Worldwide Beppe Grillo Meetup Message Board › http://photos1.meetupstatic.com/photos/event/9/e/5/4/highres_6280532.jp
| Carlo Reggiani | |
|
|
Complimenti a tutti per l'importante serata che avete organizzato!
Certo ci sono stati toni forti durante la serata, accesi, ma penso che serva scrollarsi di dosso un bel po' di polvere per poter cominciare a vedere le cose come sono veramente, ricominciare a pensare con la nostra testa! E serate come quella di Creazzo centrno l'obiettivo! Sveglia gente! Non si puo' essere tutta una vita rinchiusi nel "parco buoi", in balia di speculatori e gente senza un briciolo di etica! Stiamo caricando i video fatti con il cellulare e l'audio integrale della serata: presto online su http://pervillafranca... karlo |
| Francesca Costa | |
|
|
Appena arrivata a casa, dopo la tavola rotonda, averi voluto mettere subito un commento in rete, ma ero troppo stanca, poi il lavoro e impegni ... ma ora riesco a scrivere.
Prima di tutto sono stata contentissima di conoscere le splendide persone che animano questo meetup (mi dispiace di non aver conosciuto Letizia). Se tutti avressero la schiettezza che da sempre ha dimostrato di avere questo meetup, penso che non solo l'informazione non si ritroverebbe al 68° posto in quanto a libertà, ma la gente non sarebbe così "oppressa" e si sentirebbe di sicuro più rappresentata. Lucidissime le analisi fatte e trovo che i fatti siano stati esposti in modo chiaro e "schietto". Colgo quindi l'occasione per ringraziare ancora una volta coloro che si sono prodigati per la buona riuscita della serata e a loro i ringraziamenti più sentiti. Grazie per tutto quanto riportato più sotto e.... aggiungo... grazie anche per le informazioni, che qualcuno vuole chiamare chiacchere ![]() ![]() Francesca Costa Edited by Francesca Costa on Oct 19, 2008 5:33 PM |
| Francesca Costa | |
|
|
Come dire... la sberla... nome perfetto anche in questo caso per chi predica bene e razzola male...
"Invece di aggiungere altre parole a questa politica rigonfia di paranoie e congetture, occorre un semplice gesto: una sberla, un’affettuosa ma decisa sberla per questa classe politica che continua a ficcare la testa nella sabbia dei giochi di potere." AGGIUNGO, UNA SBERLA ANCHE ALLA SBERLA!!! L'imamgine scelta quanto mai adatta: POVERTA', ma anche di pensiero!!! Chissà come mai non viene pubblicato il mio commento che rimane sotto moderazione, benchè altri ne sono stati pubblicati dopo. Che abbia urtato la sensibilità dei fedelissimi di quello che si vuole definire giornalismo on line??? Incredibile, ma per fortuna che le pagine si possono salvare a testimonianza di quanto accade... 68° posto in quanto a libertà di informazione? Con la sberla alla sberla, andiamo all'87° posto ![]() Vi invio parte dei commenti, così capite a che punto stava il mio... ...................................... rosanna sapori Scrive: Ottobre 19th, 2008 at 3:03 pm Che dire…oltre le tette anche le labbra rifatte. Cara la mia Sabrina…a te il cervello, purtroppo, non lo può rifare nessuno. Quello hai e quello devi tenerti e noi dobbiamo subirti. Carissimi saluti Francesca Costa Scrive: Il tuo commento è in moderazione. Ottobre 19th, 2008 at 11:10 pm Potamus: la demagogia la fanno solo i partiti per attirare consensi, anzi essa più correttamente si chiama cinismo populista e si differenzia di gran lunga dalla vera informazione. Arianna: le istituzioni non sono i cittadini – non penso infatti che gli eletti siano stati votati per fare i pianisti, per esempio. Ellero incita la gente ed è scandalo, ma se lo fa un partito… nessuno dice nulla. Fabiola: l’organizzazione della tavola rotonda è stata pensata mesi fa: non si organizza un evento del genere in un giorno ed il successo di pubblico lo ha dimostrato. Giusy67: secondo me la Sapori “si crede” una professionista che vuole informare e che cerca di fare con coscienza un lavoro in cui crede. Sabrina: Benetazzo fa pubblicità all’informazione. Bisogna aprire gli occhi anche nei confronti di chi fa chirurgia plastica anche nei tacchi. Pensare alle donne solo in termini di aspetto “fisico rifatto” è assolutamente scadente anche per chi lo scrive. L’unico organo che per ora non può essere sostituito è il cervello, tanti ne avrebbero bisogno! Jonny22: Ellero ripeterebbe le stesse cose di sicuro, non tutti hanno bisogno di chupa-chups. Ciccio Ciccio: meno male che almeno qualche volta le parole servono per fare informazione. Rosanna Sapori: continui così. Complimenti agli organizzatori della serata che hanno colto nel segno della vera informazione. Un saluto a tutti Raf Perugini Scrive: Ottobre 20th, 2008 at 11:02 am PER ARIANNA, GIUSY67 e SABRINA Se i nostri governanti ci raccontano balle e ci propinano balle a non finire, credo sia giusto, anzi, doveroso criticarli!! Per quanto riguarda il commento su Eugenio Benetazzo, Milioni, Mannino e sulla Sapori, dico che coloro che criticano chi mette in luce le disfunzioni del sistema è, a sua volta, complice di chi ci governa male!!! mario rossi Scrive: Ottobre 20th, 2008 at 11:59 am ammesso e concesso che abbiano ragione però. precisato questo sono pure d’accordo con te raf mariano Scrive: Ottobre 20th, 2008 at 3:13 pm complimenti per la serata; grazie a tutti voi, forse riusciremo a salvar qualcosa da questa crisi che ci sta travolgendo. Lascia un Commento Nome (required) Mail (non sarà pubblicata) (required) Sito Web Notizie, analisi, commenti da Vicenza e dal mondo. Direttore: Marco Milioni Questa riportata sopra una delle frasi che compare sul sito (che non voglio nemmeno menzionare), mancava da aggiungere: nel modo che si reputa più consono alla sberla - meglio non usare le maiuscole. Che dire??? Tutti gli animali sono uguali, ma alcuni sono più uguali di altri. C'è chi si dice nato con la camicia e chi con le scarpe, dal privilegio l'uguaglianza di essere disuguali... ![]() E chissà se ci sarà il coraggio di pubblicare ora il commento con una scusa... Francesca Costa Edited by Francesca Costa on Oct 20, 2008 3:08 PM |
| A former member | |
|
|
![]() ![]() |
| Carlo Reggiani | |
|
|
Metto anche qui il link al post con le mie video-pillole e qualche riflessione. karlo |
| catals | |
|
|
Carissimi amici,
ancora grazie mille a tutti coloro che hanno permesso il successo di "Economia di carta", tavola rotonda intensa e ricca di contenuti non solo dei nostri relatori, ma soprattutto di interessanti spunti del pubblico. In attesa di porre in ribalta la disamina dei protagonisti, in rigoroso ordine di intervento, Aldo Santoro, Rosanna Sapori, Renato Ellero ed Eugenio Benetazzo, vi postiamo i link ad alcune domande (sono state in tutto undici, ma solo perchè non si poteva andare avanti ad oltranza) poste nel resoconto finale, con le risposte del nostro "Grillo dell'economia" e non solo: http://it.youtube.com... http://it.youtube.com... http://it.youtube.com... Speriamo che quanto presente in questi video possa essere utile a chi si imbatterà in essi affinchè possa avere degli strumenti quanto più efficaci possibili per combattere contro gli squali che si incontrano nelle acque agitate del nostro sempre più difficile quotidiano. Cerchiamo di farli girare il più possibile e non per auto-celebrarci ma per consentire il motto che a noi è molto caro: informiamoci ed informiamo al fine di permettere di "conoscere per deliberare". Auspichiamo che la serata si possa replicare anche in più luoghi possibili del Veneto e non solo: la conoscenza è un'opportunità di "salvezza", confidiamo si sia tutti in grado di farla diventare un'arma vincente al servizio della gente, di tutti noi. Edited by catals on Nov 1, 2008 4:44 PM |
| A former member | |
|
|
eh già.. peccato che di signoraggio non se n'è visto un pico.
così che vuoi deliberare? torniamo al solito discorso: IGB forgia la società a suo uso e consumo, chi tenta di svegliarsi è bloccato da grill0 e poi ci si illude che si è INFORMATI.. ma per favore!! INFORMATI è una cosa CONSAPEVOLI è un'altra! ma son discorsi fatti e rifatti da anni ormai.. |
| Fabio Castellucci | |
|
|
ADDORMENTATI sono la MAGGIORANZA degli uomini.
INFORMATI sono pochissimi CONSAPEVOLE... è UNO SOLO... Peggio di "Highlander" 'sto "drago" de PASCUCCI!!! In generale: Il messaggio dovrebbe risplendere E il messaggero scomparire. Se DAVVERO la questione è importante... Invece spessissimo il MESSAGGERO è in piena evidenza. Ed il messaggio scompare... USATE QUESTO COME CRITERIO DISCRIMINANTE NEI PENSIERI, AFFERMAZIONI, RAGIONAMENTI Applicato a questo caso (Signoraggio e Rete del Debito): Leggete: www.signoraggio.com ma lasciate perdere PASCUCCI! Leggetevi EUROSCHIAVI di Marco della LUna - Antonio Miclavez! Leggetevi EUGENIO BENETAZZO Oppure andate sul Classico: AURITI! Tutti galantuomini che parlano ed hanno parlato di Signoraggio con autorevolezza, cuore, competenza, ma senza considerarsi i PROFETI UNICI come Pascucci. Che sputa su tutto e tutti, tranne se stesso... Per me 10 minuti di ascolto di Benetazzo valgono tutte le "smargiassate" di Pascucci! E Dio sa se non ho provato ad avvicinarlo con le buone, prima di capire che ha un approccio da "Scientology"... O "sotto di lui" - o - "CONTRO di lui"... Allora, dato che è così... CONTRO!!! |
| giordi | |
|
|
ben detto Fabio !
A tal proposito avete sentito alla trasmissione " iceberg " da che pulpito è arrivata la frase " fenomeno da baraccone ? " ma come si permette 'sta gente ????? ' gnurant !!!! |
| A former member | |
|
|
ADDORMENTATI sono la MAGGIORANZA degli uomini. veramente sei tu che mi nomini in continuazione, hai problemi di invidia? vuoi una toccatina al culo? spiacente, non sono interessato. sei un povero fesso che mi ha dato del fascista e poi si è cagato sotto dal ripeterlo e in mail mi viene a leccare il culo, dai! sciooò! benetazzo gioca in borsa e quando è davanti alle telecamere si caga sotto e non nomina il signoraggio! sic!! Auriti sei indegno anche solo di nominarlo, ma vabbé.. ormai lo considerano tutti un parente stretto. e cos'è quella puerile "meglio 10 minuti.." ?? ma hai 11 anni? cresci, bambino. |