Meetup Groups meet face-to-face to pursue hobbies, network, get support, make friends, find playgroups or even change the world!
Get on the Internet to get off the Internet!
You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
| Moresito | |
|
|
Dopo una lunga discussione tra i presenti al banchetto di ieri a Porto Torres, si è deciso di riassestare il direttivo in quanto troppi nomi e pochi responsabili che coordino non giovano al buon funzionamento della operatività, l'assistent dovrebbe essere una figura che coordina ma anche che stimola l'attività e sia un riferimento per il meet up in maniera costante.
Quindi oltre alle figure di Assistent di Giuliano, che è l'Org. di Sassari, Fabio Borracelli per il territorio di Porto torres, io fino che nessuno prende il mio posto per Alghero, Virtus come coordinatrice interpoli, Si propone di mantenere come assistent esterni Gabriella da taranto come contatto nazionale, Vanni come responsabile progetti internet. Rimarrebbero da arruolare altri assistent nei ruoli di coordinamento attività vari ed eventuali. Chi è interessato e attivo concretamente sul territorio si proponga. Edited by virtus73 on May 12, 2008 1:09 PM |
| virtus73 | |
|
|
Grazie per la fiducia.
Propongo anche Roberto Carboni, non più assistent di Sassari per questioni tecniche, ma comunque punto di riferimento per tutti nonchè sempre partecipe concretamente e propositivo. Per gli altri aspetto di sapere chi si propone. |
| Vanni | |
|
|
Sono anche io pienamente convinto che Roberto Carboni possa essere molto utile come ass. organizer.
|
| Moresito | |
|
|
Per Gabriella...la reinserisco....d'accordo?
|
| virtus73 | |
|
|
Per Gabriella...la reinserisco....d'accordo? assolutamente si! |
| Roberto Carboni | |
|
|
Grazie ragazzi per la considerazione.
Forse se vogliamo ridurre il numero di Assistant però possiamo anche togliermi, il punto di riferimento per SS rimane Giuliano. A me non cambia nulla. ![]() |
| mr-jagger | |
|
|
OT : ROBERTO VIENI A VEDERE I POLICE A GIUGNO???
|
| virtus73 | |
|
|
a quanto pare di questa discussione non interessa niente a nessuno....quindi caro Moresito....fai come stabilito.
![]() |