You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
| virtus73 | |
|
|
ciao credo che sia meglio vederci domenica (Roberto in qualche modo ti portiamo!), ma dobbiamo sapere quanti siamo. Chiunque non l'avesse fatto si iscriva nel thread "V2 day io ci sarò" così almeno ci contiamo.
|
| Roberto Carboni | |
|
|
Si in effetti mi pare più giusto farlo domenica, in modo da dare a tutti la possibilità di partecipare.
Io mi arrangerò, o mi farete un resoconto. L'idea che mi proponeva virtus73 poco fa era trovarci in Piazza d'Italia domenica alle 5, e poi da li trovare un luogo pubblico che ci contenga. Datemi un segno di vita però! Edited by Roberto Carboni on Feb 15, 2008 6:55 PM |
| dansec | |
|
|
per me va bene l' incontro in piazza! alle 5
l' importante per me è incontrarsi perche il 25 sembra lontanooo......... ciao dansec |
| Moresito | |
|
|
Ho spedito una mail al meetup.
Cmq ripeto, appuntamento Domenica 17 alle ore 17 in p.zza d'Italia...al centro piazza. Chi come me viene da Alghero incontro ore 16 davanti al bar di Minichino (fermata autous via Catalogna)! PullCar....speriamo....! Edited by Moresito on Feb 15, 2008 9:43 PM |
| kenigma | |
|
Bè Moresito, cercherò di venire a farti compagnia
![]() |
|
| <<DOME>> | |
|
|
|
| Moresito | |
|
|
Bisogna pensare...e in fretta ... come fare gli striscioni....del tipo cosa ci scriviamo.
Io sarei del parere di farne 2, 3x1....naturalmente devono saltare fuori anche quelli dello scorso V day....chi li ha si faccia avanti rapido. Le scritte Jagger quanto te le fanno pagare?...poi mettiamo anche un logo tipo questo? Edited by Moresito on Mar 7, 2008 12:12 AM |
| joker | |
|
|
@Moresito
potresti gentilmente ricaricare il volantino v2 in pdf? Thank u |
| Moresito | |
|
|
letto.. per il momento mi manca il programma .....appena posso
|
| Moresito | |
|
|
Allora in File
Se vi piace e se Jagger ci dice quanto potrebbe costare...solo le scritte in quanto il telo in pvc lo abbiamo dall'anno scorso......se salta fuori....oppure avete bisogno di incentivi? |