You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!

| PerezDeQueya80 | |
|
|
Dobbiamo fare questa riunione poiché dobbiamo chiarire alcuni punti e parlare di un po' di cose.
Ripeto: DOBBIAMO. Ho appena ricevuto una email dallo staff di beppe grillo abbastanza importante. Ripeto: DOBBIAMO. Che si scelga subito il posto. A me andrebbe bene anche sulla panchina della villa. Ripeto: DOBBIAMO. |
| Raffo | |
|
|
Per tale data io sono disponibile. (ma serve internet?, perchè in qualche post passato ho letto una cosa del genere). Io potrei mettere a disposizione il mio ufficio, ma non credo che ci entriamo tutti, e sicuramente non ci sono le sedie per tutti. Ma se non troviamo di meglio possiamo riunirci lì!!!!.
fatemi sapere. (ps tramite sms perchè non ho la possibilità di andare su internet) Diparaffo |
| PerezDeQueya80 | |
|
|
Giusto per marcare la necessità e l'urgenza della cosa, vi incollo una parte della email che mi è arrivata:
Caro Vito Nicola, anche grazie a te il V2-Day è stato un successo! Abbiamo raccolto nella sola giornata del 25 aprile circa 450.000 firme (dati aggiornati a venerdì sera) per ogni referendum. Il lavoro non è ancora finito perchè: - dobbiamo inziare subito la certificazione delle firme già raccolte - dobbiamo arrivare a 800.000 firme per ciascun referendum Proseguimento della raccolta firme La raccolta firme continuerà per tutto il mese di maggio. Nei prossimi giorni vi verrà spiegato come segnalare i banchetti di tutti i weekend di maggio. Vi ricordiamo, inoltre, che potete anche portare parte dei moduli presso gli uffici dei vostri comuni, dove i cittadini possono recarsi per firmare. Grazie e a presto! |
| Antonio Di | |
|
|
Per tale data io sono disponibile. (ma serve internet?, perchè in qualche post passato ho letto una cosa del genere). Io potrei mettere a disposizione il mio ufficio, ma non credo che ci entriamo tutti, e sicuramente non ci sono le sedie per tutti. Ma se non troviamo di meglio possiamo riunirci lì!!!!. raffo entriamo entriamo non preoccuparti purtroppo saremo al max 7-8 persone i soliti insomma........... |
| PerezDeQueya80 | |
|
|
raffaele mi ha appena detto che voleva rifare il v2day già il 4, però mi sembra troppo presto. Antò, alle 6 vengo al negozio ke ne parliamo, tu ci sei?
|
| loredana | |
|
|
Per noi E' ok
|
| Antonio Di | |
|
|
ok per la riunione
|
| PerezDeQueya80 | |
|
|
Mastro raffaele che dici?
|
| raffaele | |
|
|
fate vobis !!!! (da leggere con eco tipico del vaticano)
o si fa' una riunione per organizare il v2-day perte seconda o si fa' il v2-day parte seconda |
| PerezDeQueya80 | |
|
|
Apro un thread per l'organizzazione della seconda parte.
|