Worldwide Beppe Grillo Meetup Message Board › Il programma e i candidati della Lista Civica
| Enzo | |
|
|
Sono un nuovo utente, vorrei sapere se c'è un file, possibilmente in pdf, da scaricare con l'elenco, quanto più dettagliato possibile, dei problemi della Città di Pisa. Ciao, no, al momento questo file non c'e'. In realta' un'idea potrebbe essere quella di costituire un archivio digitale online degli articoli scritti in questi anni da Luci sulla Citta', il nostro mensile che da sempre affronta, senza sudditanze politiche, i problemi della citta'. P.s.: il mensile Luci sulla Citta' e' completamente autofinanziato, perfettamente in linea con l'idea di Beppe Grillo sull'informazione, non ha MAI utilizzato finanziamenti pubblici ed e' distribuito GRATIS nelle edicole di Pisa |
| Enzo | |
|
|
aggiungo una domanda più facile Ciao Silvana, grazie 1000 per la segnalazione, Gianfranco appena letto il post avvio' subito la procedura di autorizzazione per rispondere e ieri ha pubblicato la sua risposta. In effetti e' un "invito a nozze", perche' considerato che nel nostro programma c'e' sia la chiusura del centro storico sia la presenza di centri di interscambio/nolo bici, sembra quasi che l'iniziativa cada "a fagiolo". Questo il link alla risposta di Gianfranco. Grazie ancora, Enzo |
| Silvana | |
|
|
Caro Enzo,
dopo aver postato la mia domanda a proposito della lettera della FIAB ho letto con interesse la risposta, e vi ringrazio per il link alla risposta di Gianfranco chè più ancora ringrazio per l'impegno a sottolineare i temi su cui altre volte ci siamo confrontati. non credo, però, sia stata risposta all'altra domanda, proposta dal Progetto Rebeldìa, tema che sono sicura riguarda da vicino tutti i cittadini pisani e tutti coloro che sono impegnati da tempo su numerose tematiche (energie rinnovabili, ), nonchè le iniziative e le associazioni presenti da tempo all'interno dello spazio Rebeldìa
Ciao Silvana,dilungatevi, dilungatevi perchè io l'ho letto il programma, lo ripeto, ma ancora attendo una risposta precisa non sul VOSTRO programma (che non cita gli spazi come REbeldìa), bensì esattamente nel merito della lettera pubblicata da Rebeldìa e destinata ai CANDIDATI SINDACO. Ti ringrazio, Enso per la cronostoria, che già conoscevo e che è pubblicata anche nei post, a proposito dell'idea, ora però mi interesserebbe in concreto cosa intendano fare i candidati a proposito di tutti i punti posti dal PROGETTO REBELDìA ATTENDO QUINDI UNA RISPOSTA Grazie, Saluti Silvana immagino forse da troppo semplice cittadina, che parlare di una rgomento scottante, possa creare problemi, ma sono sinceramente interessata a cosa ne pensate IN PROPOSITO. Grazie, Silvana Edited by Silvana on Apr 3, 2008 3:13 PM |
| Gianfranco Mannini | |
|
|
Carssima Silvana,
Ho incontrato, insieme a Paolo, i dirigenti del Rebeldìa con i quali, ovviamente, condividiamo il progetto. Il nostro non è un interesse elettoralistico perchè nel 1994 avevamo proposto la nascita nella zona degradata della Cittadella del "Il Giardino del Buschetto" un progetto a cui il Rebeldìa ha dato parzialmente corpo. Con loro abbiamo elaborato alcune soluzioni, tra cui quella di incardinare una richiesta di referendum (mi sono assunto l'impegno "tecnico" di elaborare la proposta) per mettere fuori gioco i "Signori del Palazzo" e dare una soluzione definitiva a quella che resta una delle tante emergenze a cui soggiace la città, ovverosia la mancanza di spazi sociali. Un abbraccio Gianfranco Edited by Gianfranco Mannini on Apr 4, 2008 8:02 AM |