You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
| Tajo | |
|
|
Un saluto a tutti,
Ieri sera canale 5 ha mandato in onda una puntata di Matrix, nella qualve veniva messa in discussione la credibilità di certe affermazoni di Grillo alle folle. A parte il comportamente poco edificante di un ex ministro di destra che non permetteva una corretta esposizione a Montanari (tacciato di essere una nullità visto il risultato politico= questo equivale al fatto che non sei credibile se la gente non ti vota...Dal loro punto di vista ovviamente), si è discusso su quale tipo di informazione Grillo dia. Purtroppo ho visto solo l'ultima parte della trasmissione e chiedo a chi l'ha vista di farne un resoconto completo. Mi limito a sollevare il problema posto riguardo alla rete. Rete tanto idealizzata perchè ci si può trovare di tutto. Ma proprio questo fatto porta a trovarvi dentro anche il contrario di tutto. O magari come si diceva riguardo alle basi usa/nato, cose vecchie. Sicuramente quello a cui è stato dato più risalto è la mancanza di credibilità di Grillo che afferma cose parzialmente vere o anche superate. Cos'è informazione? Siamo così sicuri che la gente voglia informazione? O forse ha ragione l'ex e probabile futuro ministro che se hai lo 0,3% del consenso non sei niente? Siccome faccio parte di quel 0,3 vorrei sapere se esisto o no.... |
| A former member | |
|
|
si è discusso su quale tipo di informazione Grillo dia.Grosso modo la stessa che contesta, solo che chiunque può arrivare a fare quel tipo di proclama top-down... Chi era il ministro e perché ancora ti perdi dietro la spazzatura di Mentana :(? P.S.: togliere 7-8 topic toppati? |
| Andrea Dalex | |
|
|
Mi permetto di credere che lo 0,3% esiste eccome soprattutto a livello matematico.
Pensa,caro Fabio,cosa avrebbe dato il signor Prodi per avere uno 0,3 in più nell'ormai passato governo.....io faccio parte,del resto come te e altre centinaia di persone,dello 0virgola e qualcosa,e,per quanto deluso e sconsolato dalla tornata elettorale,tengo duro e qualche volta riesco anche a vedere certi tipi di programmi non per autolesionismo,ma per spirito critico e verificare fino a che punto riesce ad arrivare il "regime"mediatico. Ho notato che la televisione,in questi ultimi 10 giorni,è già cambiata nei contenuti. Nessuna persona che ha un minimo di senso critico nei riguardi delle "casta",gli viene permesso di esporre i propri pensieri,senza che venga interrotta o denigrata dagli invitati eccellenti. Si arriva alle offese personali e,se la trasmissione è registrata,alla censura. E'vero,sulla rete c'è tutto e il contrario di tutto,ma proprio per questo posso farmi un'idea di quello che non c'è sui mezzi d'informazione tradizionali. Comunque anch'io come te non esisto,ma grazie alla nostra non esistenza,grazie al culo che ci facciamo tutti i giorni al lavoro,e grazie alle nostre tasse,l'Italia va avanti,anche se credo più per poco. A presto. |
| gemma | |
|
|
Non ci lasciamo scoraggiare ragazzi.
Gli analisti-politologi dicono che in questa tornata elettorale hanno contato pochissimo i media e invece sono state determinanti le reti relazionali ed il passaparola..........che ne dite di cominciare da ora a lavorare per le prossime elezioni? Basta solo riuscire a convincere quanta più gente possibile tra le nostre conoscenze e il gioco è fatto! |
| A former member | |
|
|
Ho notato che la televisione,in questi ultimi 10 giorni,è già cambiata nei contenuti.Premetto che da qualche anno non guardo praticamente TV, se non via YT o simili, ma non era già così da qualche lustro? E non mi entusiasmerei troppo per Montanari, al momento vedo Di Pietro molto più concreto... E visto che Veltroni lo sta ignorando (a dirne bene), spero la prossima volta corra da solo e festa finita... |
| MICHELE | |
|
|
certo cara gemma.
E' QUESTO CHE IO INTENDO FARCI CONOSCERE ANCHE NEI LUOGHI UN PO' PIU' DIFFICILI E DOVE MAGARI è IMPORTANTE DIALOGARE ANCHE CON POCHE PERSONE. FORSE QUALCUNO NON L' HA ANCORA CAPITO. CI VUOLE DETERMINAZIONE E CONVINZIONE IN QUELLO CHE SI FA E SI PROPONE. Non ci lasciamo scoraggiare ragazzi. |