Meetup Groups meet face-to-face to pursue hobbies, network, get support, make friends, find playgroups or even change the world.
Get on the Internet to get off the Internet!
You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
| <<DOME>> | |
|
|
Ciao Claudio. ok.. allora posto in questo 3d La nostra idea comprende la diretta di Grillo il 25 Aprile.. e poi pensavo che se riuscissimo a coordinarci e avere il collegamento da tutte le piazze sarde sarebbe un bel segno di unità dei meetup sardi. che dite? |
| FABIO SANNA | |
|
credo sarebbe una bella cosa, anche perchè più siamo, più diamo l'idea di essere grandi e più difficile è che tentino di far passare l'evento sotto silenzio stampa....
|
|
| Moresito | |
|
|
SUNTO
- Anche se il luogo non è ancora stato stabilito, prendete per certo che la manifestazione sarà di tre giorni, venerdì 25 aprile sarà la prima e principale giornata dove non ci limiteremo solo a raccogliere le firme... Cerchiamo di dare priorità alla parte burocratica in questa prima fase organizzativa, informiamoci al più presto su cosa è possibile ottenere a livello di permessi e per quali piazze. I permessi dovranno riguardare la raccolta firme, la musica, il suolo pubblico compreso quello che occuperà il palco (misure 7x8 / 10x10 mt, senza copertura, e di altezza inferiore al metro?) 1- richiesta occupaz. suolo pubblico da fare a nome del Meetup designando un referente fisico. 2- fogli per le firme del referendum 3- validatori di firme 4- orario banchetto apertura/chiusura 5- gazebo (io li ho) 6- volantino B&N informativo del problema da dare ai passanti e sul territorio 7- on line dell'evento 8- magliette da vendere (in nazionale ne stanno discutendo per una unica) 9- calendario riuioni, la prima il ??? I dibattiti pubblici con luminari giornalisti o chi per essi, non sono il massimo in quanto bisogna prevedere una possibile partecipazione di "disturbatori" che inficerebbero la qualità del messaggio che vogliamo mandare ...... meglio una trasmissione video di interviste .... no dibattito= messaggio garantito. recupero webcam con connessione GPRS 'flat' per videoconferenza tra e la piazza nazionale del Beppe "Logisticamente" parlando dovremo interessarci per: - l'allaccio Enel per la fornitura di corrente elettrica sul posto; - cercare disponibilità di sedie pieghevoli e tavoli utili alla raccolta firme; - gazebo. ......con più gruppi sarebbe necessario contattare un service (uno che di lavoro procura impianto luci /audio e fonico) più sicurezza, pulizia fine serata...ed eventuale collaudo palco. Importante è che decideremo poi e comunque in anticipo, le varie responsabilità che ci divideremo proprio per le giornate del V-Day, per esempio chi seguirà la raccolta firme, il banchino dell'associazione, il palco, la distribuzione dei volantini, e tutto quello che verrà fuori. Metteremo infine nero su bianco sulle disponibilità di presenza e orari che saranno date da ciascuno per gestire l'evento in piazza, in modo da evitare periodi scoperti e avere una organizzazione continua. - |
| Moresito | |
|
|
PUBBLICITA'
Art. 57. - Pubblicità sui veicoli (art. 23 C.s.). 1. L'apposizione sui veicoli di pubblicità non luminosa è consentita, salvo quanto previsto ai commi 3 e 4, unicamente se non effettuata per conto terzi a titolo oneroso e se realizzata con sporgenze non superiori a 3 cm rispetto alla superficie del veicolo sulla quale sono applicate, fermi restando i limiti di cui all'articolo 61 del codice. Sulle autovetture ad uso privato è consentita unicamente l'apposizione del marchio e della ragione sociale della ditta cui appartiene il veicolo. 2. La pubblicità non luminosa per conto terzi è consentita sui veicoli adibiti al trasporto di linea e non di linea, ad eccezione dei taxi, alle seguenti condizioni: a) che non sia realizzata mediante messaggi variabili; b) che non sia esposta sulla parte anteriore del veicolo; c) che sulle altre parti del veicolo sia posizionata, rispetto ai dispositivi di segnalazione visiva e di illuminazione ed alle targhe, in modo tale da non ridurre la visibilità e la percettibilità degli stessi; d) che sia contenuta entro forme geometriche regolari; e) che, se realizzata mediante pannelli aggiuntivi, gli stessi non sporgano di oltre 3 cm rispetto alla superficie sulla quale sono applicati. (1) 3. La pubblicità non luminosa per conto terzi è consentita sui veicoli adibiti al servizio taxi unicamente se effettuata mediante scritte con caratteri alfanumerici, abbinati a marchi e simboli, ed alle seguenti ulteriori condizioni: a) che sia realizzata con pannello rettangolare piano bifacciale, saldamente ancorato al di sopra dell'abitacolo del veicolo e posto in posizione parallela al senso di marcia. Il pannello deve avere le dimensioni esterne di 75x35 cm e la pubblicità non deve essere realizzata con messaggi variabili; b) che sia realizzata tramite l'applicazione sul lunotto posteriore del veicolo di pellicola della misura di 100x12 cm; c) che sia realizzata tramite l'applicazione di pellicola sulle superfici del veicolo ad esclusione di quelle vetrate. Le esposizioni pubblicitarie di cui alle lettere a) e c) sono alternative tra loro. I veicoli adibiti al servizio taxi sui quali sono esposti messaggi pubblicitari di cui al capo a) non possono circolare sulle autostrade. (2) 4. L'apposizione di scritte e messaggi pubblicitari rifrangenti è ammessa sui veicoli unicamente alle seguenti condizioni: a) che la pellicola utilizzata abbia caratteristiche di rifrangenza non superiori a quelle di classe 1; b) che la superficie della parte rifrangente non occupi più di due terzi della fiancata del veicolo e comunque non sia superiore a 3 mq; c) che il colore bianco sia contenuto nella misura non superiore ad 1/6 della superficie; d) che sia esposta unicamente sui fianchi del veicolo a distanza non inferiore a 70 cm dai dispositivi di segnalazione visiva; e) che non sia realizzata mediante messaggi variabili. 5. In tutti i casi, le scritte, i simboli e la combinazione dei colori non devono generare confusione con i segnali stradali e, in particolare, non devono avere forme di disco o di triangolo, né disegni confondibili con i simboli segnaletici regolamentari di pericolo, obbligo, prescrizione o indicazione. 6. All'interno dei veicoli è proibita ogni scritta o insegna luminosa pubblicitaria che sia visibile, direttamente o indirettamente, dal conducente o che comunque possa determinare abbagliamento o motivo di confusione con i dispositivi di segnalazione visiva e di illuminazione dei veicoli stessi. 7. Le disposizioni di cui ai commi precedenti non si applicano ai veicoli al seguito delle competizioni sportive autorizzate ai sensi dell'articolo 9 del codice. |
| Moresito | |
|
|
in questo post del blog di grillo si comincia a parlare dei contenuti del vday 2
e in questa intervista ci sono anche delle info un po' più chiare Per costruire la vostra maglietta potete usare questo collegamento e farla come meglio credete. Al termine le mettiamo su un link unico tipo questo , faremo alcuni gg di discussione..." |
| FABIO SANNA | |
|
uhm.... un bell'impegno, e il tempo a disposizione non è tantissimo. Già domenica dovremo dividerci i compiti....
|
|
| FABIO SANNA | |
|
io ho delle conoscenze con "le ragazze terribili", quelle che organizzano eventi, concerti ecc. , loro sicuramente conoscono l'iter per le richieste riguardanti le piazze, il suolo pubblico ecc.
|
|
| FABIO SANNA | |
|
l'indirizzo lo posterete qua o tramite mail?
|
|
| Roberto Carboni | |
|
|
Ragazzi, con mio sommo rammarico devo annunciarvi che bisogna spostare la riunione.
Purtroppo, per una serie di sfortunati eventi, i miei partiranno non più domenica mattina come previsto, ma lunedì mattina. Pertanto non mi è possibile ospitare la riunione prima di lunedì. Se per voi va bene possiamo fare lunedì 18 verso le 19 (e in qs caso mi spiace, perchè so già che qualcuno, tipo Jagger o Stefano Decandia non potrà partercipare...). Altrimenti per domenica 17 bisogna trovare un altro luogo d'incontro (e mi spiace perchè so che non potrò partecipare io, che sono costretto a casa). Fatemi sapere. Mi scuso con tutti per l'inconveniente, peraltro assolutamente indipendente dalla mia volontà. |
| FABIO SANNA | |
|
per me potremmo anche posticipare di una settimana, e nel frattempo potremmo raccogliere più informazioni. Io tenterò di procurare l'elenco delle autorizzazioni e l'iter burocratico per quanto riguarda l'occupazione del suolo pubblico e l'organizzazione di eventi
|