What's Meetup? Find out!

Real groups make a real difference

Meetup Groups meet face-to-face to pursue hobbies, network, get support, make friends, find playgroups or even change the world!

Get on the Internet to get off the Internet!

Join Beppe Grillo Meetup di Mugnano di Napoli

You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!

Massimo Esposito
Posted May 7, 2008 11:10 PM
MassimoEsposito
Group Organizer
Mugnano di Napoli, IT
Post #: 9
Per colmare il buco nero della disinformazione qui di seguito un interessante volantino pronto per la diffusione.

RIFIUTI ZERO
Roberto C.
Posted May 23, 2008 1:45 PM
Bertek
Marano di Napoli, IT
Post #: 1,109
Grande massimo. Però a mio avviso...era meglio prima tongue
Senza offesa...smile
In particolare penso che sebbene sia meno costoso stampare un'unica pagina, la stampa su due pagine aumenta il rendimento del volantino:
banalmente, a parità di carta stampando fronte/retro si mettono più informazioni wink

Alcuni dei volantini che abbiamo creato sono qui

L'ultimo nato è questo:
Lo sapevi che...

Un altro è E lo scempio continua...

sono entrambi volantini da sistemare.
Il secondo è un volantino non tanto da distribuire ma da mettere sui banchetti in modo che chi vuole se lo prende (è troppo lungo perché una persona poco interessata possa leggerlo)

Il primo invece è di maggior impatto ma stiamo lavorando sulla grafica (in particolare della seconda pagina) in modo da renderlo il più appetibile possibile wink

Noi dei gruppo Informazione e Volantinaggio ci siamo obbligati a stampare solo e soltanto su carta riciclata che compriamo dal Pappice.
Mi sembra una buona pratica per dare il buon esempio e quindi ve la consiglio smile

Ciaooooo