Meetup Groups meet face-to-face to pursue hobbies, network, get support, make friends, find playgroups or even change the world.
Get on the Internet to get off the Internet!
You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
| isabella | |
|
|
Contatta i Badili Badola
qui il Sito Ufficiale Internazionale qui il sito Italiano Guerrilla Gardening qui qui Foto Attacco Giorno del Rifiuto Ps Isa, ho editato il primo post, per inserire tutti i Link & Info dei Badili Badola. Ecco adesso sono qua ![]() lentamente ma inesorabilmente, procedo verso un cammino che non so bene dove porta, ma procedo cercando quel mondo che fin da bambina vedevo ma che ancora cerco chissa che lo troviamo prima o poi insieme? perchè ragazzi è stato proprio bello a stazione dora... Welcome Badola... ![]() P.S. che fatica però ragazzi cambiare sto mondo che fatica!!! |
| Andrea PH | |
|
|
Ciao Isa e ciao a tutti.
Bene, speriamo che questa volta siamo arrivati, in un luogo ancora "non contaminato". Subito al Lavoro. I Badili Badola, Sabato 23 Febbraio alle ore 10.00 del mattino, si troveranno verso le rive del Po, per una azione antirifiuti e contribuire alla giornata Il giorno del riufiuto. Metto l'evento sul calendario Qui Buon attacco a tutti. Andrea |
| danilo | |
|
|
carissimi !! ma che meetup interessante ! bravi a crearlo !! e si , ci voleva proprio !! io sono impegnatissimo col mio lavoro , magari sabato potessi venire .. comunque come agricoltore biologico , sono un difensore ambientale . ciao a tutti !!
|
| la vivi | |
|
|
Caro Danilo la tua esperienza di agricoltore biologico ci sarà di grande aiuto, chi sta più a contatto con la terra ne ha più rispetto. Se con il tempo che ti rimane , poco immagino, riuscissi a scrivere sulle motivazioni della tua scelta lavorativa sul 3d iniziato da Isabella sulla decrescita sarebbe di arricchimento per tutti. Grazie
|
| Arabagia | |
|
|
chi mi dice cosa posso tenere in un paio di vasetti in balcone da utilizzare poi negli attacchi?!
mi hanno detto che le primule stanno già spuntando, andrebbero bene?! attendo consigli dagli esperti! |
| isabella | |
|
|
cia arabaja...
vieni domani mattina? se vieni ti porto un paio di giornali bellissimi sul giardinaggio di febbraio adesso in realtà si possono solo mettere i semi nella terra di piante varie di frutta ecc altrìmenti un pò tutte le piante già cresciute, o rompo sempre le scatole ai fiorai e gli faccio un sacco di domande loro sano molte cose utili.. |
| Gandalmax | |
|
|
ciao a tutti per l'attacco di domani mattina per me va tutto benone solo una cosa volevo chiedervi.. un consiglio su dove lasciare la macchina perchè a quanto ne sò li è tutto parcheggio a pagamento..
|
| Arabagia | |
|
|
mi dispiace ma domani mattina non ci sarò!
però i giornali puoi lasciarli a max, grazie!!!!!!! |
| la vivi | |
|
|
Se vieni alle 9.45 ti cedo il mio posto in corso Cairoli, così quando finisce l'attacco me lo restituisci!
suonami a casa o tel quando arrivi. |
| isabella | |
|
|
arabaja come non ci sei....
![]() allora lascerò i giornali a massimiliano... chi ha preso la pianta? |