Worldwide Beppe Grillo Meetup Message Board › Meetup è in Italiano
| Davide | |
|
|
Salve a tutti,
Come alcuni di voi avranno già notato, abbiamo finalmente completato il progetto di traduzione del sito. Meetup è in italiano. Per cambiare il settaggio della lingua, visitate qualunque pagina del sito e cliccate sul menu a tendina nell'angolo in alto a destra. Selezionate "Italiano" ed il gioco sarà fatto. Per quanto concerne future visite al sito, il cookie che salviamo sul vostro computer dovrebbe mantenere le vostre impostazioni. Abbiamo creato quattro forum per invitarvi a farci domande e a discutere Meetup ed i suoi servizi. Visitateli e chiedeteci qualunque cosa. Saremo felici di ricevere suggerimenti e critiche (e magari qualche complimento). Fuori dagli Stati Uniti e dal Canada, l'Italia conta il maggior numero di visitatori su Meetup. Per questo abbiamo scelto la lingua Italiana per prima. Contiamo comunque di completare traduzioni in Spagnolo, Francese, Tedesco e Portoghese per la fine del 2008. Se notate un errore nella traduzione o se avete suggerimenti per migliorarla, visitate questo forum e postate le vostre note. Non possiamo promettere che ogni indicazione sarà incorporata, ma le prenderemo tutte in considerazione molto seriamente. Grazie! Davide Edited by Davide on Feb 12, 2009 10:12 AM |
| Primula Rossa | |
|
|
Fantastico, funziona!!!
Bravi. |
| VittoriO Di Giacin... | |
|
|
Grazie i complimenti li facciamo da qui, un po in ritardo ma non penso sia colpa vostra.
|
| A former member | |
|
|
|
| Vittorio Di Resta | |
|
|
alcuni di noi hanno problemi con la visualizzazione degli avatar...
personalmente invece li vedo in questa board. ho già provato con ie6 e firefox3 |
| Davide | |
|
|
Abbiamo notato il problema e ci stiamo lavorando.
Grazie della segnalazione :-) Davide |
| italianiallestero.... | |
|
|
Abbiamo notato il problema e ci stiamo lavorando. Ottimo ! ![]() |
| Vincenzo Santuomo ... | |
|
|
Ottimo:però alcune cose ancora sono solo in inglese!
|
| Mauro Torta Italia... | |
|
|
Ottimo:però alcune cose ancora sono solo in inglese! E tu non riesci a capirle ? ... O lo segnali per conto mio di Vittorio Di Giacinto e la Cavallina storna ? ![]() Edited by Mauro Torta Italiano all'estero on Sep 10, 2008 8:52 AM |
| Anto | |
|
Scusate, prendetemi per scema ma io provo a chiedere lo stesso:
Nella visualizzazione degli iscritti , nella colonna in cui compare quanto tempo è passato da quando gli stessi hanno interagito per l'ultima volta , tra le risposte si trova: "NEGLI SCORSI GIORNI" .... è più fluido e fruibile forse " NEI GIORNI SCORSI" Grazie, Ciao Anto |