Worldwide Beppe Grillo Meetup Message Board › http://files.meetup.com/1022917/logo-BB.gif - Badili Badola Guerr
| alessandra | |
|
|
ciao tutti belli belli
mi sono persa un po' di puntate,ho letto qua e là e mi sono commossa fino alle lacrime. ma che ho aspettato per unirmi attivissimamente? non so... ho stampato gli interventi stanotte leggo con calma. presto mi uniro' al team,con vanga ,rastrello e sorriso aperto. baci ,per ora alessandra |
| Andrea PH | |
|
|
Notizie Fresche di questa notte per Stazione Dora. Tutto resiste alla grande. Il Cedro è in ottima forma, le palme e le altre due piante anche loro, non desistono. Domani, cioè domenica 2 marzo andrò a fare una visita migliore, per vedere alla luce del sole lo stato delle piante. Mi porterò qualche attrezzo. Vi ricordo che l'aiuola di Stazione Dora, è stata adottata dai Badili Badola. Ci sentiamo domani. Ps Ciao Alessandra, siamo contenti che ci hai ritrovato, benvenuta al nuovo meetup, base naturalabientale Badili Badola. Ci aiuterai al prossimo attacco?? Bye. Edited by Andrea PH on Mar 1, 2008 9:02 PM |
| alessandra | |
|
|
ciao tutti.
io mi son rotta il piede,quindi per ora niente uscite. ma ci sono. ale |
| isabella | |
|
|
ecco il cartello che sto per far stampare da portare a stazione dora
![]() magari aggiungiamo qualche fiorello nuovo a stazione dora che ne dite? anche la lavanda di claudio eventualmente... ciao Edited by isabella on Mar 3, 2008 1:25 PM |
| isabella | |
|
|
ho messo sul wiki il nuovo layout
per il terzo attacco ma non sono riuscita a fare una nuova pagina nel menu lo trovate dentro alle discussioni... credo... bohhhh!! andrea se hai tempo metti a posto tutto tu che sai ![]() buona visione |
| Andrea PH | |
|
|
Eccomi.
Ok, ho inserito nuovi file sul wiki. qui il link per la nuova pagina di Isabella. Chiedo a tutti i Badili Badola di intervenire e dare un parere per il nuovo Layout. Ovviamente il wiki è privato, ora non è più possibile vederlo senza essere registrati. Chiunque volesse aderire al progetto o semplicemente averne visione, mi invii la sua e-mail per essere invitato\a al Wiki space. Buona visione a tutti. |
| la vivi | |
|
|
Ho notizia che Andrea che sta per inserire tutto il materiale dei Badili Badola cioè anche il primo attacco a stazione Dora. Penso sarebbe utile continuare così un attacco verde su suolo, un attacco di bonifica su fiume o strada continuando però con lo spirito di adozione del territorio non solo di attacco.
Io personalmente a stazione Dora mi sono affezionata, notare che ho solo seguito i lavori di preparazione dell'attacco ma ogni volta che passo di lì provo una grande soddosfazione : stiamo cambiando qualcosa, poco, ma stiamo cambiando. Ricordiamoci dell'incontro di questo venerdì a palazzo Graneri della Roccia via Bogino 9 puntuali alle ore 20.30 anche questo è un modo di riappropriarci di spazi che sono nostri ma che spesso abbiamo paura di usare, spazi pubblici gratuiti che solo pochi sanno che esistono. |
| alessandra | |
|
|
isabella
il cartello a me piace moltissimo sono poi andata sul wiki e ho visto il progetto "attacco grattacielo" ![]() (ma dove preparerete il tutto?) se riesco vengo venerdi al circolo,piede sminchio permettendo(questo ven6?) questo sito è un labirinto,a volte mi perdo alessandra |
| alessandra | |
|
|
infatti non so perchè non compare più la mia foto.
e prima si ouf |
| Claudio DS | |
|
|
è permesso?
vorrei aderire a badili badola! posso condividere lo spirito? concordo con la vivi: adottare in modo permanente a seguito di "attacchi" costruttivi che addolciscano il mondo ed invitino altri a seguire l'esempio! posso avere un accesso al wiki? qualcuno mi spiega meglio di qs venerdì? non ho ben capito! |