You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
| Vanni | |
|
|
Beppo Grillo dal suo blog annuncia "... Le firme raccolte complessivamente per i tre referendum sono circa 1.500.000. Non è mai successo nella storia della Repubblica in un tempo così breve. Per ogni referendum sono necessarie 500.000 firme. Per tutto il mese di maggio la raccolta continuerà con i banchetti. E' necessario il maggior numero di firme per raggiungere un margine di sicurezza. A luglio 2008 Beppe Grillo consegnerà le firme alla Corte di Cassazione. ..."
Quindi la lotta non è ancora finita. Ora bisogna che si decida come organizzarsi per raccogliere il maggior numero di firme che abbiamo lasciato in giro. Le firme che ancora si possono raccogliere sono quelle dei parenti, dei colleghi ed inoltre si potrebbe organizzare una domenica di raccolta ad esempio a Ittiri, sorso, ozieri ecc.. Si potrebbe volantinare la domenica precedente e proiettare video e documentari la domenica della raccolta delle firme. Edited by Vanni on Apr 29, 2008 12:33 PM |
| virtus73 | |
|
|
Sono con te Vanni, anche se ho delle riserve sul fare nuovi banchetti.....
Per il momento se guiliano è d'accordo si possono mandare le persone a firmare al suo negozio e poi ogniuno di noi prenderà dei moduli da far firmare ai propri contatti. I moduli li abbiamo io e giuliano quindi fate riferimento a noi. Aspetto notizie. |
| dansec | |
|
|
Ciao io sono a disposzione sia per l' unocheper l' altro, basta che si prendano un po di firma ein più
|
| Roberto Carboni | |
|
|
Originally Posted by Fabio Borraccetti A me sta bene organizzare nuovi banchetti. Fabio proponeva la festa di S. Gavino a Porto Torres. L'esperienza a Fertilia però mi ha fatto capire che tendenzialmente la gente che va alla festa vuole per un po' dimenticarsi che questo mondo sta andando a putamen e non è molto favorevole a farsi rompere i maroni. Ho visto la differenza con Alghero: a Fertilia sabato dovevamo tirar la gente per i capelli, beccandoci anche qualche vaffa, ad Alghero domenica non riuscivamo ad andare via perchè la gente voleva firmare... Ottima invece l'idea dei "Sign Points", ovvero posti segnalati dove la gente trova i moduli e va a firmare. Vanno bene tutti i luoghi pubblici o di passaggio, negozi, bar, locali, mezzi pubblici, gli extracomunitari di V.le Italia... Uno se non ho capito male sarà la libreria di Giuliano, che è chiaramente un extracomunitario. Domani chiedo alla Scala. Edited by Roberto Carboni on Apr 29, 2008 11:56 PM |
| virtus73 | |
|
|
Giusto Roberto!
Per tutti coloro che vogliono ancora firmare potete farlo presso: LIBRERIA ABEGG VIA REGOLI 4/B (angolo viale mameli) LUN-VEN 9-13 e 16-20 SABATO 9-13 troveremo altri punti disponibili possiamo segnalarlo su questo 3d (usate copia-icolla) e PASSATE LA VOCEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() |
| phenolo | |
|
|
Che ne dite di appostarci qui?
a) all'ingresso di Auchan, SS B) fuori dal palazzetto dello sport quando ci sono i play off della dinamo [in questo caso prima della partita si potrebbero lasciare volantini esplicativi sui seggiolini del palazzetto cosicchè all'uscita i tifosi saprebbero già cosa fare] |
| virtus73 | |
|
|
Ragazzi sono tutte ottime idee, ma vi voglio provocare un pò:
anzichè dire "potremo fare" sarebbe meglio dire "io farò! chi viene con me?" altrimenti si aspetta sempre che qualcunaltro oraganizzi. Io da oggi sarò ad alghero, quindi sarò raggiungibile solo via telefono. Ho intenzione di andare in spiaggia e prendere le firme.... chi vuole venire con me mi faccia uno squillo!!!!! |
| virtus73 | |
|
|
Un'altra cosa nei prossimi giorni chi volesse avere dei moduli mi può trovare dalle 12 alle 12,15 presso Porta terra ad alghero.
In alternativa chiamatemi vedremo di incontrarci. Diamoci un a mossa! |
| Roberto Carboni | |
|
|
anzichè dire "potremo fare" sarebbe meglio dire "io farò! chi viene con me?" altrimenti si aspetta sempre che qualcunaltro oraganizzi. Amen sorella |
| marco | |
|
|
Raga.. Se si farà a Ozieri, mi ricordo ke mia zia aveva un gazebo tipo quello ke il meetup aveva a SS il 25. Posso kiedere se può imprestarcelo??
|