This page contains untranslated content.

Join "Prove Tecniche di Libertà"

You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!

What's Meetup?

Maybe it's time for a little less face-to-screen and a little more face-to-face.

What's a Meetup Group?

Meetup Groups are today's support groups, parent playgroups, citizen groups, fitness groups, book clubs, professional groups, and other powerful local groups!

• 1
  • 2
Piero Culeddu
Posted May 2, 2008 8:34 AM
user 5215734
Sassari, SS
Post #: 27
Mi associo alla proposta di Roberto.
Moresito
Posted May 2, 2008 1:45 PM
user 2337506
Group Organizer
Alghero, SS
Post #: 535
Ok!
Adesso ne facciamo una propedeutica sabato sera 19,30 ad alghero, Poi per la settimana prossima Piero e Fabio dovrebbero avere nuove per suolo pubblico.

Indicativamente dobbiamo fare 2 banchetti a Sassari per la cavalcata (Piero)
1 banchetto a Porto torres per la fiera di S. Gavino (Fabio).

Se c'è qualcuno disponibile e con conoscenze, io farei il banchetto da Auchan...sicuramente la gente è più incline a firmare in quanto è lì per perdere tempo e fare un po' di spesa.

Ai responsabili incaricati dei moduli
- Vi ricordo che i moduli sono da autenticare e i modulini da fare,
- fatti i modulini vanno spediti o faxati agli uffici elettorali dei comuni, ergo trovate i numeri.
- i comuni devono rispondere entro 48 ore (in teoria...in pratica ci vuole più tempo) inviando per posta non per fax,
- i certificati delle iscrizioni agli uffici elettorali dei modulini spediti ai comuni, vanno rischiesti non cumulativi, ma singoli (un certificato per ogni firma e in triplice copia ....abbiamo tre referendum), in quanto il modulino è cumulativo di nomi di diversi moduli.
- La spedizione dei fax o delle lettere per la richiesta di certificazione deve essere rigorosamente spedita entro e non oltre le ore 12,30 della mattinata del 30 Maggio.
- I certificati ricevuti, vanno poi inseriti in ciascun modulo di appartenenza e spediti allo Staff di Beppe Grillo entro Lunedì mattina del 9 Giugno.
- non aspettate....anche se vi mancano moduli o modulini...non aspettate....al massimo faremo una doppia spedizione!
dansec
Posted May 2, 2008 5:08 PM
user 4873153
Sassari, SS
Post #: 77
IO sono daccordo per la riunione in settimana, sabato mi dispiace ho un impegno, verso le 8 e quindi nn potro venire!

ciao dansec
Moresito
Posted May 3, 2008 6:07 PM
user 2337506
Group Organizer
Alghero, SS
Post #: 537
.tongue
Marco Bodano
Posted May 4, 2008 4:08 PM
m3674
Alghero, SS
Post #: 90
Ciao Raga, solo per comunicarVi che da auchan è tempo perso, ho già parlato con la dottoressa responsabile per la C.A. e mi disse che loro "PER POLITICA SOCIETARIA" non autorizzano banchetti per raccolte firma.
Io rientro lunedì mattina, in settimana sarei disponibile per vedersi...e, ho dato anche disponibilità per conservare i materiali....ma non mi ha contattato nessuno....
ciao..
Vanni
Posted May 7, 2008 5:01 PM
user 5011931
Sassari, SS
Post #: 5
Io ho a casa una cassa di maglie v2day ed il mobile a ripiani componibile. Appena ci vediamo te li cedo volentieri se non ci sono contro ordini dai piani alti.
mr-jagger
Posted May 8, 2008 1:09 PM
user 3199675
Sassari, SS
Post #: 191
Io ho a casa una cassa di maglie v2day ed il mobile a ripiani componibile. Appena ci vediamo te li cedo volentieri se non ci sono contro ordini dai piani alti.

CIOE'??
Fabio Borraccetti
Posted May 8, 2008 5:10 PM
miasM
Porto Torres, SS
Post #: 19
Le magliette servono disponibili per l'11 maggio al banchetto a porto torres, me ne hanno prenotate 2, bianca e nera taglia L
virtus73
Posted May 8, 2008 11:13 PM
user 4863812
Sassari, SS
Post #: 75
X FABIO: allora le magliette rimaste sono solo bianche e taglia L e XL.

X JAGGER: alla fine della 3 giorni di alghero per non disperdere tutto il materiale si è deciso di consegnare tutto a marco bodano che ha spazio in casa, in modo da avere tutto (striscione, scafale, poster, ecc) in un unico posto e non dover chiamare sempre 300 persone per recuperare tutto.
  • 1
  • 2