizione) Se lo dico a tutti che andrò a tirare le uova davanti la Scala, se lo faccio sapere a chiunque incontro che quella sera sarò li con le uova marce per protestare ci sono altissime probabilità che quella sera, come arrivo, mi fanno preso subito, prima ancora di aver avuto il tempo di tirare fuori le uova dal tascapane. Ma se porto le uova e non dico nulla a nsssuno le probabilità di tirarle aumentano vertigionosamente proprio perchè nessuno sa che in quella sera io protesterò in quel modo. Quindi la mia preoccupazione di chi va a scrivere "viva le BR" non è certo altissima; sarei più preoccupato se qualcuno, senza scrivere nulla, andasse a sparare ad un cittadino inerme, come nel caso di Biagi o Dantona. Edited by Gianfranco on Oct 22, 2009 7:36 AM |
| XLR | |
|
|
il nuovo singolo di Franco Battiato:
INNERES AUGE Come un branco di lupi che scende dagli altipiani ululando o uno sciame di api accanite divoratrici di petali odoranti precipitano roteando come massi da altissimi monti in rovina. Uno dice che male c'è a organizzare feste private con delle belle ragazze per allietare Primari e Servitori dello Stato? Non ci siamo capiti e perché mai dovremmo pagare anche gli extra a dei rincoglioniti? Che cosa possono le Leggi dove regna soltanto il denaro? La Giustizia non è altro che una pubblica merce... di cosa vivrebbero ciarlatani e truffatori se non avessero moneta sonante da gettare come ami fra la gente. La linea orizzontale ci spinge verso la materia, quella verticale verso lo spirito. Con le palpebre chiuse s'intravede un chiarore che con il tempo e ci vuole pazienza, si apre allo sguardo interiore: Inneres Auge, Das Innere Auge La linea orizzontale ci spinge verso la materia, quella verticale verso lo spirito. Ma quando ritorno in me, sulla mia via, a leggere e studiare, ascoltando i grandi del passato... mi basta una sonata di Corelli, perchè mi meravigli del Creato! http://static.repubbl... ![]() ![]() |
| iciano | |
|
|
everybody hurts coming |
| Alex-G.Masciari | |
|
|
PERCHE' ESISTONO ANCORA I MEETUP? Si Vittorio, almeno in Toscana ci stiamo ancora provando. |
| Alex-G.Masciari | |
|
|
Cronaca UTILI IDIOTI che stanno solo facendo il gioco delle forze reazionarie.... oppure una mossa creata ad arte per fare di Berlusconi SAnto e MArtire. |
| riccardo rosso | |
|
|
Bisogna avere le idee chiare
se succede una cosa, bisogna capire perchè succede ma anche a chi torna utile che succeda. In una fase di crisi di tutto, di perdita di consenso popolare sicuramente ci sono due cose che potrebbero aumentare il consenso popolare intorno al nostro amato premier; un vero o falso, temuto, o desiderato atto di violenza contro la persona e la vittoria di bersani, l'altro "B" da oggi, "B" nn vuole dire più nulla. |