You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
| Moresito | |
|
|
Per Fabio di Porto T.,
dovrebbe averti contattato Roberto, cmq facciamo il banchetto per la festa, se riesci a procurare un permesso per il suolo di 9 mtq. montiamo il gazebo altrimenti faremo gli abusivi. Per Alghero chiederò per i week end, c'è sempre un bordello di gente....facciamo un banchettino senza pretese con lo striscione. Per altre località il 10, Mores: Festa di Santa Lucia. Riti religiosi nella chiesa campestre. 12, Aglientu: Festa campestre di San Pancrazio. Classica sagra popolare che registra ogni anno grande partecipazione di pubblico, per il rito del pranzo all'aperto e le varie iniziative culturali e ricreative. 31, Porto Torres: Porto Torres è consacrata al culto dei Martiri Turritani, i Santi Gavino, Proto e Gianuario. La sagra, oltre ai riti e alla processione in onore dei Santi, comprende la Sagra del Pesce, con degustazione gratuita di pesce arrosto. |
| Roberto Carboni | |
|
|
Ale, mi pare che la Festha Manna di Porto Torres corrisponda alla domenica di Pentecoste, cioè 11 Maggio quest'anno, così come segnalato da Fabio.
La Cavalcata Sarda invece (altra ottima occasione) sarà il 28 Maggio. Sicuramente saremo presenti a entrambe, Fabio si è già attivato per ottenere l'autorizzazione per Porto Torres. Nel frattempo Luca Calà ha gentilmente acconsentito a fornirci "La Scala" come sign point. Grafici, all'opera x modificare il volantino a fanre una locandina adatta ai sign point! *SKUDISH!!* ![]() Edited by Roberto Carboni on May 2, 2008 1:38 PM |
| Moresito | |
|
|
Ok!
Adesso ne facciamo una propedeutica sabato sera 19,30 ad alghero, Poi per la settimana prossima Piero e Fabio dovrebbero avere nuove per suolo pubblico. Indicativamente dobbiamo fare 2 banchetti a Sassari per la cavalcata (Piero) 1 banchetto a Porto torres per la fiera di S. Gavino (Fabio). Se c'è qualcuno disponibile e con conoscenze, io farei il banchetto da Auchan...sicuramente la gente è più incline a firmare in quanto è lì per perdere tempo e fare un po' di spesa. Ai responsabili incaricati dei moduli - Vi ricordo che i moduli sono da autenticare e i modulini da fare, - fatti i modulini vanno spediti o faxati agli uffici elettorali dei comuni, ergo trovate i numeri. - i comuni devono rispondere entro 48 ore (in teoria...in pratica ci vuole più tempo) inviando per posta non per fax, - i certificati delle iscrizioni agli uffici elettorali dei modulini spediti ai comuni, vanno rischiesti non cumulativi, ma singoli (un certificato per ogni firma e in triplice copia ....abbiamo tre referendum), in quanto il modulino è cumulativo di nomi di diversi moduli. - La spedizione dei fax o delle lettere per la richiesta di certificazione deve essere rigorosamente spedita entro e non oltre le ore 12,30 della mattinata del 30 Maggio. - I certificati ricevuti, vanno poi inseriti in ciascun modulo di appartenenza e spediti allo Staff di Beppe Grillo entro Lunedì mattina del 9 Giugno. - non aspettate....anche se vi mancano moduli o modulini...non aspettate....al massimo faremo una doppia spedizione! |
| LUI chupa | |
|
|
E' confermato il banchetto per la festa grande a P.Torres?...io purtroppo non ho potuto firmare il 25
|
| Fabio Borraccetti | |
|
|
E' confermato il banchetto per la festa grande a P.Torres?...io purtroppo non ho potuto firmare il 25Confermato, lunedi ho conferma per la richiesta del suolo pubblico ma non dovremmo avere problemi. Domenica 11 dalle 10 del mattino. Se ti va di dare una mano, e' piu che ben accetta link dell'evento: http://beppegrillo.me... |
| Fabio Borraccetti | |
|
|
Suolo pubblico chiesto a porto torres piazza del comune o piazza della consolata dalle 9 alle 22 domani mi confermano il luogo preciso.
Mi serve sapere se abbiamo il gruppo elettrogeno altrimenti mi muovo per procurarne uno. Ho a disposizione un LCD 32 pollici ed il mio "scarso" impianto audio per proiettare i video del v2day. Tavolino e Gazebo sono sempre disponibili ? |
| Moresito | |
|
|
Gazebo e tavolino a disposizione.
Per il gruppo elett. bisogna sentire se marco bodano ha possibilità, in ogni caso chiedi a chi può fornirlo. |
| Moresito | |
|
|
Weh!....ma domani quando....di che mese?
|
| Fabio Borraccetti | |
|
|
Autorizzazione della concessione di suolo pubblico ritirata questa mattina alle 13.
Non ho ancora conferma per il generatore elettrico. Siamo in piazza della consolata, difianco alla chiesa, difronte al comune, al centro del passaggio della folla ![]() Edited by Fabio Borraccetti on May 8, 2008 5:35 PM |
| Moresito | |
|
|
Domenica 11 quindi?
|