Worldwide Beppe Grillo Meetup Message Board › IL MOVIMENTO DEL '77 in ITALIA
| Uto P.I.A. D'Elica | |
|
|
marco Postato il 28-dic-2008 12.23 Sì, la tua storia è semplice ... |
| A former member | |
|
|
la Vostra è artefatta e complicata vero?..ma ancora che vi credete i custodi della libertà? Ho scritto vi credete perchè siete 4 gatti come è stato dimostrato dalla storiamarco Postato il 28-dic-2008 12.23 |
| A former member | |
|
|
![]() |
| iciano | |
|
|
la Vostra è artefatta e complicata vero?..ma ancora che vi credete i custodi della libertà? Ho scritto vi credete perchè siete 4 gatti come è stato dimostrato dalla storiamarc eh sì giovane amico (tuo) è stato dimostrato nella tua..storia ![]() |
| Uto P.I.A. D'Elica | |
|
|
la Vostra è artefatta e complicata vero?..ma ancora che vi credete i custodi della libertà? Ho scritto vi credete perchè siete 4 gatti come è stato dimostrato dalla storia un cantastorie ... amico tuo |
| A former member | |
|
|
il cantastorie insieme al suo padrone avevano tessere PSDI e PSI..quindi amici vostri??? ( ora rinnegati)..sbaglio?la Vostra è artefatta e complicata vero?..ma ancora che vi credete i custodi della libertà? Ho scritto vi credete perchè siete 4 gatti come è stato dimostrato dalla storia siete delle carte scoperte ed anche vecchie.. il POPOLO sa e comprende bene..ed ha anche un calendario che sta per terminare segna il 2008 come pronto ( regalato dalla propria banca) c'è quello del 2009..quello del 1977 lo trovate dal rigattiere |
| Uto P.I.A. D'Elica | |
|
|
marco Postato il 28-dic-2008 12.23 user 8145928 Ascoli Piceno, AP Post n.: 26 Il tempo della Storia ... salvati amico, porta i tuoi soldi in Svizzera. L'Apocalisse sta per iniziare. |
| iciano | |
|
|
il cantastorie insieme al suo padrone avevano tessere PSDI e PSI..quindi amici vostri??? ( ora rinnegati)..sbaglio?la Vostra è artefatta e complicata vero?..ma ancora che vi credete i custodi della libertà? Ho scritto vi credete perchè siete 4 gatti come è stato dimostrato dalla storia il popolo delle libertà...? ![]() |
| A former member | |
|
|
un'indiano che crede alla destra ed alla sinistra?..sei il primo e forse unico, anzi unicoil cantastorie insieme al suo padrone avevano tessere PSDI e PSI..quindi amici vostri??? ( ora rinnegati)..sbaglio? ![]() |
| iciano | |
|
|
un'indiano che crede alla destra ed alla sinistra?..sei il primo e forse unico, anzi unico ![]() quote..quote... no...non credo proprio...invece credo che tu sia il vero nuovo idiota che avanza...ed è quello che stò dicendo da tempo...ora spero sia piu' facile per chi ci legge...capirlo e capire pure il fine dell'idiozia ...che per quanto possa essere strano...sempre un fine ha... l i s t a c i e c a five stars e sai cosa non vedi |