Jobs!
Meetups by TopicMeetups by CityStart a MeetupWhat's Meetup
Home > All Topics > Politics & Activism > Beppe Grillo Meetups Everywhere > Amici di Beppe Grillo - Qui Torino Libera

Join Amici di Beppe Grillo - Qui Torino Libera!

We'll never share your email address without your permission. Already a Meetup member? Sign in.

LA BATTAGLIA DEI CUSCINI:OGGI I PILLOW FIGHTER A TORINO-chi vuole partecipare? Ad oggi circa 800 presenze confermate

Message Board LA BATTAGLIA DEI CUSCINI:OGGI I PILLOW FIGHTER A TORINO-chi vuole partecipare? Ad oggi circa 800 presenze confermate

Vittorio
user 3778411
Torino, IT
1,077th Post

leggo dalla Stampa:

Venerdì 9 maggio alle ore 19.30 potreste vedere molte persone che, con sguardo indifferente e passo circospetto, si aggirano nei pressi di piazza Carlo Alberto. In mano potrebbero stringere un sacchetto e qualche ardito potrebbe addirittura indossare abiti che difficilmente si vedono per strada. Nulla di cui preoccuparsi: non è in corso un?ondata di follia collettiva, siete solo in presenza dei Pillow Fighters, giovani goliardi armati di cuscino pronti a cimentarsi in una coinvolgente lotta all?ultima piuma che non risparmierà nessuno.

Dato che un paio di anni fa anche io ho organizzato una cuscinata (mitica) del meetup, mi trovo mooolto ma mooolto vicino ai Pillow Fighter.

Che ne dite di andare con una nostra delegazione (con tanto di maglietta) e farli fuori tutti?biggrin

W le cuscinatelove struck

Edited by Vittorio on May 9, 2008 at 5:04 PM