Jobs!
Meetups by TopicMeetups by CityStart a MeetupWhat's Meetup
Home > All Topics > Politics & Activism > Beppe Grillo Meetups Everywhere > Amici di Beppe Grillo - Qui Torino Libera

Join Amici di Beppe Grillo - Qui Torino Libera!

We'll never share your email address without your permission. Already a Meetup member? Sign in.

frammentazione inutile delle forze

Message Board › frammentazione inutile delle forze

Pablo
user 2968356
Rivoli, IT
75th Post

Ciao a tutti!
Ho percepito che a cavallo del VDAY son avvenute liti e divisioni tristi!
Si sono innescati gli stessi problemi che c'erano nel 13!
Spero al più presto si faccia una riunione per stabilire ciò che ci si era prefissati alla nascita di questo MU!
Spero ci si possa riappacificare tutti civilmete perchè già è difficile conciliare gli impegni della vita con le battaglie che dovremmo fare contro il sistema e dividendoci così mi smebra che a volte combattiamo contro no stessi!
UN abbraccio sincero a tutti!

salvatore
user 4994613
Torino, IT
552nd Post

E' vero Pablo. Personalmente mi sono limitato ad esprimere dei pareri in modo amichevole e rispettoso. Dove ho voluto usare un tono più diretto e personale ho comunicato direttamente con le persone interessate via mail. Il tutto per mantenere per quanto possibile il board libero da qualsivoglia discussione di basso livello che serve solo ad alimentare confusione e deviazioni in chi legge sul blog

Keleris
user 4651389
Torino, IT
138th Post

Non ricordo chi disse questa frase, forse Anna, e la condivido in pieno: il board è una lavagna di lavoro, organizzativa, informativa e piattaforma per coordinare le attività.
Tutto il resto avviene in altre sedi più appropriate.

blau
user 5170207
Torino, IT
222nd Post

Si, però io uso il meetup per attingere informazione e pubblicare,
quando su grigiotorino e quando sul myspace del meetup di torinolibera ;)