Join I Grilli Dell'Etna (Amici Di Beppe Grillo di Catania)

You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!

I Grilli Dell'Etna (Amici Di Beppe Grillo di Catania) Message Board › I Grilli dell'Etna e I Giovani di Cittàinsieme: Comunicato Stampa

I Grilli dell'Etna e I Giovani di Cittàinsieme: Comunicato Stampa

• 1
  • 2
cosima
Posted Oct 1, 2008 7:57 AM
user 7263137
Catania, CT
Post #: 65
Send an Email Post a Greeting
Dubito che l'ultima precaria come me, possa importare qualcosa, in quella scuola, però grazie della segnalazione.
Su CL, preferirei non sprecare parole, non rientrano nei miei canoni e come intendo certe cose.
Il mio commento, ammappa, in italiano, voleva solo sdrammatizzare il tuo intervento.
Non ho ancora capito se siete o no ancora con Beppe Grillo, sinceramente.
Se fa le liste come dice, li rifarete con lui?
Kriss4Christ
Posted Oct 1, 2008 11:36 AM
user 5723344
Catania, CT
Post #: 315
Dubito che l'ultima precaria come me, possa importare qualcosa, in quella scuola, però grazie della segnalazione.
Su CL, preferirei non sprecare parole, non rientrano nei miei canoni e come intendo certe cose.
Il mio commento, ammappa, in italiano, voleva solo sdrammatizzare il tuo intervento.
Non ho ancora capito se siete o no ancora con Beppe Grillo, sinceramente.
Se fa le liste come dice, li rifarete con lui?

In teoria, la legge maroni, legge 30, o per i pidduistiplus legge biagi, oltre che la riforma moratti sull'aziendalizzazione degli enti pubblici, tra cui le scuole, dovrebbe garantire una promozione meritocratica dei dipendenti innovativi e creativi.

Tu provaci, magari al nord t'ascolteranno.

Riguardo Comunione e Liberazione, quand'ero ragazzino ero ricolmo di pregiudizi anch'io, su di loro, ed in generale sulla Chiesa Cattolica.

I miei genitori fanno parte del Cammino NeoCatecumenale, che sarebbe la merda della merda, pieno di gente che fa il lavaggio del cervello, completamente lontano e deviato e pervertito dal cristianesimo focolarino ecumenico.

Poi, siccome ho la mente aperta, ho voluto constatare con mano, e l'anno scorso son partito per il primo www.meetingrimini.org.

Ed è l'esatto opposto di ciò che si racconta qui da noi in Sicilia.

Li stessi ciellini ammettono che non sono una struttura tentacolare, e perciò confermano che dall'ingiù di Roma la stragrande maggioranza è mafiosa, collusa, o quantomeno connivente.

Le loro opere pie di Responsabilità Sociale d'Impresa sono tutte nella zona della Padania.

Rosy Bindi e Roberto Formigoni sono i due massimi esponenti, e poco si può dire di loro, rispetto ai nostri Stancanelli, Lombardo, Crisafulli.

Banca Intesa San Paolo, la loro banca ufficiale, ha dimostrato più volte, nonostante sia stata diffamata, anche a causa della sua effettivamente incontrollata politica d'acquisizioni, d'essere fra le più oneste.

Ed infatti ha promulgato la loro personale Banca Etica, alias Banca Prossima, di cui ho un contatto privilegiato con il responsabile regionale, se dovesse interessarvi.

Comunque, noi qui stiamo mantenendo il nome Grilli, per motivi di comodo.

Mi riferisco alla situazione nazionale, temo che i Grilli dell'Etna siano davvero l'ultima ruota del carro, premetto, citando che Cristo continua a fermarsi ad Eboli anche nel 2008.

Verso il Gennaio 2009, Grilli e Movimento Politico per il Bene Comune, dovrebbero fondersi in una unica realtà coalizionale, un po' come L'Unione di Prodi tra i mafiosi diessini crisafulliani e la Margherita.

La certificazione di Beppe Grillo non è in conflitto con le nostre tesi ed i nostri progetti, anzi, possiamo sfruttarla per aumentare tenore di visibilità.

Sonia Toni, l'ex moglie di Grillo, c'è da dire che sul blog di Firenze ha provato a sputtanare Stefano Montanari, ma è stata educatamente mandata a fanculo in pieno stile travagliato.

Specchio riflesso.

Ricordiamoci che abbiamo due nemici politici massimi, al momento; gli altri, ci ripenseremo alla seconda fase, non dimentichiamoceli, certo che no, ma al momento archiviamoli, per poter andare avanti.

Questo sono Forza Italia e diessini.

Dobbiamo puntare sulla disgregazione da Alleanza Nazionale, del redento Gianfranco Fini, e dalla Margherita, di Rosy Bindi.

Italia dei Valori e Sinistra Arcobaleno si vanno pian piano coalizzando, e con loro i Grilli, amici di Antonio di Pietro.

Una volta liberatici di Silvio Berlusconi, Massimo D'Alema, Luciano Violante, e Mirello Crisafulli...

Allora sì che potremmo annientare con minore fatica e spreco d'energie Cuffaro e Lombardo.

Poi, per la terza fase...

Solo uno sciocco può prevedere come andrà così lontano nel tempo.
Livio
Posted Oct 1, 2008 3:58 PM
user 2609541
Catania, CT
Post #: 1,762
Interessante taglia e cuci de LA SICILIA.

Grilli e diretta streaming scomparsi biggrin

Geniale anche il "ci stiamo"...
cosima
Posted Oct 1, 2008 4:17 PM
user 7263137
Catania, CT
Post #: 66
E che t'aspettavi?
Ecco perchè parlavo della vostra azione a prescindere...
i giovani di cittàinsieme , non sono i grillini.
punto
Livio
Posted Oct 1, 2008 4:34 PM
user 2609541
Catania, CT
Post #: 1,763
E che t'aspettavi?
punto

Cosima, sorridi. Non ti stressare wink
melissa mantarro
Posted Oct 5, 2008 11:58 AM
user 3025705
Catania, CT
Post #: 267
biggrin...che la Sicilia anzi i giornalisti della Sicilia scrivono un loro resoconto, ormai lo sappiamo da un bel pò...ma i Grilli dell'Etna non vanno in cerca di gloria, figuriamoci poi di quella tra i trafiletti di un giornale...
le azioni sono mosse da ben altro...smile

grazie x il continuo impegno ragazziwink
A former member
Posted Oct 9, 2008 3:46 PM
Post #: 1
E che t'aspettavi?
punto

messaggio a tutti i grillosi: VOGLIO SPOSARE LA COSIMA : la dice cose che mi danno gaudio perenne. e son d'accordo con illa al cento per cento.
o cosima per te mi scrivo pure da dipietro, mi tessero pure col simeto. mi incateno coi precari. te tu mi voi?

bentornato camillo
  • 1
  • 2