Meetup Groups meet face-to-face to pursue hobbies, network, get support, make friends, find playgroups or even change the world!
Get on the Internet to get off the Internet!
You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
| Daniele | |
|
|
moresì va bene a stampare allora?
|
| Moresito | |
|
|
io ho dato i numeri a Jagger, hai letto per le spillette?
|
| TOMMASO | |
|
|
Moresito hai ricevuta la mia mail con l'elenco delle magliette e spille?
Manlio ne ha chieste 7 e 7 Zazza vule una maglietta xl Io 2 magliette (bianca e nera xl) e 5 spille Fammi sapere............... |
| Moresito | |
|
|
ho ricevuto delle richieste, ma conviene scriverle in dettaglio qui oppure dirlo direttamente a Jagger.
Nuoro ne ha richieste 100....ordine unico cumulativo, l'ideale sarebbe che anche voi faceste un ordine unico per evitare sbagli, con il dettaglio così jagger non si sbaglia. elenco extra magliette per Jagger Manlio ne ha chieste 7 e 7 Zazza vule una maglietta xl Tommaso 2 magliette (bianca e nera xl) e 5 spille |
| Daniele | |
|
|
confermo quanto detto da Moresito conviene fare ordini unici e darli a Jagger così fa le cose ordinate pure lui.. e se sbaglia gli sequestriamo la webcam
![]() ![]() ![]() ![]() |
| TOMMASO | |
|
|
Dopo aver parlato con Moresito, aggiorno la lista delle richieste:
Tommaso: 2 magliette (bianca e nera taglia xl) e 5 spille Zazza: 1 maglietta (bianca taglia xl) Manlio: 7 magliette (4 bianche e 3 nere taglia m) Ilio: 3 magliette (2 nere xl e 1 m) 5 spillette Roberto: 4 magliette (2 bianche e 2 nere suddivise in taglia m e s) e 5 spille Paola: 2 magliette (Nera Con logo taglia M) 2 magliette (Nera Senza Logo logo taglia M) 1 maglietta (Nera Con logo taglia S) 2 magliette (Bianca taglia M) 3 spillette ...........la richiesta di Paola è esagerata nel dettaglio ma se è possibile.......... Mr-Jagger, ho dato la mia disponibilità economica a Moresito per aumentare la produzione di materiale......fammi sapere! Ciao Tommaso |
| virtus73 | |
|
|
RAGAZZI APRO UN NUOVO 3D PER GLI ORDINI DELLE MAGLIETTE COSì SI FA MENO CONFUSIONE.
Nell'ultima riunione si è deciso di fare 150 magliette da distribuire tra Sassari, Alghero e Fertilia più quelle che andranno a Nuoro. In questo 3d mi riferirò SOLO a quelle si Sasari-Alghero. Dunque, considerando che le varie taglie sono grandi, abbiamo pensato di fare: 150 maglie di cui: - 40 S, M,L -25 XL -5 XXL un pò più della metà nere e le altre bianche. per le spilline 200 per banchetto (quindi 600). |
| kenigma | |
|
bene bene.. Però qui si parla tanto d magliette.. E non per esempio di volantinaggio =)
E di come argomentare il discorso vday2, con i referendum vari.. visto anche il clima particolare post elezioni .. |
|
| mr-jagger | |
|
|
bene bene.. Però qui si parla tanto d magliette.. E non per esempio di volantinaggio =) grande Kenigma, mi hai rubato le parole di bocca.. Ragazzi da Domenica in poi e' necessario promuovere il V2DAY in tutti i modi possibili!! I mezzi piu' facili che mi vengono in mente sono: 1) mandare una mail a tutta la nostra rubrica e chiedere di far girare il messaggio il piu' possibile 2) volantinare in giro per Ss e Alghero, magari concentrando le forze nei punti con alta densita' di macchine ferme (citta'mercato, la piazzetta, parcheggi ect..) 3) fare dei manifesti A3 da attaccare nelle principali universita' e altri punti di ritrovo studentesco (casa dello studente, locali e bar, MENSA UNIVERSITARIA ect..) 4) passaparola, sms, mms ect.. PS: se ci mettiamo d'accordo (e non siamo 4gatti come al solito) posso venire (apposta) a Ss domenica Pomeriggio e, oltre che decidere le ultime cosette per il 25aprile, possiamo volantinare tutto il pomeriggio |
| Fabio Borraccetti | |
|
|
io pensavo di "volantinare" Porto Torres. Email e blog sono gia in movimento.
http://files.meetup.c... Che ne pensate ? |