Worldwide Beppe Grillo Meetup Message Board › Meetup è in Italiano
| riccardo rosso | |
|
|
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° forse nessuno si è accorto che il titolo di questa discussione è meetup è in italiano. Questo significa scrivere leggere parlare in Italiano, nn gergo o altri idiomi. Quindi evitare i neologismi, "cavolerie" nn è in italiano [cavolate, sciocchezze, fesserie...] "al senato e alle camere" nn è in italiano [al senato e alla camera] alle camere è piuttosto un linguaggio alberghiero, in senso lato. "in fede"... inaccettabile. Baciamo le mani... italiani, Mafia?... |
| iciano | |
|
|
a Pierino caro maestro elementare precario...nel cervello...forse nessuno si è accorto...potrebbe essere il titolo della storia della tua ipotetica vita.... se esistono le diavolerie e le omelie...esistono anche le cavolerie...e tu ne sei una prova ![]() "al senato e alle camere" ha un senso stracompiuto strasuccesso e strafatto oltre che voluto intendere poi visto che è diretto a te allora ti porgo un augurio di bon sorette ![]() iciano |
| riccardo rosso | |
|
|
applicati, nn fai mai i compiti,
cavolerie nn esiste strasuccesso nn esiste bonsorette nn esiste strafatto vuol dire drogato tu, iciano, ti fai ? sei fatto ? quando scrivi, se proprio devi cerca di scrivere cose che almeno tu capisci, nn parole a caso. capito ? alle camere nn esiste, solo in linguaggio alberghiero ma tu ce l'hai l'albergo? stracompiuto è un assurdo, nn esiste. scrivi come mangi, ma cerca di nn mangiare come scrivi, è disgustoso e potrebbe farti male, molto male |
| iciano | |
|
|
applicati, nn fai mai i compiti, ..omicidi...rapine...il ratto dei savoiardi?visto che hai citato la droga per farsi...ecco penso che tu non sia mai uscito...dall'eroina ![]() e il senso compiuto Pierino...il senso compiuto potrebbe esserti d'aiuto nella riflessione sulla tua presenza... ma non essere triste...ogni giorno si compie qualcosa anche un bonsorette |
| riccardo rosso | |
|
|
Credi che 100 parole a caso siano
meglio di una frase completa? Stai attento, parli di persone che si vantano di nn avere mai fatto uso di sostanze di qualsiasi tipo, come segno distintivo. |
| iciano | |
|
|
Credi che 100 parole a caso siano ...usi il comparativo...come segno distintivo...?mi dispiace se ti sei sentito questo attacco di arianità...forse di tipo contrattuale... però vedi...ci stona un po' questo Stai attento...omicidi...savoiardi...nei giorni scorsi hai fatto di tutto e di piu' intervenendo in ogni discussione per espormi a cattiva luce...un po' come il Gaudì liberato...anzi lui un po' di piu'...contro Uto e Mario... io considero che le persone sono libere e in questa libertà non è certo un pregiudizio che prevarica l'essere è un fatto negativo non avere un esperienza come puo' esserlo avercela... ma il bigottismo non è una legge e neanche una regola da rispettare la droga così per come la si chiama "nel gergo simil ariano" non è altro che una moneta per trafficanti di armi... bombette antiuomo mitragliette cannoncini e via dicendo senza contare qualche altra schifezza tipo farmaci scaduti e chissà quanti altri traffici governativi...ora...nel nostro paese i beneficiari di detti lavoretti nonchè delinquenti comuni arricchiti...possono addirittura riciclare il guadagno delle suddette attività portandolo in italy per una percentuale adeguata...al 5%....una percentuale onesta...ma che non riconosce l'onestà delle persone che invece vivono una vita rispettosa delle regole la piantina che cresce spontanea non c'entra nulla come non c'entra nulla uno spinello come non c'entra nulla chi non ha voglia di farselo ho stato chiaro? intanto potresti fare una retata di qualcuno che è all'happy hour e poi pure al mac don...? ho scrivuto troppo...vuoi cancellare qualcosa...? iciano |
| GAUDI' libero | |
|
|
Hanno censurato ancora il mio post nel quale ponevo una semplice e corretta domanda...
Quali thread possono essere aperti perchè non subiscano la vostra censura senza alcuna legittima spiegazione?? Dovrete bannarmi affinchè non possa rivendicare libertà e democrazia su questo board!!!!!!!!!! |
| riccardo rosso | |
|
|
per ora, domani chissa ?
|