Meetup Groups meet face-to-face to pursue hobbies, network, get support, make friends, find playgroups or even change the world.
Get on the Internet to get off the Internet!
You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
| Tonino | |
|
|
Carissimi !
Propongo a voi la creazione del sito NOSORU.ORG su cui i Sardi liberi possono firmare la petizione per eliminare il nostro REnato per sempre dalla politica ed inviare copia delle firme alla corte di giustiazia europea . Sono piu` che convinto che i gazebo in giro per la Sardegna raccoglieranno 200000 di firme , piu` quelle del nosoru.org on line . Questa sarebbe anche una sfida del CAPO DI SOPRA per ripulire il marcio che si trova a Cagliari da alcuni decenni ; questo lavoro va fatto solamente dai Sardi onesti che ne anno abbastanza di questi furfanti . Tonino Manca . |
| Moresito | |
|
|
Tonino....hai sbagliato forum.
|
| Piero Culeddu | |
Carissimi ! Devi motivare la richiesta, così non vuol dire niente! |
|
| Vanni | |
|
|
E' possibile conoscere le motivazioni che ti spingono a proporre questa richiesta?
Vanni |
| Tonino | |
|
|
Carissimi ! Per Moresito : dovresti indicarmi tu il forum adatto per un uomo libero dove poter esprimere le propie opinioni in riguardo ai nostri politici , oppure ti senti in " CIMA ALLA MONTAGNA " da poter censurare le nostre opinioni personali ; vorrrei capire veramente le tue azioni . Per Piero Culeddu : le motivazioni sono chiare a tutti ; Sardi residenti , non residenti Italiani e visitatori di ogni sorta . Quest'uomo ( e non ditemi che non fa politica per interesse personale ) gia a meta` sel suo mandato a messo in ginocchio le tre maggiori risorse dell'Isola agricolttura , pastorizia e turismo ; cacciando persino i Sardi che avevano fatto le valigie per un futuro migliore ed avevano mantenuto sull'Isola un pezzo di cuore per trascorrerci le propie vacanze , ossia bastonandoli di tasse su una piccola casetta . Carissimi ; non sono nelle vostre menti , e non so le vostre idee politiche , ma quest'uomo a mio giudizio a gia fatto troppi danni per la nostra Sardegna . Tonino Manca . |
| Moresito | |
|
|
Questo potrebbe esserlo....ma non si esordisce così.
Vanni ha chiarito subito, come se venisse pinco pallo a dire raccogliamo firme per mandare a casa calderoli o chi per lui......non funziona così....in quanto alla montagna....non mi sembra...se così fosse spero che mi censurate prima! |
| Luca | |
|
|
Appoggio la campagna di Tonino, e spero di poter firmare al più presto. Ne abbiamo abbastanza di Soru, a casa lui e il suo piano paesaggistico (beh non che Pili sia stato farina per fare ostie, neh)
|
| Tonino | |
|
|
Questo potrebbe esserlo....ma non si esordisce così. Moresito ! Siamo tutti figli di diverse mamme , Tonino non puo` essere Moresito e Moresito non puo` essere Tonino , che tra l'altro puoi notare che sono iscritto a ben 4 meetup che seguo e partecipo ( compreso il vostro che ammiro per l'assiduo lavoro ) di cui uno fisicamente attivo ossia New York City . Ma quel che mista a cuore puntualizzare e che anche i Sig.ri Pinco e Pallo anno il sacrosanto diritto alla loro opinione ed al giudizio dell'operato del nostri politici ; ma il tuo commento del " non funziona cosi`" mi fa pensare di nuovo ad un tuo " costante controllo " del meetup " PROVE TECNICHE DI LIBERTA`" ; Moresito dovresti rassicurarmi che non e` cosi`. Tonino Manca . |
| Moresito | |
|
|
Ti rassicuro....non ti preoccupare che il controllo è solo nel relazionarsi in modo civile e non offensivo....e viene fatto da tutti non da me.
Quello che intendo è che bisogna essere propositivi, penso che se tu esordissi con una raccolta di firme per mandare a casa il cav. sicuramente raccoglieresti proseliti. Quello che stò tentando di dire è che fare battaglie contro qualcuno specifico porta inevitabilmente a prendere una posizione politica a prescindere, io penso sia più utile battersi per i problemi, non per le persone, tolto Soru chi ti dice che non venga Soru 2 la vendetta? Se invece ci battiamo per il problema, termovalorizzatore, acqua pubblica, metano, energia eolica, piano paesaggistico e tutto ciò che non va e che ti può venire in mente secondo me è meglio. Vedi ad esempio il porto di Alghero, volevano farlo diventare come porto torres....fortunatamente qualcuno ha trovato le leggi giuste per fermare questa porcata..... Ciò comunque non esclude la tua proposta...se raccogli adesioni motivate si può fare....anche se tra non molto Soru cederà il passo. |
| virtus73 | |
|
|
Ti rassicuro....non ti preoccupare che il controllo è solo nel relazionarsi in modo civile e non offensivo....e viene fatto da tutti non da me. appoggio a pieno ciò che dice Moresito! in tutto e per tutto! |