Meetup Groups meet face-to-face to pursue hobbies, network, get support, make friends, find playgroups or even change the world!
Get on the Internet to get off the Internet!
You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
| dansec | |
|
|
ciao a tutti scusate ilmutusmo ma sono un po impegnato con la tesi!
cmq ho visto che mi avete preso in considerazione per il v-day, infatti il mio sostegno ci sarà, forse riesco a procurare delle altre persone che mi hanno chiesto infomazioni! per le idee non sono male, penso pero che dobbiamo partire da un po più in basso senza mirare a grandi manifestazione, poi se arrivano le grandi cose bene! per quanto rigurada gli sponsor non sono d' accordo ad utilizzare sponsor automobilistici o altro di questo tipo, perche non sono prorpio tipiciargomenti di bepe grillo, anzi tende a denigrarli, io stavo pensando di chiedere al negozio ECOSOLIDALE, qualche impresa che faccia Impianti fotovoltaici e solari con il loro bel gazebo che diano spegazioni anche a chi non ne capisce! poi possimao chiedere al sindaco di alesstire dei gazebo per informare i cittadini sulla raccolta differenziata! poi per quanto rigurada degli interventi in possibile palco stavo pensando a PROF:MIGALEDDU sugli inceneritori, qualche esperto di energie rinnovabili, di mobilità anche perche questo è il v-day contro la disinfrmazione e quindi noi dobbiamo informare! ciao ci sentiamo tra un po! |
| Andrea | |
|
|
Hai raggione io ho buttato li delle idee... ma mi sono espresso male, perchè la società automobilistica che io intendevo uttilizza anche macchine elettriche.
mentre mi piace moltissimo l'idea delle società che hai detto dei pannelli fotovoltaici e cosi via e sono anche d'accordo al prof migaleddu.. e sarebbe bene poterlo contattare già ora, io ho già contattato molti gruppi e stò aspettando risposte me in un modo o nell'altro ci saranno mentre ora mi stò ocupando di rintracciare benito urgu stò già scrivendo una lettere per chiedergli la sua partecipazione.. |
| kenigma | |
|
bene, si inizia a ravvivare un pò l'ambiente.. Direi ok per tutte le proposte, anche se quella degli sponsor.. Non sò quanto sarebbe praticabile, ma non è ora d pensare alle difficoltà o problemi.. è l'ora delle proposte.. Io dico non sarebbe male appunto parlare alla gente, anche se non da esperti, da conoscenti dei fatti.. Raccogliere e distribuire materiale, ma no solo.. anche esporlo oralmente al pubblico, microfono alla mano..
|
|
| Andrea | |
|
|
@ kanigma stai tranqilla gli sponsor sono fattibilissimi e te ne do garanzia....troviamo anche persone che abbiano conoscenza in materia di energia rinnovabile, incenitori, raccolta fifferenzia e così via..io ho personalmente già contattato moltissimi gruppu musicali, una società esperta di pannelli solari.
attualmente sono in contatto con alcuni comici famosi Sardi ma al momento non vi posso dire chi sono, ho già contattato programmi televisivi locali e provinciali, e alcuni possibili presentatori.. karigma se anche tu ti iscrivi al post appositamente fatto per il V2-DAY intitolato chi ci vuole dare una mano sarebbe meglio,perchè così abbiamo il numero esatto di chi ci darà una mano per l'evento... a presto |
| FABIO SANNA | |
|
Buon giorno a tutti, io ci sarò (compatibilmente con il lavoro) , e stavo pensando che un possibile sponsor potrebbe essere SORGENTE SOLARE, chi meglio di loro potrebbero spiegare i vantaggi dell' energia rinnovabile? Per usufruire di piazza d'italia potremmo utilizzare un' espediente, invitare uno o due politici che ci parlino di quanto sono importanti ed utili i termovalorizzatori e gli inceneritori, considerando che siamo in campagna elettorale non credo si tireranno indietro perdendo l'occasione di mettersi in mostra, e subito dopo di loro ci penserà il professor Migaleddu a spiegare invece cosa comporta avere un termovalorizzatore vicino. Non sarebbe male invitare anche un bravo oncologo, in maniera che spieghi poi in termini medici e pratici cosa comporta la dispersione nell'aria delle nanoparticelle derivate dalla combustione.
|
|
| Stefano De Candia | |
|
|
scusate l'assenteismo....
ma per il 25 io ovviamente ci sarò, spero di poter dare una mano ma da roma è un pò complicato, ma nei fine settimana sono a disposizione sia per incontri che per aiutare... attendo vostre news, meglio per sms o telefonata su cell... |
| Andrea | |
|
|
Bellissima idea dei politici la prossima settimana che torno a Sassari mi metterò veramente in campo....
|
| virtus73 | |
|
|
Ciao a tutti
come già detto io ci sarò. Mi piacciono molto le proposte di andrea e dani, ho un pò di dubbi sul concerto, e per il luogo voto piazza d'Italia. Vi sottopongo però un mio dubbio: il 25 Aprile è giorno di festa e, per tradizione, scampagnata!! siamo sicuri che la gente rimarrà a sassari o forse sarebbe meglio puntare su alghero ? ![]() Per quanto riguarda gli sponsor posso essere favorevole ma una decisione così và votata da tutti gli organizzatori e soprattutto và votato ogni singolo sponsor. Fissiamo una data per un'incontro la prossima settimana? chi c'è c'è. Solo per parlare un pò face to face....che ne dite di mercoledì? |
| virtus73 | |
|
|
ops scusate
ho visto che l'appuntamento è per il 17 da roberto. Cercate il post e iscrivetevi all'incontro!!!!!!! |
| Moresito | |
|
|
Ciao raga,
ovvio che anche io ci sarò il 25. La mia disponibilità prevede anche il poter dare un paio di gazebo e un tavolo per la raccolta firme. Un grazie a Roberto che si sta dimostrando una persona piena di energie e propositiva nonostante la scarsa risposta di noi del meetup. Volevo anche sentire Marco Bodano che dovrebbe essere diventato bispapà in questi giorni ma purtroppo ho fatto una cazzata col telefonino e ho perso tutti i numeri...e quando dico tutti dico tutti .... Dopo aver proposto un incontro ho mandato il pc dal dottore che dopo una serie di porta e riporta me lo ha formattato facendomi perdere purtroppo non solo la pazienza...e non ho ancora letto se è stato fatto ho è in programma. Se c'è il 17 ditemi dove con un sms o telefonata cercherò di esserci in qualche modo. Le proposte che ho letto all'inizio del topic su cosa fare sono sempre molto belle, ma come ha già detto Roberto non facili e sicuramente non poco onerose specie per quanto riguarda il concerto....anche se tra noi c'è Andrea che sembra che sia più afferrato in materia, io punterei tutto su striscioni di sicuro impatto visivo meno costose e riciclabili più che su un evento che toglierebbe molte risorse umane e ...penso monetarie ai pochi che alla fine si tireranno su le maniche per lavorare. Per il luogo a Sassari P.zza d'Italia penso sia il massimo però ritengo che una sede di raccolta come Alghero non sia da sottovalutare. Il problema è trovare persone che raccolgano le firme e che vengano istruite su come fare per raccoglierle in modo corretto così che non se ne perdano tante come con il Vday scorso. Bisogna stimolare l'apertura di banchetti raccolta firme anche nei comuni minori davanti al bar o al comune anche se per poche ore, dotandoli possibilmente di striscione ... ma soprattutto coinvolgete i vostri amici dandogli un timing di partecipazione diviso nell'arco della giornata....o GIORNATE... |