Meetup Groups meet face-to-face to pursue hobbies, network, get support, make friends, find playgroups or even change the world.
Get on the Internet to get off the Internet!
You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
| Emanuele Bonin | |
|
|
Il 4 Maggio Presso il Presidio di Sia Pacelli si terrà una nuova raccolta firme per il V2 Day
E` importante che chi non ha potuto firmare il 25 venga al presidio ad apporre la propria firma. Perchè Votare ? 1) Abolizione dell'albo dei giornalisti. Ho sentito molti giornalisti ultimamente e devo dire che vi sono varie opinioni sul primo referendum, ma tutti quelli che ho sentito (Corriere del Veneto, Gazzettino, Danierle Martinelli, Il Vicenza) hanno espresso come minimo la prospettiva che l'ordine vada riformato. Siccome in Italia se si vuole dare una indicazione dal popolo (dal DEMO per capirci) a chi ci governa (la CRAZIA), l'unico mezzo è il referendum abrogativo, chi vuole dare questo segnale dovrebbe sentirsi portato a firmare per questo referendum di abolizione dell'albo dei giornalisti, il quale non tutela affatto i giornalisti, ma crea (questo è sempre ciò che ho racoclro da chici vive dentro) una sorta di piramide in cui per scalare devi leccare. 2) Abolizione della sovvenzione ai giornali La sovvenzione ai giornali à stata modificata da quando è nata, le intenzioni allora buone ed erano di aiutare l'informazione che abbisognava di costi vivi alti. Ora le sovvenzioni vengono elargite a pioggia (oltre 700 milioni di euro) senza una vera distinzione tra chi ne abbisogna e chi la richiede solo grazie ad un tiraggio di copie di mooolto superiore alle reali esigenze. In questo modo i giornali non vengono stampati per informare ma solamente per avere le sovvenzioni. 3) Abolizione della legge Gasparri La legge Gasparri permette a rete 4 di trasmettere utilizzando delle frequenze a lei non concesse. Questa infrazione è stata rilevata dalla comunità europea la quale imporrà all'italia una multa retroattiva di 300.000 euro al giorno da settembre 2008. |