|
Mancio ha inviato questa mail a tutto il MUS, questa cosa del mancato rispetto degli standard lo abbiamo visto annche nelle cosidette piste ciclabili di Senigallia del centro giusto per dirne una,ma certo anche i nuovi parcheggi lungomare di Marina di Montemarciano sono discutibili, mi piacerebbe capire se possono far cosė perchč mancano regolamenti comunali oppure perchč ci sono 1000 deroghe Salve, sono un vostro iscritto anche se purtroppo per motivi famigliari lavorativi ecc ecc, non ho mai partecipato ai vostri incontri, ma di sicuro a tutti voi va il mio ringraziamento per quello che fate, spero un giorno di riuscire ad essere un componente attivo del meetup.
Vi scrivo queste due righe solo per farvi partecipi di un?altra porcheria che i nostri dipendenti che governano la cittā stanno compiendo.
Abito a Cesano, proprio oggi stanno costruendo il marciapiede nella statale adriatica lato mare di fronte al noto bar Uliassi; da anni aspettavamo quest?opera, eravamo stanti di rischiare la vita, nostra e dei nostri figli, ogni volta che si doveva raggiungere il centro della frazione, la posta, il forno, il mare, la scuola materna ed elementare si trovano tutte sul lungomare, e per i residenti della statale adriatica l?unico accesso č transitando di fronte al suddetto bar.
Bene, ora vi invito, se potete e se volete, a constatare come stanno facendo quel marciapiede; non č largo nemmeno la metā di un marciapiede normale, non sono neanche sicuro se una persona diversamente abile in carrozzina riesce a passarci, per non parlare poi di un bimbo o di una persona che vorrebbe transitarci in bici, rischierebbe di cadere in mezzo alla strada (ora dietro uno curve grazie alla nuova rotatoria) o di essere colpito dal primo automobilista che apre lo sportello della propria auto, lā parcheggiata.
Eh si, infatti il marciapiede č stato ristretto in modo vergognoso solo per lasciare spazio adibito a parcheggio per le auto, quando adiacente al bar esiste un piazzale di qualche centinaio di metri quadri adibito esclusivamente a percheggio!!
I nostri cari clienti del bar non possono fare 10 metri a piedi per prendere caff? o sigarette!!?? Non so se questo messaggio possa servire a qualcosa, ma almeno spero ne parliate in qualche vostra rubrica. Grazie a tutti Saluti, Graziano
|