Worldwide Beppe Grillo Meetup Message Board › DOTT. HAMER E NUOVA MEDICINA (una vergogna tenerlo nascosto al mondo intero)

DOTT. HAMER E NUOVA MEDICINA (una vergogna tenerlo nascosto al mondo intero)

A former member
Posted Mar 22, 2007 10:13 AM
Post #: 338
Io voglio aprire gli occhi a chi posso.

Quello che fanno gli HAMMERISTI somiglia molto a quelli che fanno il gioco delle tre carte, che funziona così:

Uno è quello bravo che manipola le carte.

Un altro è quello che sta vicino al banco ma non gioca e guarda soltanto.

Altri due giocano (facendo finta di perdere e di vincere.

Altri due più lontano dal banchetto non giocano, ma si avvicinano appena UN POLLO si sta avvicinando, e fanno finta che si stavano avvicinando anche loro, in modo che il POLLO possa pensare subito di non essere solo nell'avventura e di solito si sente più sicuro perchè pensa di essere fiancheggiato da persone ignare come lui, ed invece quelli solo altri compari della combriccola.

Alla fine i componenti della banda non possono mai essere meno di SEI UNITA'.

Un pò come fanno gli HAMMERISTI, quando il trhead sta per scendere, lo tirano su con qualche intervento prestestuoso, se hai tempo, come ho fatto io ed annoti le ore ed i giorni degli interventi, ti renderai conto che ci sono 6 di loro che riescono a turno a non fare mai andare in seconda pagina i trhead, questa pazziella dura da febbraio del 2006 con circa 100.000 visite, nessuna fiera può vantare tanti visitatori per lo stesso argomento di vendita.

Approfittano della diperazione dei malati e soprattutto dei parenti per VENDERE I LIBRI ED I CORSI.

A me poi se HAMER ha ragione o meno non me ne importa niente, mai madre è malata di tumore e quando gliene parlai mi disse a' Salvato' fatti dire che differenza c'è tra morire sani e morire malati e fammi sapere questa gente come campa (questa gente campa vendendo libri e video folamti), poi prenderò una decisione.

La decisione che ha preso è quella di farmi promettere che non avrei dovuto permettere questo mercato su questo blog, mia madre è ancora viva.

Tant'è.

Ciao.

salvatore
A former member
Posted Mar 22, 2007 10:29 AM
Post #: 28

Quello che fanno gli HAMMERISTI somiglia molto a quelli che fanno il gioco delle tre carte, che funziona così:

Sono in accordo con te sul fatto di aprire gli occhi, guarda quello che ha fatto Hamer con ALBA quando ha scoperto che il loro intento era di vendere dei corsi fasulli e fare una divulgazione scorretta.

Ma non tutti si approfittano arricchendosi sulle spalle degli altri, molti sono interessati a conoscere le scoperte di Hamer e se anche questo metodo non mi sembra il migliore visto come è stato usato sino ad esso e pur sempre uno dei pochi posti dove poter scrivere a proposito di Hamer.
Ilario D'Amato
Posted Mar 22, 2007 10:44 AM
dossierhamer.it
Salerno, SA
Post #: 286
Jack ha ragione, Ilario (Pannocchia) è un giornalista (o perlomeno ci prova, ho trovato sui articoli nella Gazzetta del Mezzogiorno)
Noooo! Mi hai scoperto! Eppure ho fatto di tutto per tenerlo nascosto! (PS: Il quotidiano si chiama "Cronache del Mezzogiorno": magari fosse la Gazzetta! Ma ti ringrazio per l'implicita considerazione che hai di me).
(riferito al pdf contro gli ebrei) Tu invece dovresti proprio crederci perchè chi ha scritto quel documento lo ha fatto in modo scientifico, proprio come ami tu.
Parlare di statistiche o dati che dimostrino l'esistenza di un complotto mondiale (il pdf a cui fai riferimento è stato scritto nel 1944, e alla voce "statistiche" riporta l'organigramma delle Nazioni Unite di oltre sessant'anni fa) a parer mio non ha alcun senso. Ma visto che -spero- tu non vai in giro ad ammazzare ebrei, né io vado in giro a predicarne la bontà (dovrebbe sentirti il mio vice-direttore!), ognuno puo' tenersi le proprie opinioni senza danneggiare nessuno. Credi pure al complotto mondiale ordito dagli ebrei.
hai spesso copiato e incollato pezzi del sito che ti piace tanto per screditare la NMG, dovremmo credere a chi l'ha scritto
Passi l'ignoranza, non la calunnia. Dov'è che ho copiato e incollato le frasi? Ho fatto riferimento a quelle fonti (ma nel frattempo ne ho acquisito molte altre): e con ciò? Misura bene le parole, perché non ho mai copiato nulla. Ma forse è più rassicurante per te pensare che io sia un agitatore e non uno spirito critico.
Hai dato per buona la versione della storia di Olivia Pihlar che più ti piaceva perchè l'altra non è attendibile. E chi lo dice, tu?
Di quale "versione" parli? Mi sono semplicemente rifatto ai fatti (scusate il gioco di parole): il tumore era cresciuto con versamenti di oltre 4 litri, la polizia è intervenuta sequestrando la bambina, che è stata curata secondo la medicina "ufficiale" ed è guarita (ma si dirà che il suo conflitto era già in fase risolutiva), e i genitori sono stati condannati ad otto mesi di reclusione. Tutti dati inconfutabili: le conclusioni le lascio tirare agli altri.
Dimmi Ilario, se uno scienziato mi dicesse che sei un alieno perchè lo ha dimostrato scientificamente, dovrei credergli o pensi sarebbe meglio fidarmi di ciò che dicono tuoi genitori che ti hanno messo al mondo?
E se fossi la pecora Dolly, che non ha alcun padre? Ripeto per l'ennesima volta che qui nessuno ha una fiducia cieca ed acritica nei confronti del medico: ma questi è sempre in grado di darmi una spiegazione supportata da prove scientifiche. Mi spiega ad esempio le malattie genetiche: Hamer cosa ne pensa?
Sarebbe nella statistica come GUARITA DAL TUMORE (grazie alla chemio) perchè ne aveva avuto uno cinque anni fa in un altro organo e avrebbe finanziato la ricerca scientifica (...) in modo esemplare
Mi dispiace per la tua amica, che non voglio trattare da "numero": non conosco il suo caso -che hai descritto (giustamente, eh?) in modo molto vago- e non essendo un medico non posso dirti se questo tumore ha una correlazione o meno con il precedente. Il senso della statistica è proprio quello di verificare quanti casi come questo si sono verificati: il riferimento dei 5 anni che esponi è quello più diffuso, ma dipende dal tipo di tumore - per alcuni il periodo di osservazione è di dieci anni, e ci sono moltissimi studi che vanno ben oltre i "canonici" cinque anni di osservazione. Del resto, nella statistica concorrono ad innalzare il livello di mortalità anche persone che magari vengono investite da un autobus: ma tali eventi tendono a bilanciarsi e a sparire nel computo totale (più è alto il numero delle occorrenze analizzate, meno probabile sarà un errore statistico si questo tipo).
La questione e che TU non l'hai letto e ti permetti di sparlare
Io porto sempre dati a supporto di quello che dico. Voi non avete la decenza di fare altrettanto, ma cercate di farmi passare da disinformatore (magari ebreo) che parla a casaccio. Scripta manent, per fortuna, e le persone che vogliono davvero capire e/o salvarsi da questo mercimonio sapranno valutare con attenzione. E magari salvarsi.
E tu con 2 risposte nel meetup di Grillo vuoi fare un censimento o una statistica? Sei ossessionato dalle statistiche, mi ricordi lo psiconano. (Scorrettezza tipica del disinformatore)
Come ho già scritto, almeno due persone condividono l'atteggiamento antisemita di Hamer. In ogni caso dare risalto alle sue lettere ai rabbini significa quantomeno avere un atteggiamento neutro di fronte a tali affermazioni. E invece nel sito di Alba tali lettere vengono riportate senza alcun commento, come se fosse la cosa più naturale del mondo. Su internet (e nel loro stesso blog) si leggono centinaia di "è vero! dannati ebrei!", con la scusa che lui parte da un'esperienza personale e quindi ha tutto il diritto di dirlo. Bene: ma almeno abbiate l'onestà di dire che è per questo che è ricercato, non per le sue "scoperte epocali". Nessuna statistica, come vedi.
Invece è una cosa molto semplice: uno che ti entra in casa di notte e ti ruba l'iPod. Può darsi che a uno non gliene freghi un cazzo dell'iPod, a un altro invece gli viene il cancro. Per caso la scienza ufficiale ha una spiegazione?
Non è affatto così semplice: magari vedendo il ladro ho avuto l'istinto di prenderlo a morsi, e quindi mi dovrebbe venire la carie; oppure ho temuto per mio figlio, che dorme nella camera accanto, e quindi giù altre malattie; oppure ho temuto che volesse uccidermi, e quindi ho "visto la morte in faccia". Come vedi un evento puo' essere analizzato psicologicamente in un'infinità di aspetti: demandare tale analisi a posteriori, e al soggetto stesso non puo' che portare ai risultati sperati, come sanno benissimo maghi e cartomanti.
Ma guarda che la "tecnomedicina" è il prodotto del tuo modo di ragionare. Non è possibile che il TUO modo di ragionare NON parti alla tecnomedicina disumana. Di conseguenza il tuo modo di ragionare è per forza sbagliato
Non capisco il tuo sillogismo, credimi. Partire da basi scientifiche non significa non avere amore e cura per il malato (altrimenti non mi vestirei da clown per rendergli meno doloroso l'ambiente ospedaliero): la "tecnomedicina" a cui facciamo riferimento è una deriva impersonale che al giorno d'oggi viene stigmatizzata da tutto l'ambiente scientifico. Altra cosa è basarsi sul metodo scientifico, che è a fondamento di ogni scienza: altrimenti prendiamoci anche noi una laurea in teologia e discutiamo del sesso degli angeli. Essere razionali non significa essere disumani. Anzi.
Inoltre stai interrompendo un proficuo e sano confronto tra più soggetti.
Tipo "sei una m**da!" di Clo, che ora è "perfettamente d'accordo" con te?
A former member
Posted Mar 22, 2007 11:34 AM
Post #: 29
Hai dato per buona la versione della storia di Olivia Pihlar che più ti piaceva perchè l'altra non è attendibile. E chi lo dice, tu?

Di quale "versione" parli? Mi sono semplicemente rifatto ai fatti (scusate il gioco di parole): il tumore era cresciuto con versamenti di oltre 4 litri, la polizia è intervenuta sequestrando la bambina, che è stata curata secondo la medicina "ufficiale" ed è guarita (ma si dirà che il suo conflitto era già in fase risolutiva), e i genitori sono stati condannati ad otto mesi di reclusione. Tutti dati inconfutabili: le conclusioni le lascio tirare agli altri.

Tu parli di cose che neanche conosci e aver letto 4 righe messe su per nascondere la verità ti permette di giudicare tutto e tutti. Ti auguro di non svegliarti mai visto che ti piace credere a tutto quello che ti passa sotto il naso e caso mai qualcosa non ti soddisfi puoi sempre girare la testa e dire che non hai visto niente....buonanotte!

Comunque una versione attendibile e verificabile su www.aerrepici.org/K18.htm

E tu con 2 risposte nel meetup di Grillo vuoi fare un censimento o una statistica? Sei ossessionato dalle statistiche, mi ricordi lo psiconano. (Scorrettezza tipica del disinformatore)

Come ho già scritto, almeno due persone condividono l'atteggiamento antisemita di Hamer.

.....solo una domanda ma quando leggi capisci il senso o fai finta?

Hamer ha sempre e solo criticato l'atteggaiamento alquanto sospetto per non dire denunciato al mondo il sopruso che chi fa delle sue scoperte da parte di una classe dirigente (del mondo). Ma si hai ragione gira la testa dall'altra parte....si dorme più tranquilli a non sapere. Buonanotte!!!!
Giancarlo
Posted Mar 22, 2007 11:39 AM
user 3515172
Milano, MI
Post #: 29

Invece è una cosa molto semplice: uno che ti entra in casa di notte e ti ruba l'iPod. Può darsi che a uno non gliene freghi un cazzo dell'iPod, a un altro invece gli viene il cancro. Per caso la scienza ufficiale ha una spiegazione?

Non è affatto così semplice: magari vedendo il ladro ho avuto l'istinto di prenderlo a morsi, e quindi mi dovrebbe venire la carie; oppure ho temuto per mio figlio, che dorme nella camera accanto, e quindi giù altre malattie; oppure ho temuto che volesse uccidermi, e quindi ho "visto la morte in faccia". Come vedi un evento puo' essere analizzato psicologicamente in un'infinità di aspetti: demandare tale analisi a posteriori, e al soggetto stesso non puo' che portare ai risultati sperati, come sanno benissimo maghi e cartomanti.

casualmente posso affermare che un ladro in casa...non che ruba l'ipod, ma tutto ciò che vale qualche soldo, che non si incontra con le mani nel sacco... causa conflitto di territorio...
ed in fase di soluzione/rilassamento (davanti alla tv mentre si cenava) ha provocato una crisi epilettica a mia madre.

MEDICINA UFFICIALE:
prenda questi antiepilettici (psicofarmaci) ... x sempre insomma....

OGGI:
è 1 anno e mezzo, se non due, che non ne prende piu...e pensate che abbia piu avuto crisi epilettiche?

....ilario...quando le analizzi...puoi analizzare quel kazzo ke vuoi...con calma seduto davanti ad un the....e pensando a quel che vuoi...ma quando la vivi non hai il tempo di pensarci, qualcuno invade quello che tu consideri casa/luogo sicuro, c'è poco da interpretare in quel breve lasso di tempo che ti coglie impreparato..e ti sciocca !!!!! non raccontiamoci cazzate, ti stai arrampicando sui vetri !
A former member
Posted Mar 22, 2007 11:53 AM
Post #: 30

casualmente posso affermare che un ladro in casa...non che ruba l'ipod, ma tutto ciò che vale qualche soldo, che non si incontra con le mani nel sacco... causa conflitto di territorio...
ed in fase di soluzione/rilassamento (davanti alla tv mentre si cenava) ha provocato una crisi epilettica a mia madre.

MEDICINA UFFICIALE:
prenda questi antiepilettici (psicofarmaci) ... x sempre insomma....

OGGI:
è 1 anno e mezzo, se non due, che non ne prende piu...e pensate che abbia piu avuto crisi epilettiche?

....ilario...quando le analizzi...puoi analizzare quel kazzo ke vuoi...con calma seduto davanti ad un the....e pensando a quel che vuoi...ma quando la vivi non hai il tempo di pensarci, qualcuno invade quello che tu consideri casa/luogo sicuro, c'è poco da interpretare in quel breve lasso di tempo che ti coglie impreparato..e ti sciocca !!!!! non raccontiamoci cazzate, ti stai arrampicando sui vetri !

e questo "caso" in quale statistica lo metti??????

....forse in quelli non spiegabili dalla medicina ufficiale....come dire la medicina non può spiegare tutto e poi potrebbe aver fatto un errore di diagnosi il medico...

Il fatto è che la "medicina ufficiale" DEVE ogni giorno DIMOSTRARE che funzione con NUOVE scoperte che coprono le vecchie magagne, come dire una bugia più grande per coprirne una più piccola.

Grazie Giancarlo!
A former member
Posted Mar 22, 2007 12:45 PM
Post #: 338

Altri due più lontano dal banchetto non giocano, ma si avvicinano appena UN POLLO si sta avvicinando, e fanno finta che si stavano avvicinando anche loro, in modo che il POLLO possa pensare subito di non essere solo nell'avventura e di solito si sente più sicuro perchè pensa di essere fiancheggiato da persone ignare come lui, ed invece quelli solo altri compari della combriccola.

Alla fine i componenti della banda non possono mai essere meno di SEI UNITA'

.

Un pò come fanno gli HAMMERISTI, quando il trhead sta per scendere, lo tirano su con qualche intervento prestestuoso, se hai tempo, come ho fatto io ed annoti le ore ed i giorni degli interventi, ti renderai conto che ci sono 6 di loro che riescono a turno a non fare mai andare in seconda pagina i trhead, questa pazziella dura da febbraio del 2006 con circa 100.000 visite, nessuna fiera può vantare tanti visitatori per lo stesso argomento di vendita.

Approfittano della diperazione dei malati e soprattutto dei parenti per VENDERE I LIBRI ED I CORSI.

A me poi se HAMER ha ragione o meno non me ne importa niente, mai madre è malata di tumore e quando gliene parlai mi disse a' Salvato' fatti dire che differenza c'è tra morire sani e morire malati e fammi sapere questa gente come campa (questa gente campa vendendo libri e video folamti), poi prenderò una decisione.

La decisione che ha preso è quella di farmi promettere che non avrei dovuto permettere questo mercato su questo blog, mia madre è ancora viva.

Tant'è.

Ciao.

salvatore
A former member
Posted Mar 22, 2007 12:46 PM
Post #: 339

ATTENZIONE A TUTTI I POLLI.

FANNO FINTA DI DISCUTERE, LO FANNO SOLO PER ATTRARRE L'ATTENZIONE DEI POLLI !!

STANNO FACENDO IL GIOCO DELLE TRE CARTE.

A TUTTI I POLLI NON VI AVVICINATE AL TAVOLO.

ALLA FINE VA A FINIRE CHE DOVRETE COMPRARE I LIBRI E PARTECIPARE AI CORSI.

ATTENZIONE A TUTTI I POLLI

DOPO AVERE COMPERATO I LIBRI E PARTECIPATO AI CORSI, PER NON FAR SAPERE CHE SIETE STATI POLLI DIRETE AGLI AMICI CHE IL TUTTO ERA MOLTO INTERESSANTE.

IN QUESTO MODO PROCURERETE LE VOSTRE INCULATURE AD ALTRI POLLI.

POLLI STATE ALLA LARGA QUI LA SALUTE NON C'ENTRA .

E' SOLO UNA QUESTIONE COMMERCIALE DI VENDITA EDITORIALE !!!

SE SI FOSSERO PRESENTATI ALLA VOSTRA PORTA DI CASA LI AVRESTE GIA' CACCIATI FUORI.

QUI INVECE AVETE L'IMPRESSIONE, SOLO L'IMPRESSIONE DI SCEGLIERE.

SALVATE I VOSTRI SOLDI LA VOSTRA SALUTE E QUELLA DEI VOSTRI CARI.

NO FATEVI VINCERE DALLA DISPERAZIONE.

LA VOSTRA DISPERAZIONE NON FA GUARIRE VOI MA RENDE RICCHI LORO !!!

salvatore
A former member
Posted Mar 22, 2007 12:55 PM
Post #: 32

Alla fine i componenti della banda non possono mai essere meno di SEI UNITA'.

Tant'è.

Ciao.

Qui il mercato lo stai facendo tu vendendo IGNORANZA.
Se la gente è scorretta e si approffitta delle sofferenze delle persone per i propri porci comodi va denunciata. Cosa ben diversa è la divulgazione e la conoscenza che dovrebbe essere alla portata di tutti e ugualmente va denunciato chi lo impedisce come va denunciato chi fa una divulgazione scorretta.
jack
Posted Mar 22, 2007 1:11 PM
user 3922303
Roma, RM
Post #: 3
La questione e che TU non l'hai letto e ti permetti di sparlare
Io porto sempre dati a supporto di quello che dico. Voi non avete la decenza di fare altrettanto, ma cercate di farmi passare da disinformatore (magari ebreo) che parla a casaccio. Scripta manent, per fortuna, e le persone che vogliono davvero capire e/o salvarsi da questo mercimonio sapranno valutare con attenzione. E magari salvarsi.

Di quale mercimonio parli?
Una persona intelligente con un normale buon senso capisce che se delle persone organizzano una manifestazione a Roma e consegnano una richiesta di verifica scientifica al Ministero della Salute non possono essere truffatori ed accusati di ?mercimonio? .
Una persona intelligente con un normale buon senso capisce che se delle persone vanno a trovare Beppe Grillo chiedendo un po? di attenzione sulla questione Hamer, non è per vendere libri o corsi.
Una persona intelligente con un normale buon senso capisce che se anche Beppe Grillo, pur conoscendo la vicenda di Hamer, non ne vuole sentir parlare qualcosa di grosso ci deve essere.
Ma lo sai che il ?mercimonio? va avanti da 25 anni e che nel bene e nel male i media non hanno mai parlato di Hamer?
Credo che tu sia il primo giornalista che viene a sapere di Hamer, potresti fare uno scoop così magari diventerai famoso e potrai fare carriera che ne dici?
E se non vuoi fare lo scoop perché non chiami Striscia la notizia o le Iene ?

Come ho già scritto, almeno due persone condividono l'atteggiamento antisemita di Hamer. In ogni caso dare risalto alle sue lettere ai rabbini significa quantomeno avere un atteggiamento neutro di fronte a tali affermazioni. E invece nel sito di Alba tali lettere vengono riportate senza alcun commento, come se fosse la cosa più naturale del mondo. Su internet (e nel loro stesso blog) si leggono centinaia di "è vero! dannati ebrei!", con la scusa che lui parte da un'esperienza personale e quindi ha tutto il diritto di dirlo. Bene: ma almeno abbiate l'onestà di dire che è per questo che è ricercato, non per le sue "scoperte epocali". Nessuna statistica, come vedi.

Di quale sito parli? Io non ho trovato nessuna lettera ai rabbini sul sito Alba ed anche se fosse qual'è il problema? Il commento mancante? Il commento "è vero! dannati ebrei!" ?
Io non ho trovato nessun ?è vero! dannati ebrei!? sul blog di Alba.
Come vedi continui con la tua disinformazione