Worldwide Beppe Grillo Meetup Message Board › IL MOVIMENTO DEL '77 in ITALIA

IL MOVIMENTO DEL '77 in ITALIA

Uto P.I.A. D'Elica
Posted Dec 29, 2008 5:42 AM
CertosinaPopVox
Roma, RM
Post #: 7,459
marco Postato il 28-dic-2008 12.23

la storia da raccontare è semplice e parte dal fallimento filosofico del comunismo e socialdemocrazia che si voglia, che per egoismo a distrutto quello che di buono aveva- la solidarietà di classe, questo hanno fatto tutti dai sindacati ai partiti, dando schiaffi ai più deboli fino a quando hanno scoperto che l'unico salvatore era Berlusconi ( con tutto quello che il popolo sa di lui..e lo sa non preoccupatevi) che contiuna a prenderci per il culo ma che almeno non si copre dietro a parole belle ed ad azioni false!!
La storia è questa, un Veltroni che dice che non è mai stato comunista, un Bertinotti che diventa presidente della Camera, un sindacato-finanza...,ecc...
per la mia giovane età questo è?...ecco perchè la vostra storia è fuori tempo!!!

Sì, la tua storia è semplice ...
A former member
Posted Dec 29, 2008 7:53 AM
Post #: 31

la storia da raccontare è semplice e parte dal fallimento filosofico del comunismo e socialdemocrazia che si voglia, che per egoismo a distrutto quello che di buono aveva- la solidarietà di classe, questo hanno fatto tutti dai sindacati ai partiti, dando schiaffi ai più deboli fino a quando hanno scoperto che l'unico salvatore era Berlusconi ( con tutto quello che il popolo sa di lui..e lo sa non preoccupatevi) che contiuna a prenderci per il culo ma che almeno non si copre dietro a parole belle ed ad azioni false!!
La storia è questa, un Veltroni che dice che non è mai stato comunista, un Bertinotti che diventa presidente della Camera, un sindacato-finanza...,ecc...
per la mia giovane età questo è?...ecco perchè la vostra storia è fuori tempo!!!

la Vostra è artefatta e complicata vero?..ma ancora che vi credete i custodi della libertà? Ho scritto vi credete perchè siete 4 gatti come è stato dimostrato dalla storia
A former member
Posted Dec 29, 2008 10:09 AM
Post #: 1,420
smile
iciano
Posted Dec 29, 2008 12:59 PM
user 5001513
Forlì, FC
Post #: 1,025

la Vostra è artefatta e complicata vero?..ma ancora che vi credete i custodi della libertà? Ho scritto vi credete perchè siete 4 gatti come è stato dimostrato dalla storia

eh sì giovane amico (tuo) è stato dimostrato nella tua..storiasmile
Uto P.I.A. D'Elica
Posted Dec 29, 2008 1:06 PM
CertosinaPopVox
Roma, RM
Post #: 7,467

un cantastorie ... amico tuo
A former member
Posted Dec 29, 2008 1:21 PM
Post #: 36

il cantastorie insieme al suo padrone avevano tessere PSDI e PSI..quindi amici vostri??? ( ora rinnegati)..sbaglio?
siete delle carte scoperte ed anche vecchie..
il POPOLO sa e comprende bene..ed ha anche un calendario che sta per terminare segna il 2008 come pronto ( regalato dalla propria banca) c'è quello del 2009..quello del 1977 lo trovate dal rigattiere
Uto P.I.A. D'Elica
Posted Dec 29, 2008 1:52 PM
CertosinaPopVox
Roma, RM
Post #: 7,473
marco Postato il 28-dic-2008 12.23 user 8145928 Ascoli Piceno, AP Post n.: 26

... la vostra storia è fuori tempo!!!

Il tempo della Storia ... salvati amico, porta i tuoi soldi in Svizzera. L'Apocalisse sta per iniziare.
iciano
Posted Dec 29, 2008 2:21 PM
user 5001513
Forlì, FC
Post #: 1,030

il cantastorie insieme al suo padrone avevano tessere PSDI e PSI..quindi amici vostri??? ( ora rinnegati)..sbaglio?
il POPOLO sa e comprende bene..ed ha anche un calendario che sta per terminare segna il 2008 come pronto ( regalato dalla propria banca) c'è quello del 2009..quello del 1977 lo trovate dal rigattiere

il popolo delle libertà...?cool
A former member
Posted Dec 29, 2008 6:07 PM
Post #: 42

il popolo delle libertà...?cool
un'indiano che crede alla destra ed alla sinistra?..sei il primo e forse unico, anzi unicoconfused
iciano
Posted Dec 29, 2008 8:37 PM
user 5001513
Forlì, FC
Post #: 1,035

un'indiano che crede alla destra ed alla sinistra?..sei il primo e forse unico, anzi unicoconfused

quote..quote...

no...non credo proprio...invece credo che tu sia il vero nuovo idiota che avanza...ed è quello che stò dicendo da tempo...ora spero sia piu' facile per chi ci legge...capirlo e capire pure il fine dell'idiozia ...che per quanto possa essere strano...sempre un fine ha...

l i s t a c i e c a
five stars

e sai cosa non vedi