What's Meetup? Find out!

Real groups make a real difference

Meetup Groups meet face-to-face to pursue hobbies, network, get support, make friends, find playgroups or even change the world!

Get on the Internet to get off the Internet!

Join "Prove Tecniche di Libertà"

You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!

Vanni
Posted May 12, 2008 11:03 AM
user 5011931
Sassari, IT
Post #: 7
Durante la raccolta firme di ieri, virtus73 ha avuto, secondo me, la fantastica idea di incontrarci una sera per una grigliata.
Ci mettiamo d'accordo per un giorno che possa andare bene a tutti, ci si quota, si va a fare a spesa e poi ci si siede attorno ad un tavolo... e si mangia.
Potrebbe essere l'occasione giusta per portare dentro qualche amico/amica e fargli capire che il nostro gruppo è pieno di persone interessanti, simpatiche e abbastanza fuori di testa.
Quindi mi aspetto che ognuno indichi:
1. - almeno un giorno della settimana in cui non ha problemi a partecipare all'incontro
2. - disponibilità per mettere a disposizione la sede dell'incontro
3. - disponibilità per partecipare fisicamente all'incontro spesa
4. - che cibi preferisce e quali non può mangiare

quindi inizio io: Vanni
1. - gio 15 / mar 20 / gio 22 / ven 23 / sab 24 / mar 27 / gio 28
3. - sono disponibile
4. - nessuna preferenza
virtus73
Posted May 12, 2008 11:33 AM
user 4863812
Sassari, IT
Post #: 82
a questo punto non posso tirarmi indietro.....
va bene qualunque giorno tranne 23 e 24, disponibile per spesa e nessuna preferenza di cibi.
Moresito
Posted May 12, 2008 11:33 AM
user 2337506
Group Organizer
Alghero, IT
Post #: 563
1. - Venerdì 23 o sab 24
3. - disponibile
4. - no capra, no pecora, no cordula, no porcetto.
virtus73
Posted May 12, 2008 11:35 AM
user 4863812
Sassari, IT
Post #: 83
Alessio ma com'è che noi due siamo sempre così....."d'accordo" biggrin
Tonino
Posted May 12, 2008 4:51 PM
user 5016232
New York, NY
Post #: 72
Durante la raccolta firme di ieri, virtus73 ha avuto, secondo me, la fantastica idea di incontrarci una sera per una grigliata.
Ci mettiamo d'accordo per un giorno che possa andare bene a tutti, ci si quota, si va a fare a spesa e poi ci si siede attorno ad un tavolo... e si mangia.
Potrebbe essere l'occasione giusta per portare dentro qualche amico/amica e fargli capire che il nostro gruppo è pieno di persone interessanti, simpatiche e abbastanza fuori di testa.
Quindi mi aspetto che ognuno indichi:
1. - almeno un giorno della settimana in cui non ha problemi a partecipare all'incontro
2. - disponibilità per mettere a disposizione la sede dell'incontro
3. - disponibilità per partecipare fisicamente all'incontro spesa
4. - che cibi preferisce e quali non può mangiare

quindi inizio io: Vanni
1. - gio 15 / mar 20 / gio 22 / ven 23 / sab 24 / mar 27 / gio 28
3. - sono disponibile
4. - nessuna preferenza

Per VIRTUS 73 e VANNI : Carissimi , penso che sia una ottima idea la grigliata , se la rifate le prime 2 settimane di luglio sarei felice di incontrarvi tutti , ovviamente se avro` l'onore di essere invitato .
A presto
Tonino .
mimiegogo
Posted May 12, 2008 5:09 PM
user 6448370
Alghero, IT
Post #: 1
sono d'accordo anch'io così ci conosciamo meglio, poi non posso rifiutare una grigliata!
1-lun 19, merc 21, ven 23, sab 24, dom 25
2-non ho campagna, ma se non troviamo una sede possiamo sempre andare a una delle entrate di Olmedo, dove c'è una chiesetta, però sarebbe all'aperto e sarebbe un po' complicato
3-x la spesa sono disponibile solo se si fa ad Alghero, non capito spesso a Sassari, a meno che il giorno che io debba andarci non coincida proprio con quello della spesa...
4-mangio di tutto tranne interiora, adoro la pancetta :)
Paola
Posted May 12, 2008 5:29 PM
user 3816498
Alghero, IT
Post #: 2
D'accordo per il 23 o 24 maggio
Per il posto...bè se nessuno può dare la disponibilità..possiamo sempre usufruire della splendida spiaggia algherese..
Nessuna preferenza per il cibo..
dansec
Posted May 12, 2008 6:32 PM
user 4873153
Sassari, IT
Post #: 80
Scusate se domenica nn sono sceso per raccogliere le firme, ma un' improvviso impegno mi ha fermato! cma mi dispiace molto, volevo sapere come èandata nonostante la pioggia?

per la cena io sono disponibilissimo!

ciao raga
Fabio Borraccetti
Posted May 12, 2008 6:34 PM
user 6931643
Porto Torres, IT
Post #: 25
a questo punto non posso tirarmi indietro.....
va bene qualunque giorno tranne 23 e 24, disponibile per spesa e nessuna preferenza di cibi.

A questo punto direi di posticipare o anticipare rispetto al 23/24.

io disponibile 16/17/18 e dal 27 al 1
nessuna preferenza cibo.
virtus73
Posted May 13, 2008 12:16 AM
user 4863812
Sassari, IT
Post #: 86
grazie Fabio per la solidarietà, ma purtroppo questo week end sono a Madrid per lavoro.....
ma torno domenica sera.
Ad ogni modo...fate vobis!