Join Amici di Beppe Grillo della Valle d'Aosta

You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!

Amici di Beppe Grillo della Valle d'Aosta Message Board › W eventi meetup !! quando pero ??

W eventi meetup !! quando pero ??

belli michel
Posted Nov 2, 2009 9:34 PM
bellimichel
Aosta, AO
Post #: 1
Send an Email Post a Greeting
salve a tutti , mi spiace di non essermi potuto presentare all'ultima riunione per motivi scolastici .
per metterci daccordo sulle date delle riunioni mi sarebbe venuta un'idea . ho visto che a volte da una riunione all'altra passano mesi (io sono iscritto da poco...) ... e che i partecipanti non sono numerosi ... quindi ho pensato che sarebbe una buona cosa organizzarci in modo da ritrovarci tutti insieme ogni 2 o 3 settimane e che potremmo decidere, sempre insieme , gli orari o il giorno della settimana in cui si terra la riunione .
per fare questo si puo aprire una nuova parte del meetup in cui tutti possono dire il giorno e le ore in cui sono disponibili ... non so se avete gia parlato di questo perche come ho gia detto mi sono unito al gruppo da poco ... grazie , a presto ...
Stefano Ferrero
Posted Nov 3, 2009 5:41 PM
user 6825564
Aosta, AO
Post #: 83
Send an Email Post a Greeting
Mi pare una buona idea.
Tieni conto che di solito ci vediamo dopo le nove di sera escluso sabato o domenica ,che vengono utilizzati solo in occasioni eccezionali.
Questa settimana abbiamo fatto una riunione del meetup con due persone conosciute in piazza il 24 ottobre e una riunione organizzativa dell'Alp, l'associazione culturale che tra le altre cose, sostiene la lista civica (www.alpvda.org).
Ormai siamo sulla media di due volte la settimana.
Comunque per conoscerci e vedere se hai tempo e voglia di entrare nel gruppo operativo possiamo anche trovarci un pomeriggio in tre o quattro del gruppo.
Che ne dici?
Se hai dubbi chiedi.

Ciao

Steano1