You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!

| Moresito | |
|
|
POll
|
| Paola | |
|
|
quando e dove?
|
| virtus73 | |
|
|
ho già votato il poll, ma preferirei fare l'incontro di mattina se fosse possibile, sono giorni di festa quindi siamo liberi (più o meno) e incontrandoci di mattina rimarrebbe tutto il resto del giorno per famiglia, amici,ecc ecc
pensiamoci.... |
| Vanni | |
|
|
Io ho già votato per domenica pomeriggio. Il motivo per il quale ho scelto domenica pomeriggio è che questa sera parto per Madrid e tornerò sabato notte.
|
| Roberto Carboni | |
|
|
Come richiesto, modificato il Poll e aggiunto le opzioni mattiniere.
|
| Fabio Borraccetti | |
|
|
Secondo me conviene fare poll con possibilità di multiscelta ( se consentito dal sta piattaforma mongola ) cosi che si possano scegliere ad esempio luoghi diversi. Esempio esplicativo ho votato per sabato 3 alghero, ma a me non crea problema incontrarci a SS stesso giorno, anche orari diversi...
|
| Piero Culeddu | |
|
Non posso vado fuori con la famiglia da domani, rientro domenica sera.
|
|
| Roberto Carboni | |
|
|
Secondo me conviene fare poll con possibilità di multiscelta ( se consentito dal sta piattaforma mongola ) cosi che si possano scegliere ad esempio luoghi diversi. Esempio esplicativo ho votato per sabato 3 alghero, ma a me non crea problema incontrarci a SS stesso giorno, anche orari diversi... Si può fare, però non posso modificarlo una volta che nel poll è già stato votato, sorry. |
| Fabio Borraccetti | |
|
|
ehm il risultato del poll e' interessante... dove e quando in sostanza ?
|
| Roberto Carboni | |
|
|
Considerato che qs fine settimana molte persone sono fuori (me compreso, torno domenica sera), io riproporrei inizio settimana prox, di sera post-orario di lavoro.
Edited by Roberto Carboni on May 1, 2008 12:22 PM |