Meetup Groups meet face-to-face to pursue hobbies, network, get support, make friends, find playgroups or even change the world!
Get on the Internet to get off the Internet!
You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
| SALVATORE MICILLO | |
|
|
VOGLIAMO CHIAMARCI giugliano in campania e villaricca meetup.....nel caso in cui poi si formasse il meetup di villaricca allora torneremmo a essere solo giugliano... ho aperto una votazione x questo... FATEMI SAPERE....
|
| Grillo's Meetup Me... | |
|
|
per me va bene... sono 31 anni ormai che abito a Villaricca
![]() ... |
| Marco Galasso | |
|
|
Io non abito ne a giugliano ne a villaricca e non mi interessa come si chiami il gruppo, per me siamo tutti figli della stessa terra....perciò per me anche solo giugliano va bene.
![]() Edited by Marco Galasso on May 17, 2008 11:11 AM |
| Grillo's Meetup Me... | |
|
|
Marco, condivido.
Proposta: perchè non vediamo se può andare il nome Meetup Area Metropolitana Napoli Nord ? La considerazione nasce dal fatto che oramai Napoli, insieme ai comuni della provincia, è una città Metropolitana. Come dice anche Marco, lui e anche altri, non sono ne di Giugliano ne di Villaricca. Dunque, quale migliore metodo se non quello di dare il nome del territorio che abbraccia tutta questa realtà? Casertano compreso. Aversa, lusciano, Villaliterno, Casapesenna etc. etc. Sono tutti territori che rientrano nella città metropolitana, se non da ora, sicuramente, nel prossimo futuro ! Ciao ..... |
| Marco Galasso | |
|
|
Marco, condivido. Quoto Angelo...ma per il momento è meglio iniziare con un passo piccolo ma fatto bene. Iniziamo ad abbracciare i paesi nel Giuglianense al quale possiamo integrare anche Parete e più in laà magari l'agro aversano. |
| Daniela | |
|
|
dev'esserci, secondo me, il nome della città (o delle città). come indicazione sia geografica e che culturale. molto più di una precisazione. lascerei giugliano ma non mi oppongo mica all'aggiunta di villaricca.
Edited by Daniela on May 18, 2008 8:47 PM |