Meetup Groups meet face-to-face to pursue hobbies, network, get support, make friends, find playgroups or even change the world!
Get on the Internet to get off the Internet!
You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
| mr-jagger | |
|
|
consiglio ai meetupers di recuperare piu' materiale possibile (video, cartaceo e tt quel che ve pare) sul tema del prossimo v-day per prepararlo in maniera efficiente..
Io sto facendo una sorta di rassegnastampa (ritagliando articoli giornale) dal giorno dell'after v-day perche' e ' da li che partiremo, analizzando come i mass-media hanno trattato il nostro primo v-day.. Dunque usiamo questo thread per segnalare eventuali video o articoli agli altri meetupers! Io inizio facendovi vedere (link) una puntata di Confronti (rai2) dove si presenta il libro di Beppe Lopez "LA CASTA DEI GIORNALI", in studio anche Vittorio Feltri. Edited by User 4,079,717 on Jan 15, 2008 6:10 PM |
| gabriella B. | |
|
|
Perchè non costituire un gruppo di lavoro e sopratutto mettere a disposizione di tutti le varie idee ? magari aprendo su questo post un tavolo di lavoro!!
![]() Un abbraccio |
| dansec | |
|
|
io ci sto sto registrando molti programmi e articoli!
da questi di potranno trarre degli spezzoni e dei video da mandare, magari come l' altra volta con il proiettore, pensavo anche ad un piccolo promemoria prima del video pe ricordare a chi non sa niente dell' argomento e se ne dimenticato i fatti!! questo vale per qualsiasi argomento! |
| mr-jagger | |
|
|
GUARDATE COI VOSTRI OCCHI COME IL TG1 RIBALTA LA REALTA'!!
Riotta ancora non ha capito che con la rete lo smascheriamo in un attimo?? vergogna! VIDEO DEL tg1 sulla dura critica del NewYorkTimes dell'altro giorno, dove testuali parole: "I politici sono sotto accusa, Beppe Grillo compreso?" ecco il video originale pubblicato nel sito del NewYorkTimes dove invece e' il contrario di quel che insinua Riotta infatti Grillo viene elogiato! vday vday vday vday vday |
| Stefano De Candia | |
|
|
mr
perchè farsi il sangue amaro??? sappiamo benissimo come vanno le cose, il problema è farlo capire a chi ignora la realtà e per far questo bisogna rompersi i co.....i dicendo e spiegando in giro che purtroppo in italia esiste una non informazione, nemmeno una disinformazione spesso le notizie più importanti non vengono proprio riportare in quanto è meglio non parlarne che darle in maniera distorta... ed è per questo che si farà il prossimo V-day. ma dammi retta non ti dar pena per quello che vedi o senti è normale che sia così in italia... |
| A former member | |
|
|
Se il risultato del prossimo V-Day sarà come il primo siamo in una botte di ferro....nel senso che si può fare ben poco...
Il meetup è morto..ripeto...il meetup è morto. |
| Stefano De Candia | |
|
|
Se il risultato del prossimo V-Day sarà come il primo siamo in una botte di ferro....nel senso che si può fare ben poco... in realtà è morto diversi mesi fà.... e lo sapevamo tutti... potevamo tranquillamente fare qualcosa almeno sull'acqua e sui problemi dell'inquinamento della syndial e invece nulla di nulla |
| A former member | |
|
|
Basterebbe......poco..per rilanciarlo....una piccola scintilla da parte di tutti e nascerebbe un grande fuoco....tanti ormai sono silenti un po pigri, un pò rassegnati, e non avvertono il baratro doìve tutti stiamo scivolando inerti.....
io propongo di trovarci una volta alla settimana in qualsiasi posto e rilanciare l'antica "carboneria" un caro saluto a tutti Rob....... lo sconformista |
| dansec | |
|
|
io sono rimasto molto deluso dalla morte di questo meetup
cmq sono pronto ad una sua rinascita in qulunque momento ci volessimo incontrare io sn a disposizione!! Edited by dansec on Dec 24, 2007 12:28 AM |
| mr-jagger | |
|
|
ora e' ufficiale, il prossimo VDAY sara' un referendum!
in questo video (LINK), vedi al 04min 44sec, Beppe dice chiaramente che sara' una raccolta firme per un referendum. Se non ricordo male dunque dovremo raggiungere le 500mila firme, sara' dura ma ce la faremo! |