Worldwide Beppe Grillo Meetup Message Board › DOTT. HAMER E NUOVA MEDICINA (una vergogna tenerlo nascosto al mondo intero)

DOTT. HAMER E NUOVA MEDICINA (una vergogna tenerlo nascosto al mondo intero)

jack
Posted Mar 21, 2007 7:29 AM
user 3922303
Roma, RM
Post #: 1
Caro Ilario
sei solo un disinformatore, non sarai mica un giornalista?
Per me è molto chiaro che non hai mai letto un testo di Hamer altrimenti troveresti molte risposte
alle tue domande.
Il revisionismo storico è un'altra cosa ed accostarlo alla NMG è solo un tuo ridicolo tentativo
di arrivare all'equazione NMG=antisemitismo.
Le lettere riportate dal Dott. Hamer nei suoi testi derivano da sue ESPERIENZE PERSONALI con gli ?innominabili? e saranno cazzi suoi se ha deciso di pubblicarle

Forse non sai (o fai finta di non sapere) che tra i revisionisti ci sono ebrei, cristiani, maomettani e atei, perseguitati dal regime nazista ed ex-detenuti dei campi di concentramento, ex-soldati tedeschi e soldati delle forze armate alleate. Ci sono fra di loro professori, chimici diplomati, fisici ed ingegneri, storici, insegnanti .. ci sono fra di loro gente di destra e di sinistra, conservatori., ci sono fra di loro francesi, americani, tedeschi, svizzeri, italiani, spagnoli, giordani, marocchini, svedesi, danesi, britannici, polacchi, russi...

La vera vergogna sono le leggi REPRESSIVE contro il libero pensiero.
A proposito non sarai mica uno di quelli che credono ancora che sia stato Bin Laden il responsabile dell? 11/9 ?
A former member
Posted Mar 21, 2007 7:38 AM
Post #: 27
quello che è scritto in questo documento può essere verificato da tutti visto che ci sono nomi, riferimenti, testi e tutto quello che serve se qualcuno decidesse di vedere un pò più in la del suo naso.
Perfetto. Quindi tu credi che ci sia un "ordine mondiale" guidato dagli ebrei, che non sono morti in sei milioni ma al massimo in 500mila... propugni anche la teoria dei secoli-fantasma?
l'accostamento antisemitismo ed hamer è stato sempre proposto dai nemici di hamer e che, in questo modo tenta di classificarlo come estremista. Niente di più falso.
Allora mi sa che leggi e studi senza alcun costrutto. Ti riporto due passi di Hamer:

gli ebrei si curerano di nascosto con la nuova medicina germanica e impediscono ai non ebrei di farvi ricorso, macchiandosi del più orribile delitto di tutta la storia dell'umanità

Se esiste una comunità religiosa come quella ebrea che basandosi sul Talmud si arroga il "diritto" di "eliminare" due miliardi di non-ebrei affetti dal cancro e dalla non-malattia AIDS con chemio e morfina, allora tutti i non-ebrei di questo mondo devono ribellarsi e difendersi. Nessun uomo onesto potrà d'ora innanzi convivere con un ebreo, che vorrebbe solo distruggerlo, guidato dalla sua follia religiosa ed in più convinto di averne il diritto. Quand'anche gli ebrei si fossero nel frattempo abituati, per il loro potere mondiale e per il controllo esercitato dalle logge del mondo intero, a considerare tutti i non-ebrei stupidi e codardi, perché tutti cedono e sono corruttibili, sono convinto che le persone stanno progressivamente comprendendo di doversi difendere in futuro per non lasciarsi più uccidere con la chemio, le irradiazioni e la morfina.

Come leggi è lui stesso a scagliarsi contro gli ebrei, prospettando sordide macchinazioni ai suoi danni. Nulla di nuovo sotto il sole.

alla fine appartiene tra coloro che NON HANNO UN'ADEGUATA PREPARAZIONE per CAPIRE il PERCHE' avviene una certa cosa.

Non sarò medico, ma ho argomentato le mie tesi con lucidità e -soprattutto- dati a supporto. Dove sono i tuoi?

Quello che ho scritto, Ilario, è spesso la risposta che danno i detentori della scienza che, spesso senza rispondere, danno le risposte.

Ma, forse questo tu lo sai, l'UMILTA' è una cosa rara!

Se uno crede alla "nuova medicina" è umile (e brvao, e bello, e amorevole). Se uno la avversa con dati alla mano è arrogante (e cattivo, e brutto, e freddamente scientifico. E probabilmente pure ebreo).

Caro Ilario, quello che io non accetto che mi si mettano in bocca cose non dette o conclusioni al di fuori della realtà.

Non credo che questo ambitp ci siano i presupposti per dare risposte chiare, provo comunque a farti degli esempi:

quello che è scritto in questo documento può essere verificato da tutti visto che ci sono nomi, riferimenti, testi e tutto quello che serve se qualcuno decidesse di vedere un pò più in la del suo naso.

Perfetto. Quindi tu credi che ci sia un "ordine mondiale" guidato dagli ebrei, che non sono morti in sei milioni ma al massimo in 500mila... propugni anche la teoria dei secoli-fantasma.

Questo documento storico fa un'analisi molto preciso inserendo non idee ed ipotesi, ma espone una situazione verificabile dato che ci sono nomi e fatti molto ben precisi. Questa e solo questa è la mia asserzione e non aggiungo altro....Vuoi fare delle verifiche?

l'accostamento antisemitismo ed hamer è stato sempre proposto dai nemici di hamer e che, in questo modo tenta di classificarlo come estremista. Niente di più falso.

Allora mi sa che leggi e studi senza alcun costrutto. Ti riporto due passi di Hamer:

gli ebrei si curerano di nascosto con la nuova medicina germanica e impediscono ai non ebrei di farvi ricorso, macchiandosi del più orribile delitto di tutta la storia dell'umanità

Se esiste una comunità religiosa come quella ebrea che basandosi sul Talmud si arroga il "diritto" di "eliminare" due miliardi di non-ebrei affetti dal cancro e dalla non-malattia AIDS con chemio e morfina, allora tutti i non-ebrei di questo mondo devono ribellarsi e difendersi. Nessun uomo onesto potrà d'ora innanzi convivere con un ebreo, che vorrebbe solo distruggerlo, guidato dalla sua follia religiosa ed in più convinto di averne il diritto. Quand'anche gli ebrei si fossero nel frattempo abituati, per il loro potere mondiale e per il controllo esercitato dalle logge del mondo intero, a considerare tutti i non-ebrei stupidi e codardi, perché tutti cedono e sono corruttibili, sono convinto che le persone stanno progressivamente comprendendo di doversi difendere in futuro per non lasciarsi più uccidere con la chemio, le irradiazioni e la morfina.

Come leggi è lui stesso a scagliarsi contro gli ebrei, prospettando sordide macchinazioni ai suoi danni.

.

C'è forse scritto che gli ebrei non devono usare la NMG?

Se qualcuno avesse scritto che "i diritti dei nostri parlamentari" valgono di più dei diritti dei "poveri mortali", ti saresti scandalizzato? Forse un pò, oppure no. Ma in quello che hai scritto tu ci hai visto la cospirazione di un uomo che insiste nella LIBERTA' delle persone.

Ma, forse questo tu lo sai, l'UMILTA' è una cosa rara!

Se uno crede alla "nuova medicina" è umile (e brvao, e bello, e amorevole). Se uno la avversa con dati alla mano è arrogante (e cattivo, e brutto, e freddamente scientifico. E probabilmente pure ebreo).

Qui scivoli alla grande, perdi molto della tua signorilità che sino ad ora ti ha contraddistinto.
Mai detto che gli umili sono solo quelli che "credono" nella nuova medicina. La persona che è UMILE è quella che mette a disposizione il suo sapere confrontandosi con quello degli altri senza per altro dover mantenere o difendere la "propria posizione".
Ilario D'Amato
Posted Mar 21, 2007 8:26 AM
dossierhamer.it
Salerno, SA
Post #: 285
Caro Ilario sei solo un disinformatore, non sarai mica un giornalista?
Bel modo di pensare, complimenti. Un ottimo modo per cominciare a scrivere sul forum (perché proprio ora, poi?).
Per me è molto chiaro che non hai mai letto un testo di Hamer altrimenti troveresti molte risposte alle tue domande.
Già. Chi legge Hamer e non lo trova coerente "non l'ha capito". Magari è meglio se mi faccio qualche corso da 120 euro, vero? E allora se -come mi sembra di capire- tu l'hai letto e lo conosci bene, puoi spiegarmi semplicemente perché vi rifiutate di fare le risonanze magnetiche? O come spiegate le malattie genetiche ed ereditarie?
Il revisionismo storico è un'altra cosa ed accostarlo alla NMG è solo un tuo ridicolo tentativo
di arrivare all'equazione NMG=antisemitismo.
Mi sembra che il tutto sia partito dal link che proprio voi avete postato sul forum (scripta manent). Ricordo poi che Hamer è ricercato per incitamento all'odio razziale. A me interessava capire se l'antisemitismo (ben diverso dal revisionismo storico, che pure trova molti appigli tra i sostenitori di Hamer - come puoi leggere tu stesso nelle risposte recenti) era così diffuso anche in Italia.
Le lettere riportate dal Dott. Hamer nei suoi testi derivano da sue ESPERIENZE PERSONALI con gli ?innominabili? e saranno cazzi suoi se ha deciso di pubblicarle
Certo, con tutte le conseguenze penali che ne derivano.
Forse non sai (o fai finta di non sapere) che tra i revisionisti ci sono ebrei, cristiani, maomettani e atei, perseguitati dal regime nazista ed ex-detenuti dei campi di concentramento, ex-soldati tedeschi e soldati delle forze armate alleate. Ci sono fra di loro professori, chimici diplomati, fisici ed ingegneri, storici, insegnanti .. ci sono fra di loro gente di destra e di sinistra, conservatori., ci sono fra di loro francesi, americani, tedeschi, svizzeri, italiani, spagnoli, giordani, marocchini, svedesi, danesi, britannici, polacchi, russi...
E allora? Visto che sono una moltitudine eterogenea dovrebbero avere più valore? Sono dei pazzi smentiti dalla storia e dal buon senso comune, ma questo cosa ha a che fare con il metodo scientifico e la medicina?
La vera vergogna sono le leggi REPRESSIVE contro il libero pensiero. A proposito non sarai mica uno di quelli che credono ancora che sia stato Bin Laden il responsabile dell? 11/9 ?
No, sono un controinformatore pagato dalla Cia e dalla Casaleggio.
Questo documento storico fa un'analisi molto preciso inserendo non idee ed ipotesi, ma espone una situazione verificabile dato che ci sono nomi e fatti molto ben precisi. Questa e solo questa è la mia asserzione e non aggiungo altro....Vuoi fare delle verifiche?
Prendo atto che almeno uno dei sostenitori della "nuova medicina" crede nella cospirazione mondiale da parte degli ebrei.
C'è forse scritto che gli ebrei non devono usare la NMG?
C'è di peggio: dice che è praticata dagli ebrei, che lasciano colpevolmente morire i non-ebrei (e si rifà ad un moderno contro-genocidio). Se non è antisemitismo questo...
La persona che è UMILE è quella che mette a disposizione il suo sapere confrontandosi con quello degli altri senza per altro dover mantenere o difendere la "propria posizione".
La persona umile è quella che è sempre pronta a mettere in gioco se stessa, senza chiudersi ciecamente nel proprio mondo di ignoranza. Nessuno si è confrontato sui dati, ma avete tutti parlato di "verifiche su se stessi", cospirazioni degli ebrei e quant'altro. Dimmi: dov'è l'umiltà?
A former member
Posted Mar 21, 2007 9:16 AM
Post #: 274

ATTENZIONE A TUTTI I POLLI.

FANNO FINTA DI DISCUTERE, LO FANNO SOLO PER ATTRARRE L'ATTENZIONE DEI POLLI !!

STANNO FACENDO IL GIOCO DELLE TRE CARTE.

A TUTTI I POLLI NON VI AVVICINATE AL TAVOLO.

ALLA FINE VA A FINIRE CHE DOVRETE COMPRARE I LIBRI E PARTECIPARE AI CORSI.

ATTENZIONE A TUTTI I POLLI

DOPO AVERE COMPERATO I LIBRI E PARTECIPATO AI CORSI, PER NON FAR SAPERE CHE SIETE STATI POLLI DIRETE AGLI AMICI CHE IL TUTTO ERA MOLTO INTERESSANTE.

IN QUESTO MODO PROCURERETE LE VOSTRE INCULATURE AD ALTRI POLLI.

POLLI STATE ALLA LARGA QUI LA SALUTE NON C'ENTRA .

E' SOLO UNA QUESTIONE COMMERCIALE DI VENDITA EDITORIALE !!!

SE SI FOSSERO PRESENTATI ALLA VOSTRA PORTA DI CASA LI AVRESTE GIA' CACCIATI FUORI.

QUI INVECE AVETE L'IMPRESSIONE, SOLO L'IMPRESSIONE DI SCEGLIERE.

SALVATE I VOSTRI SOLDI LA VOSTRA SALUTE E QUELLA DEI VOSTRI CARI.

NO FATEVI VINCERE DALLA DISPERAZIONE.

LA VOSTRA DISPERAZIONE NON FA GUARIRE VOI MA RENDE RICCHI LORO !!!

salvatore
clocheman
Posted Mar 21, 2007 9:24 AM
actionITALY
Paris, FR
Post #: 20

ATTENZIONE A TUTTI I POLLI.

FANNO FINTA DI DISCUTERE, LO FANNO SOLO PER ATTRARRE L'ATTENZIONE DEI POLLI !!

STANNO FACENDO IL GIOCO DELLE TRE CARTE.

A TUTTI I POLLI NON VI AVVICINATE AL TAVOLO.

ALLA FINE VA A FINIRE CHE DOVRETE COMPRARE I LIBRI E PARTECIPARE AI CORSI.

ATTENZIONE A TUTTI I POLLI

DOPO AVERE COMPERATO I LIBRI E PARTECIPATO AI CORSI, PER NON FAR SAPERE CHE SIETE STATI POLLI DIRETE AGLI AMICI CHE IL TUTTO ERA MOLTO INTERESSANTE.

IN QUESTO MODO PROCURERETE LE VOSTRE INCULATURE AD ALTRI POLLI.

POLLI STATE ALLA LARGA QUI LA SALUTE NON C'ENTRA .

E' SOLO UNA QUESTIONE COMMERCIALE DI VENDITA EDITORIALE !!!

SE SI FOSSERO PRESENTATI ALLA VOSTRA PORTA LI AVRESTE GIA' CACCIATI FUORI.

QUI INVECE AVETE L'IMPRESSIONE, SOLO L'IMPRESSIONE DI SCEGLIERE.

SALVATE I VOSTRI SOLDI LA VOSTRA SALUTE E QUELLA DEI VOSTRI CARI.

NO FATEVI VINCERE DALLA DISPERAZIONE.

LA VOSTRA DISPERAZIONE NON FA GUARIRE VOI MA RENDE RICCHI LORO !!!

salvatore

A former member
Posted Mar 21, 2007 9:28 AM
Post #: 276
up
Cripta
Posted Mar 21, 2007 9:59 AM
user 3496998
Monterotondo, RM
Post #: 68
Buona giornata a tutti!
Sto leggendo l'articolo di Ventegodt e Merrick sulla medicina olistica di Hamer.
I due eminenti dottori confermano nella sostanza le prime due leggi di Hamer, valutando in maniera apolitica le sue opere.
Non trovano invece basi valide nelle altre tre sue leggi.
Ricordo che l'articolo è stato ufficialmente pubblicato in una nota rivista scientifica:
The ScientificWorldJounal.
Ricordo che dal 26 aprile 2006 tale rivista viene indicizzata dall'ISI (Science Citation Index ) e quindi tutti i suoi articoli sono referenziati dai principali servizi di consultazione: pubmed,google Scholar e ora SCI. Entro il 2008 a tale giornale sarà assegnato il relativo Impact Factor, che tanto interessa medici e ricercatori per la pubblicazione dei loro lavori.
Ricordo che le medicine olistiche esistono e sono oggetto di sperimentazione e ricerca metodica.
Sono stati creati istituti e centri di cura per la medicina olistica.
Ricordo i nomi degli autori:
Soren Ventegodt, direttore della Scuola Nordica di Salute Olistica e del centro di ricerca sulla Qualità della vita della Danimarca. Responsabile della clinica di Ricerca Clinica per la medicina olistica a Copenhagen è anche un popolare speaker su tutti i paesi scandinavi.
Joav Merrick,professore di Salute infantile e dello Sviluppo Umano affiliato al centro della ricerca multidisciplinare in Aging, al centro di Sviluppo infantile Zusman, alla Divisione di Pediatria e di Salute Pubblica all'università di Ben Gurion (Israele), direttore medico della Divisione di Ritardo Mentale,Ministero degli Affari Sociali (Gerusalemme), fondatore e direttore dell'istituto nazionale della salute infantile e dello sviluppo umano.
Assegnatario di premi:Peter Sabroe Child Award and International LEGO-price ("The childrens' nobel Prize").
Ricordo che tali indiscussi uomini di scienza e di successo hanno convalidato nella sostanza le prime due leggi ferree di Hamer.
Ricordo che Hamer ha perso tutto nella sua vita, non ha carriera, non ha famiglia, non ha ambiente medico scientifico che lo supporta, è un fuggitivo, millantato, eretico, venditore di fumo e di una medicina filosofica, nazista patentato.

Posto il link all'articolo che convalida le prime due leggi di Hamer con la sintesi dello stesso e i commenti, ovviamente accesi, di uomini di scienza pro e contro.
http://www.thescienti...

Per il reperimento dell'articolo tradotto in italiano posto il link del sito di alba dove è reperibile:
http://www.albanm.com...

Invito tutti a riflettere che Hamer e le sue opere fanno ormai parte della storia della medicina olistica alla quale danno un forte contributo.

Ritengo inoltre probabile che tutta la sua opera verrà analizzata, assorbita nel prossimo futuro dalla comunità scientifica ... spero solo che non venga "piegata" ai criteri di potere, ricchezza tipici di questo ambiente.

Con affetto!
Nicola
Posted Mar 21, 2007 10:08 AM
user 2685900
Ancona, AN
Post #: 125
La persona umile è quella che è sempre pronta a mettere in gioco se stessa, senza chiudersi ciecamente nel proprio mondo di ignoranza. Nessuno si è confrontato sui dati, ma avete tutti parlato di "verifiche su se stessi", cospirazioni degli ebrei e quant'altro. Dimmi: dov'è l'umiltà?

L'umiltà ce l'hai tu Ilario, che appunto ti chiudi nella tua ignoranza "scientifica" girando i discorsi a tuo piacimento e decidendo ciò che è attendibile e ciò che sono frottole dalle quali stare alla larga. Bravo.
Io non ti ho mai detto di credere a ciò che è scritto in quel pdf, perchè a differenza di te io non prendo mai per buono ciò che mi dicono, amo verificare di persona.
Tu invece dovresti proprio crederci perchè chi ha scritto quel documento lo ha fatto in modo scientifico, proprio come ami tu.
E allora dov'è la differenza tra i dati e le statistiche che ci hai solertemente sottoposto per giorni e i dati e le statistiche riportate in quel pdf? Forse le fonti? Perchè conosci le persone e le motivazioni degli autori delle tue statistiche?
O forse più semplicemente le prime confortano le tue convinzioni e le seconde un po' meno?
O forse è antisemita anche questa domanda per cui mi metterai l'etichetta che tanto ti piace?
C'è un limite a tutto Ilario, saremo dei polli ma non così stupidi: hai spesso copiato e incollato pezzi del sito che ti piace tanto per screditare la NMG, dovremmo credere a chi l'ha scritto?
Li conosci? Hai dato per buona la versione della storia di Olivia Pihlar che più ti piaceva perchè l'altra non è attendibile. E chi lo dice, tu?
Io a differenza tua so per certo che la storia vera è l'altra ma non per sentito dire.
Dimmi Ilario, se uno scienziato mi dicesse che sei un alieno perchè lo ha dimostrato scientificamente, dovrei credergli o pensi sarebbe meglio fidarmi di ciò che dicono tuoi genitori che ti hanno messo al mondo?