This page contains untranslated content.

Join "Prove Tecniche di Libertà"

You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!

What's Meetup?

Maybe it's time for a little less face-to-screen and a little more face-to-face.

What's a Meetup Group?

Meetup Groups are today's support groups, parent playgroups, citizen groups, fitness groups, book clubs, professional groups, and other powerful local groups!

V-Day 25 Aprile 08: materiale e proposte.

Moresito
Posted Mar 31, 2008 5:28 PM
user 2337506
Group Organizer
Alghero, SS
Post #: 461
Daniele
Posted Mar 31, 2008 10:55 PM
user 4941964
Nuoro, NU
Post #: 995
Ragazzi ma come funziona questa cosa.. sul Meetup 553 si discute sulla possibilità che le firme da raccogliere il 25 non siano valide.. lo Staff di Grillo ancora non da risposte chiare.. ma stiamo scherzando? manca poco.. non vorremmo mica fare figuracce di mer*a con la gente che verrà da noi?.. pressiamo lo staff! pressiamo Grillo che dia risposte.. SUBITO! ognuno qua stà spendendo in volantini.. banchetti autorizzazioni ecc.. la discussione è questa!
http://beppegrillo.me...
Moresito
Posted Apr 1, 2008 11:40 AM
user 2337506
Group Organizer
Alghero, SS
Post #: 462
Daniele non fasciamoci la testa prima di rompercela, le cose vanno avanti.
kenigma
Posted Apr 2, 2008 2:29 PM
user 4873146
Alghero, SS
Post #: 31
Raga ho postato su files una nuova versione del volantino, foglio unico.. spero vi piaccia e convinca!!

Ps: per la questione giuridica, spero non costituisca un reale problema. In ogni caso, andiamo avanti. Il cambiamento nel mondo dell'informazione va fatto comunque.
Moresito
Posted Apr 2, 2008 2:41 PM
user 2337506
Group Organizer
Alghero, SS
Post #: 465
Ciao Kenigma, a me piace, il fatto che mi è stato contestato di questi volantini è la poca immediatezza....mi spiego.
Visto che la maggior parte della gente che circola non ha più di due neuroni funzionanti (peraltro già impegnati a coadiuvare le funzioni fisiologiche), butta l'occhio e se vede troppe scritte non legge a prescindere....troppa fatica, ergo il volantino originale del blog di Grillo è l'unico che funziona in quanto ha poche parole e i tre punti ben distinti.
kenigma
Posted Apr 3, 2008 12:49 AM
user 4873146
Alghero, SS
Post #: 32
mhm, capisco il problema.. è che condensare tutto quel significato non è facile. Ho messo tt quel testo per cercare proprio d convincere dal profondo la gente, per far capire davvero che il problema esiste, che bisogna muoversi.. Dare una motivazione alla loro adesione.

E.. farli circolare lo stesso, almeno per le persone che han più d due neuroni? Se no, si ripiega tt su grillo.. che nn è male.. ma era per dare più risalto all'idea, più che al personaggio..
kenigma
Posted Apr 3, 2008 4:55 PM
user 4873146
Alghero, SS
Post #: 33
Cmq.. Per le magliette il sistema d voto mi spiazza un poco, non ho ben capito come funziona. Ma ho capito di preferire la maglietta "Proposta maglietta v day 2". Scritta "libera informazione" in orizzontale, logo vday 2 con sardegna sullo sfondo..
Mi piace. Con una scritta-riferimento al meetup, tipo "meetup 79 alghero-sassari", o "prove tecniche di libertá", sarebbe assolutamente perfetta. Se no va bene cos¡.

Poi magari, il logo "io c'ero" lo si puó fare sotto forma d adesivi..

Ps: che fine ha fatto jagger? Nn vedo suoi commenti..
L'han giá arrestato? =)
Moresito
Posted Apr 3, 2008 9:37 PM
user 2337506
Group Organizer
Alghero, SS
Post #: 469
Grazie per le dritte sulle magliette....la votazione serve per stimolare un po...fanno c....e quasi tutte....
Spero che come te anche altri diano consigli o magari ne propongano dei modelli direttamente.

A Jagger ho mandato proprio oggi un sms per prendersi la responsabilità del banchetto di Sassari che verrà gestito praticamente dai gruppi che lui conosce di Tempio e Olbia.
Daniele
Posted Apr 4, 2008 1:13 AM
user 4941964
Nuoro, NU
Post #: 1,007
Sandro del ns gruppo mi ha fatto capire che confusione si è creata riguardo la validità delle firme.. c'è tanta confusione circa la terminologia che viene utilizzata nelle leggi tutto qua.. stiamo tranquilli biggrin

come procedono i lavori? state già stampando le magliette? spilline? dvd? se decidete di stampare vorremo acquistare un buon numero anche noi.. così abbattiamo ancora i prezzi.. mi fate sapere? More avete già desiso sulle magliette? ma quelle raccolte su Flickr?
talkingjohn
Posted Apr 4, 2008 9:17 AM
user 4632315
Sassari, SS
Post #: 1
Ciao ragazzi a me va bene la maglietta con la Sardegna sullo sfondo al centro. Anch'io ho avuto difficoltà a votare per le magliette.
Ho chiesto ad un amico se può prestarmi il videoproiettore per Piazza d'Italia. Potrebbe essere utile? Io sarò dei vostri solo il 25 non un giorno di più, purtroppo. Ciao