What's Meetup? Watch this.

Join CANTON DEL GRILLO - Amici di Beppe Grillo di Padova

You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!

What's Meetup?

Maybe it's time for a little less face-to-screen and a little more face-to-face.

What's a Meetup Group?

Meetup Groups are today's support groups, parent playgroups, citizen groups, fitness groups, book clubs, professional groups, and other powerful local groups!

[img]http://files.meetup.com/206784/consiglio%20comunale.jpg[/img]Riunioni del consiglio comunale

Giacomo Cariello
Posted Jan 27, 2008 11:18 PM
giacomo.cariello
Padova, IT
Post #: 641
In passato, l'area del sito Padovanet.it che riguardava gli appuntamenti dei futuri consigli comunali era fuori uso. In dicembre ho segnalato la cosa all'assessore alla partecipazione Bicciato e lui mi ha assicurato che si sarebbe occupato della questione. Ora non ho la certezza che ci sia un legame di causa-effetto, tuttavia finalmente gli appuntamenti dei consigli comunali sono disponibili sul sito. La pagina con data e ordine del giorno del prossimo consiglio è accessibile da qui.

Una digressione: mio nonno, che era di un'altra epoca, avrebbe detto "hanno fatto solo il loro dovere", ma io ritengo che il fatto che l'amministrazione comunale si sforzi per offrire un servizio pubblico migliore ai cittadini sia una cosa lodevole, soprattutto se si fa un confronto con i risultati mediocri delle altre amministrazioni della nostra regione. Per questo motivo, vi invito a lasciare un breve messaggio di commento nella pagina dell'ordine del giorno del tipo "Complimenti per l'iniziativa di pubblicare gli appuntamenti del consiglio comunale in anticipo, continuate così!". Lasciare un feedback positivo informa le persone che svolgono un lavoro del fatto che stanno offrendo un servizio realmente utile e mi pare importante quanto criticare chi non fa il proprio dovere.

I prossimi incontri sono previsti per lunedì 28 e martedì 29 gennaio, alle 19:00. L'ordine del giorno completo è disponbile qui. Se qualcuno ritiene che ci siano argomenti di particolare interesse da introdurre anche in questo forum, magari per "preparare" una partecipazione informata, siete invitati a scriverlo in questo thread, anche per il futuro.
Stefano De Checchi
Posted Jan 28, 2008 3:07 PM
skype_perduellio
Group Organizer
Padova, IT
Post #: 1,069
Bella ed utilissima iniziativa.
Ho postato le mie valutazioni positive.
A former member
Posted Jan 29, 2008 1:30 PM
Post #: 25
Stasera Zanonato e vari assessori saranno in Via Dal Piaz a presentare ai cittadini i progetti per il prossimo anno di mandato.
consiglio circoscrizione Brentella-Valsugana ore 21
Ci vediamo là
Gina
Posted Jan 29, 2008 11:08 PM
user 5090018
Padova, IT
Post #: 101
Ho postato anch'io le mie valutazioni anche se sono daccordo con il nonno di Giacomo.... "hanno fatto il loro dovere".
Un saluto.
Gina
Fabio Scapin
Posted Jan 31, 2008 5:17 PM
user 2412928
Remlap, AL
Post #: 23
Stasera Zanonato sara in CdQ 2 Padova Nord,in Via Curzola 15, per l'esposizione alla cittadinanza del quartier del Bilancio Comunale 2008.

Ciao a tutti .
Fabio
Fabio Scapin
Posted Feb 14, 2008 11:10 AM
user 2412928
Remlap, AL
Post #: 26
Lunedì 18/02/08 Consiglio di Quartiere 2 ore 21.00 in Via Curzola.
Se riuscite, venite a dare un'occhiata.
Ciao.
Fabio
Fabio Scapin
Posted Jun 16, 2008 10:38 AM
user 2412928
Remlap, AL
Post #: 33
Stasera alle 21 in sede Quartiere 2 Nord in Via Curzola ci sarà una prevedo infuocatissima commissione Verde Ambiente di cui sono il Coordinatore, in cui, oltre al tema caldo del Parco Fantasia di Via Ticino, si parlerrà dello sportello Ambiente che siamo riusciti a far aprire, in collaborazione con Assessorato Ambiente, Bacino Padova 2 in tutti in tutte le sedi di quartieri di Padova, e di altro ancora.
Sono l'unico rappresentante IdV in quartiere e ho bisogno di una mano: se potete venite numerosi.
Ciao a tutti.
Fabio
A former member
Posted Jun 16, 2008 2:07 PM
Post #: 428
passo io, dato che abito là vicino