Worldwide Beppe Grillo Meetup Message Board › 5 dicembre: NO BERLUSCONI DAY: I meet-up che fanno ?

5 dicembre: NO BERLUSCONI DAY: I meet-up che fanno ?

XLR
Posted Oct 21, 2009 10:45 AM
iRaul
Fáskrúðsfjörður, IS
Post #: 3,010
ocio fioi che qui nn si scherza +
cercate di avere sempre presente
dove siete stati e chi avete incontrato

ricordando che il gatto,
messo in un angolo,
esce le unghie e si difende

quindi registriamo ciascuno su
un blocchetto, notes, agenda
tutti i nostri movimenti e tutte

le giornate della nostra vita. baci tutti

Che problema c'è: se cominciano ad incarcerare i seguaci di Grillo il Vate farà in modo che i suoi avvocati ci difendano.... o No?

Il problema non sono gli imbecili che scrivono uccidiamo il Premier ma poi dopo averlo scritto vanno al cinema con la fidanzata, o vanno a farsi una canna, oppure si sono sfogati e si sentono meglio...
...Il problema sono i pazzi, che stanno zitti e non scrivono nulla, e poi si fanno saltare in aria con una bomba...

Tanto per precisare, quelli che pregano sul tappetino verso la Mecca.... si sà sono tutti pazzi assetati di sangue di cultura infinitamente inferiore all'altissima civiltà italiana!!!!!!
Vai con i luoghi comuni da 4 soldi!!!!!!
A proposito, ho una notizia che domani sarà sulla prima pagina del Corriere della Sera: nei gabinetti pubblici davanti alla stazione di Bagnoli di Sotto é apparsa una scritta al pennarello: "vivva la BR", la stella a 5 punte e "berlusconni ti amaziamo!!!". I reparti antiterrorismo sono stati messi in allarme rosso DEFCON 45. Il perimetro é setacciato dalle unità cinofile.
riccardo rosso
Posted Oct 21, 2009 12:37 PM
user 4172360
Torino, TO
Post #: 2,319
Scusa nn ho capito, forse sono tonto, forse nò
ma sono in allarme per il grave attentato alla
lingua italiana, oppure sono preoccupati per

leobiettive difficoltà a comprendere il messaggio
oppure sono in allarme rosso, cioè contrario di
nero...spiega please, che stiamo sulle spine....
Gavett
Posted Oct 21, 2009 2:02 PM
user 3781904
Catania, CT
Post #: 727
Scusa nn ho capito, forse sono tonto, forse nò
ma sono in allarme per il grave attentato alla
lingua italiana, oppure sono preoccupati per

leobiettive difficoltà a comprendere il messaggio
oppure sono in allarme rosso, cioè contrario di
nero...spiega please, che stiamo sulle spine....

Ma il contrario di nero non era bianco, rosso contrario di blu, azzurro opposto a rosa? Misterobiggrin
iciano
Posted Oct 21, 2009 2:18 PM
user 5001513
Forlì, FC
Post #: 2,973
cool
per me... quelli che scrivono robe del genere su facecook e forumcoli vari sono i soliti esagitati del polpastrello... anche qui nel nostro intimo piccolo e anche uscendo in qualche meetup localprovinciale non si puo' incontrare di meglio...prima ti infamano poi ci pensano sopra a cio' che hai detto poi...dopo 20 giorni vorrebbero vedertilove struck
insomma...un coraggio da posters in bacheca
un altra rappresentanza capace di tanto potrebbe essere la squadra che vorrebbe Berlusconi nobel...li ho sentiti e visti ad AnnoZero e mi sono sembrati persino piu' convinti dei clap-clap

questi potermen non lasceranno niente di intentato per avere il sopravvento sulla gente sulla giustizia sui media specie adesso che là dove si dovrebbe costruire un ponte...stanno brulicando notizie molto scomode per la società dei criminali politicanti

iciano
Gianfranco
Posted Oct 22, 2009 7:34 AM
user 3747409
Macerata, MC
Post #: 2,278

Tanto per precisare, quelli che pregano sul tappetino verso la Mecca.... si sà sono tutti pazzi assetati di sangue di cultura infinitamente inferiore all'altissima civiltà italiana!!!!!!
Vai con i luoghi comuni da 4 soldi!!!!!!
A proposito, ho una notizia che domani sarà sulla prima pagina del Corriere della Sera: nei gabinetti pubblici davanti alla stazione di Bagnoli di Sotto é apparsa una scritta al pennarello: "vivva la BR", la stella a 5 punte e "berlusconni ti amaziamo!!!". I reparti antiterrorismo sono stati messi in allarme rosso DEFCON 45. Il perimetro é setacciato dalle unità cinofile.

Tralasciando il fatto che non tutti sono luoghi comuni, io non mi stavo affatto riferendo al mondo arabo.

Chi blatera pubblicamente, chi si ingegna per far sapere a tutti che pagherebbe un killer difficilmente poi porta a compimento queste sui stupide cretinate.
Sono più pericolosi quelli che non dicono nulla, quelli che non si espongono, quelli che stanno zitti (e poi magari una scarpa la tirano veramente).

(tra l'altro era pieno facebook di gruppi che volevano l'eliminazione di Prodi, Dalema, o quantomeno volevano sassaiare i politici di centro sinistra, ecc. e nessuno, mi pare, si sia scandalizzato troppo per questi poveri coglioni della destra che si sfogavano, quando la destra era all'opposizione)

Se lo dico a tutti che andrò a tirare le uova davanti la Scala, se lo faccio sapere a chiunque incontro che quella sera sarò li con le uova marce per protestare ci sono altissime probabilità che quella sera, come arrivo, mi fanno preso subito, prima ancora di aver avuto il tempo di tirare fuori le uova dal tascapane.
Ma se porto le uova e non dico nulla a nsssuno le probabilità di tirarle aumentano vertigionosamente proprio perchè nessuno sa che in quella sera io protesterò in quel modo.

Quindi la mia preoccupazione di chi va a scrivere "viva le BR" non è certo altissima; sarei più preoccupato se qualcuno, senza scrivere nulla, andasse a sparare ad un cittadino inerme, come nel caso di Biagi o Dantona.
XLR
Posted Oct 23, 2009 4:00 AM
iRaul
Fáskrúðsfjörður, IS
Post #: 3,013
il nuovo singolo di Franco Battiato:

INNERES AUGE

Come un branco di lupi che scende dagli altipiani ululando
o uno sciame di api accanite divoratrici di petali odoranti
precipitano roteando come massi da altissimi monti in rovina.
Uno dice che male c'è a organizzare feste private
con delle belle ragazze per allietare Primari e Servitori dello Stato?

Non ci siamo capiti
e perché mai dovremmo pagare anche gli extra a dei rincoglioniti?
Che cosa possono le Leggi dove regna soltanto il denaro?
La Giustizia non è altro che una pubblica merce...
di cosa vivrebbero ciarlatani e truffatori
se non avessero moneta sonante da gettare come ami fra la gente.

La linea orizzontale ci spinge verso la materia,
quella verticale verso lo spirito.
Con le palpebre chiuse s'intravede un chiarore
che con il tempo e ci vuole pazienza,
si apre allo sguardo interiore: Inneres Auge, Das Innere Auge

La linea orizzontale ci spinge verso la materia,
quella verticale verso lo spirito.
Ma quando ritorno in me, sulla mia via,
a leggere e studiare, ascoltando i grandi del passato...
mi basta una sonata di Corelli, perchè mi meravigli del Creato!

http://static.repubbl...

iciano
Posted Oct 23, 2009 10:32 AM
user 5001513
Forlì, FC
Post #: 2,981

smileeverybody hurts coming
Alex-G.Masciari
Posted Oct 24, 2009 8:58 AM
user 5788794
Prato, PO
Post #: 1,576
PERCHE' ESISTONO ANCORA I MEETUP?

Si Vittorio, almeno in Toscana ci stiamo ancora provando.
Alex-G.Masciari
Posted Oct 24, 2009 9:01 AM
user 5788794
Prato, PO
Post #: 1,577
Cronaca

Su Facebook il

gruppo "Uccidiamo Berlusconi"

conta 11.380 iscritti

UTILI IDIOTI che stanno solo facendo il gioco delle forze reazionarie.... oppure una mossa creata ad arte per fare di Berlusconi SAnto e MArtire.
riccardo rosso
Posted Oct 26, 2009 1:03 AM
user 4172360
Torino, TO
Post #: 2,328
Bisogna avere le idee chiare
se succede una cosa, bisogna
capire perchè succede ma anche

a chi torna utile che succeda.
In una fase di crisi di tutto, di
perdita di consenso popolare

sicuramente ci sono due cose