Meetup Groups meet face-to-face to pursue hobbies, network, get support, make friends, find playgroups or even change the world.
Get on the Internet to get off the Internet!
You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
| feliceiovino | |
|
|
Apro questo 3D per stabilire data e luogo del prossimo incontro.
Cosa ne pensate di Domenica 27 alle 18? |
| marialuisa | |
|
|
Felix penso che bisognerebbe inviare un'e-mail a tutti gli iscritti per quest'appuntamento...e vedere le adesioni, dovrei avvertire nel caso l'amico antonio del laboratorio..
|
| A former member | |
|
|
forse è opportuno parlarne nella giornata del 25.04.2008
a nola stiamo crescendo tanto... e questo è un gran bene ciao peppe |
| Giovanni Erra | |
|
|
Credo che sia urgente è necessari vederci, ma che la domenica sia meglio dedicarla ad altro....
i mie figli incominciano a darmi per disperso ......per la gioa di mia moglie.....![]() |
| Giuseppe | |
|
|
sono assolutamente favorevole all'incontro, doobbiamo vederci
però stabiliamo l'ora e il luogo per quanto riguarda la data penso che domenica si possa fare....però un pò prima delle 18 no? |
| feliceiovino | |
|
|
siamo troppo sotto per organizzarlo.
abbianmo bisogno di qualche giorno, ed io sono sicuramente libero di domenica, come penso tutti. A questo punto direi di spostare il tutto a domenica 4 alle 16.00 se siete accordo, o addirittura di mattina alle 10. per il luogo se non ci sono altre offerte possiamo fare Nola. |
| Giuseppe | |
|
|
vi chiedo se è possibile, dato che sembra necessario spostare l'incontro, di farlo tra 2 settimane perchè il 4 non ci sono ! =P so di nn essere indispensabile ma il tema mi interessa fortemente...vi prego! eheh
|
| Giovanni Erra | |
|
|
Anche per me non è possibile domenica 4
![]() |
| felice iovino | |
|
|
sabato 3 alle 18?
|
| Giovanni Erra | |
|
|
Purtroppo io sono fuori da giovedi a lunedi 5. Ovviamente la mia presenza non è determinante.
![]() |