Worldwide Beppe Grillo Meetup Message Board › http://photos1.meetupstatic.com/photos/event/9/e/5/4/highres_6280532.jp
| A former member | |
|
|
Carissimi amici, visto ora: CHE PENA! |
| giordi | |
|
|
Anche Santoro ha combinato la sua !
Col cavolo che gli prestiamo ancora benetazzo ! |
| catals | |
|
|
Sembrava quasi l'avesse in antipatia.... Mannaggia a questo mondo di raccomandati, quelli sì che hanno la giusta attenzione, il giusto trattamento, il giusto risalto.... Gli ha fatto fare la figura del cioccolattino e lo ha presentato quasi come un saltimbanco: "va in giro a far spettacoli..." Meglio non aggiungere commenti: l'importante è che lui per primo e tutti noi sappiamo quanto valga.... Il 17 ottobre ormai è vicino ![]() |
| catals | |
|
|
In questi giorni abbiamo battuto in lungo ed in largo la rete alla ricerca di conferma di un' indicazione che era venuta da una telespettatrice di Canale Italia, durante una trasmissione del primo mattino; questa gentile signora, dalla voce non giovanissima, aveva affermato che c'è un testo "Il testamento politico di Mussolini" che non venga fatto uscire dalle biblioteche ed anche solo per visionarlo bisognasse firmare; in aggiunta aveva sostenuto che in esso era assolutamente prevista la crisi economica mondiale di questi tempi, infatti a supporto di quanto detto ha letto un passaggio dal succitato testo.
Noi non abbiamo trovato niente sul web (d'altra parte se quanto detto dalla telespettatrice era la verità, sarebbe stato strano il contrario), ma siamo a tutt'oggi molto incuriositi: chi ci sa dire qualcosa di più? |
| catals | |
|
|
Carissimi amici,
Vi comunichiamo che sarà presente il 17 ottobre p.v. a Creazzo anche il signor Luigi Furini , http://luigifurini.bl... ![]() |
| giorgio marangon | |
|
|
abbiamo avuto la stessa idea in tempi diversi.
l'ho invitato anch'io a Treviso , viene , se troviamo una sala, il 29 0ttobre. debbo dire, però, che non si presenta bene (esteriormente) |
| Fabio Castellucci | |
|
|
Senza offesa e, stranamente, in accordo con Pascucci:
Benetazzo ha fatto davvero una povera figura... 1) non ha aggiunto NULLA a ciò che altri prima di lui avevano già detto (meglio di lui...) 2) spiega in modo contorto e supponente... capacità comunicativa: ZERO! 3) recitava la lezioncina a memoria. O era emozionato (posso capirlo) oppure PER LA PRIMA VOLTA PARLAVA IN UNA SEDE NELLA QUALE POTEVANO SPUTTANARLO, E QUINDII AVEVA PERSO LA TRADIZIONALE BALDANZA! NON ce l'ho con lui. E non ne metto in dubbio la buona fede. Ma il valore assoluto dell'uomo non mi pare stellare. Una figura così la avrei saputa fare anch'io. Che sono poca cosa. ma non mi spaccio per un nuovo Profeta della Verità Universale... Attenzione ai culti della personalità... 1) Danneggiano l'oggetto dle culto (ammesso che avesse valore) 2) Danneggiano le capèacità critiche del "credente (per definizione i "credenti" non pensano:... CREDONO!) 3) Mettono in secondo piano gli ARGOMENTI a fronte delle PERSONE. Mi interessa il COMPLOTTO DELLA FINANZA MONDIALE e non la GLORIA DI BENETAZZO (o di Pascucci o di castellucci o di... ecc.ecc.) MI SPIEGO? |
| matteo | |
|
|
Se consideriamo la presenza in Rai (non e' stato neanche presentato con nome e cognome,ed e' stato detto che fa spettacoli per l'Italia a mo' di soubrette) son daccordo con voi che l'intervento non e' stato eccellente. Era emozionato,stanco e scazzato. Per chi come me ha visto un suo incontro col pubblico, puo' garantirvi la brillantezza delle analisi e la puntualità nelle discussioni e nelle risposte. Venerdi' son certo ne dara' riconferma.
![]() Edited by matteo on Oct 13, 2008 11:38 AM |
| giordi | |
|
|
ma come fate presto a giudicare , caspita complimenti siete degli ottimi psicologi nonchè interpreti immediati delle altrui persone .
cominciando dal giudizio dell'esteriorità , forse furini ha pochi capelli ? e per benetazzo che giudici eh ? sapeste di finanza non dico metà ma almeno un minimo di cose che sa lui .......Complimenti vivissimi a voi cmq ! |
| catals | |
|
|
.....E nel frattempo qualcuno si diverte a prenderci tutti in giro, belli e brutti, bravi ed asini, ricchi e poveri:come?Così si puniscono i fannulloni: http://www.corriere.i... così si purgono "i dormiglioni": http://files.meetup.c... ![]() Informiamoci ed informiamo per percorrere la strada maestra per il cambiamento: conoscere per deliberare ![]() Il 17 è un'opportunità: facciamola fruttare! ![]() |