Worldwide Beppe Grillo Meetup Message Board › IL CROCIFISSO RESTA A SCUOLA, HA FUNZIONE ALTAMENTE EDUCATIVA
| Vittorio M | |
|
|
Dopo aver disubbidito a Dio, l'uomo è diventato imperfetto, e da quel momento tutti gli esseri umani nati su questa terra... ma con il battesimo, l'imperfezione, in parte, viene attenuata con la discesa in noi dello Spirito Santo. E secondo te Gesù è venuto a comandare gli altri, distruggere le culture, e arricchirsi? Gesù si è fatto crocifiggere per salvare l'umanità!! Se questo non è un atto d'amore, cos'è?? Se fai finta di non capire sono kakki tuoi... Vittorio |
| iosbi | |
|
|
![]() nè a scuola nè in ogni luogo dove c'è uno Nostro... Via dall'Italia chi non la vuole... |
| iciano | |
|
|
kome al solito...addottrinando...si imputa agli altri il non kapire e i kakki propri ![]() quell'uomo e quel crocifisso come per tutti i simboli religiosi del marketing...è servito a chi non bada a spese e coscenza pur di governare sugli altri...alle spalle dei deboli... iciano versetto2 del sabato antedomenicano |
| Vittorio M | |
|
|
[31]Quando il Figlio dell'uomo verrà nella sua gloria con tutti i suoi angeli, si siederà sul trono della sua gloria. [32]E saranno riunite davanti a lui tutte le genti, ed egli separerà gli uni dagli altri, come il pastore separa le pecore dai capri, [33]e porrà le pecore alla sua destra e i capri alla sinistra. [34]Allora il re dirà a quelli che stanno alla sua destra: Venite, benedetti del Padre mio, ricevete in eredità il regno preparato per voi fin dalla fondazione del mondo. [35]Perché io ho avuto fame e mi avete dato da mangiare, ho avuto sete e mi avete dato da bere; ero straniero e mi avete ospitato, [36]nudo e mi avete vestito, malato e mi avete visitato, carcerato e siete venuti a trovarmi. [37]Allora i giusti gli risponderanno: Signore, quando mai ti abbiamo veduto affamato e ti abbiamo dato da mangiare, assetato e ti abbiamo dato da bere? [38]Quando ti abbiamo visto forestiero e ti abbiamo ospitato, o nudo e ti abbiamo vestito? [39]E quando ti abbiamo visto ammalato o in carcere e siamo venuti a visitarti? [40]Rispondendo, il re dirà loro: In verità vi dico: ogni volta che avete fatto queste cose a uno solo di questi miei fratelli più piccoli, l'avete fatto a me. [41]Poi dirà a quelli alla sua sinistra: Via, lontano da me, maledetti, nel fuoco eterno, preparato per il diavolo e per i suoi angeli. [42]Perché ho avuto fame e non mi avete dato da mangiare; ho avuto sete e non mi avete dato da bere; [43]ero straniero e non mi avete ospitato, nudo e non mi avete vestito, malato e in carcere e non mi avete visitato. [44]Anch'essi allora risponderanno: Signore, quando mai ti abbiamo visto affamato o assetato o forestiero o nudo o malato o in carcere e non ti abbiamo assistito? [45]Ma egli risponderà: In verità vi dico: ogni volta che non avete fatto queste cose a uno di questi miei fratelli più piccoli, non l'avete fatto a me. [46]E se ne andranno, questi al supplizio eterno, e i giusti alla vita eterna». Per me TUTTO il Vangelo è OK Per me TUTTO il NT è OK Mentre per mario lo sviottolatore, inserisce il capitolo 25 di Matteo dal versetto 31 in poi sottolineando gli argomenti a lui più cari, ma chissà come mai alcuni versetti fa finta di non vederli. Io sono così buono da sottolineare in rosso quelli che a mario non interessa... e cioè: che Gesù è il Figlio di DIO che esiste il diavolo e i suoi seguaci che esiste l'inferno (pena eterna) che esiste il paradiso (vita eterna) [31]Quando il Figlio dell'uomo verrà nella sua gloria con tutti i suoi angeli, si siederà sul trono della sua gloria. [32]E saranno riunite davanti a lui tutte le genti, ed egli separerà gli uni dagli altri, come il pastore separa le pecore dai capri, [33]e porrà le pecore alla sua destra e i capri alla sinistra. [34]Allora il re dirà a quelli che stanno alla sua destra: Venite, benedetti del Padre mio, ricevete in eredità il regno preparato per voi fin dalla fondazione del mondo. [35]Perché io ho avuto fame e mi avete dato da mangiare, ho avuto sete e mi avete dato da bere; ero straniero e mi avete ospitato, [36]nudo e mi avete vestito, malato e mi avete visitato, carcerato e siete venuti a trovarmi. [37]Allora i giusti gli risponderanno: Signore, quando mai ti abbiamo veduto affamato e ti abbiamo dato da mangiare, assetato e ti abbiamo dato da bere? [38]Quando ti abbiamo visto forestiero e ti abbiamo ospitato, o nudo e ti abbiamo vestito? [39]E quando ti abbiamo visto ammalato o in carcere e siamo venuti a visitarti? [40]Rispondendo, il re dirà loro: In verità vi dico: ogni volta che avete fatto queste cose a uno solo di questi miei fratelli più piccoli, l'avete fatto a me. [41]Poi dirà a quelli alla sua sinistra: Via, lontano da me, maledetti, nel fuoco eterno, preparato per il diavolo e per i suoi angeli. [42]Perché ho avuto fame e non mi avete dato da mangiare; ho avuto sete e non mi avete dato da bere; [43]ero straniero e non mi avete ospitato, nudo e non mi avete vestito, malato e in carcere e non mi avete visitato. [44]Anch'essi allora risponderanno: Signore, quando mai ti abbiamo visto affamato o assetato o forestiero o nudo o malato o in carcere e non ti abbiamo assistito? [45]Ma egli risponderà: In verità vi dico: ogni volta che non avete fatto queste cose a uno di questi miei fratelli più piccoli, non l'avete fatto a me. [46]E se ne andranno, questi al supplizio eterno, e i giusti alla vita eterna». Vittorio Edited by Vittorio M on Nov 7, 2009 1:57 PM |
| XLR | |
|
|
Non é vero!!!! Il diavolo non esiste!!!! Esiste il Babau che viene la notte prendere i bambini cattivi. Per quelli buoni viene Babbo natale con un sacco pieno di regali. E' questa la sola verità incontestabile. La prova? Non ho mai visto il diavolo, invece ho visto spesso Babbo natale davanti al supermercato.
|
| Vittorio M | |
|
|
Non é vero!!!! Il diavolo non esiste!!!! Esiste il Babau che viene la notte prendere i bambini cattivi. Per quelli buoni viene Babbo natale con un sacco pieno di regali. E' questa la sola verità incontestabile. La prova? Non ho mai visto il diavolo, invece ho visto spesso Babbo natale davanti al supermercato. Xlr, devi chiarirti le idee, è inutile e dannoso ridicolizzare le religioni... dammi retta. Tu dici che sei ateo, ma poi dici che non sai se può esistere un Dio, allora non sei ateo ma sei agnostico. Ti ricordo che le tre o quattro maggiori religioni al mondo che rappresentano non so quanti miliardi di credenti, affermano che il diavolo esiste. Io se avrei dei dubbi sull'esistenza di un Dio, cioè colui che per amore ci ha dato la vita, non ridicolizzarei i credenti. Vittorio Edited by Vittorio M on Nov 7, 2009 2:34 PM |
| jack rothschild | |
|
|
Nell'ottica del credente non ci deve essere alcun dubbio sull'esistenza del Diavolo.
Il Diavolo tentò Cristo stesso nel deserto, ed è all'origine di ogni peccato. Il peccato nasce sempre da una tentazione. E se c'è una tentazione, vi è anche un Tentatore |
| XLR | |
|
|
Ok Ok esiste. E' vero che é proprio brutto brutto:
![]() |
| XLR | |
|
|
vade retro Satanasso
![]() ![]() ![]() |
| XLR | |
|
|
Fa proprio paura, non vorrei incontrarlo in un vicolo scuro in piena notte!!!!
![]() |