You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
| Moresito | |
|
|
Per Andrea,
NO ASSOLUTO A QUALSIASI POLITICO. Sponsor ottima idea ma da valutare tutti con cura, informiamoci a chi diamo spazi al nostro fianco. Se si trovano denari per un palco collaudato, il servizio d'ordine e la pulizia, io dovrei avere da qualche parte la mail di Gianluca Medas, se fosse disponibile ... anche se ....... non tutti i personaggi un po di spicco saranno disposti a mettersi "contro la stampa"... |
| Tonino | |
|
|
Carissimi ; vorrei tantissimo darvi una mano , ma purtroppo sono troppo lontano ; ANDREA , grazie tante per le tue idee , disponibilita`, generosita` ed energia che metti sul campo di battaglia per contribuire a cambiare la nostra Italia in ginocchio , pure io mi ritengo della stessa pasta , con una gran voglia di fare per cambiare tutto il marcio attorno a noi .
Non mollate , buon lavoro ed un grazie infinite a voi tutti . Tonino . |
| Andrea | |
|
|
Ciao a tutti........... come state?!!??!
domenica all'appuntamento vedremo bene come organizzare il tutto... ed i vari contatti... io personalmente ho buoni rapporti con il vice questore e con il comandante dei vigili urbani di Sassari, quindi non penso che ci siano problemi per avere la loro collaborazione...poi parleremo dei politici...(perchè più che altro ci potrebbero dare una mano).. a presto |
| FABIO SANNA | |
|
come faremo a sapere il dove e l'ora? (riguardo a domenica)
|
|
| Roberto Carboni | |
|
|
Al solito modo, cioè qui!
![]() |
| mr-jagger | |
|
|
eccomi ragazzi...
anche io sono d'accordo con Moresito per evitare politici! Per quanto riguarda gli sponsor dipende dal tipo di impegno che vogliamo prendere, nel senso che se intendiamo organizzare anche un bel concerto penso sia inevitabile appoggiarci agli sponsor ma forse la cosa diventa un po' dispersiva non so.. Io sono dell'idea, come accennavo a Roberto e DanSec, di concentrarci soprattutto alla buona riuscita dell'aspetto piu' importante: INFORMARE LA GENTE e RACCOGLIERE PIU' FIRME POSSIBILI Io, come ho fatto lo scorso V-day, mi posso occupare: 1) grafica e produzione maglie, striscioni, volantini e manifesti (ora anche adesivini) 2) fornire materiale informativo : soprattutto video (con DanSec abbiamo un archivio nientemale) 3) partecipare alla eventuale masterizzazione di Dvd informativi per noi e soprattutto per chi firma |
| FABIO SANNA | |
|
io credo che per rendere più evidente l'importanza di una corretta e completa informazione, non sarebbe male portare almeno un'esempio di "disinformazione" o di informazione addomesticata... . Comunque credo che di idee di cui discutere ce ne siano parecchie, domenica sicuramente verrà fuori qualcosa di interessante. Spero solo che riusciate a postare dove e a che ora entro venerdi sera, perchè io nel fine settimana non ho accesso ad internet...
![]() |
|
| <<DOME>> | |
|
|
Ciao a tutti come prima cosa..
volevo sapere se avete un referente per il V2-day.. link pagina GRUPPO TECNICO V2-DAY CAGLIARI1 |
| Roberto Carboni | |
|
|
Ciao Claudio.
No, nessun referente ufficiale, fino a questo momento non si è presentato il bisogno. Solo un gruppo di lavoro in cui ciascuno porta le sue proposte e le sue idee. |
| Piero Culeddu | |
|
Ciao,
anch'io sono interessato all'incontro di domenica, dove ci incontriamo? |